FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - cosa ne pensi di..........
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > cosa ne pensi di..........   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore cosa ne pensi di..........
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Da: Spinea (VE)
Inviato: 03-11-2003 17:18  
Ok è molto carina, ma cavolo ha la bocca storta peggio di Dominic Monaghan(Merry LOTR)!!
E poi si vede da un km che si fa la piastra!!!!!!!!!!!
E quel che è peggio è che ha fato un film con Colin Farrel!!!Che sia brava non lo sò, non è che Dawson's Creek richieda queste grandi capacità...magari lo è ma la doppiatrice italiana di certo nn contribuisce, anzi la peggiora!!

Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 03-11-2003 18:47  
quote:
In data 2003-11-02 12:19, piccolotta scrive:
quote:
In data 2003-10-24 19:15, RickBlaine scrive:
Io non ho idea di quali siano le sue misure, ma so che gliele prenderei volentieri!

pervertito!

Sì, ma solo con chi se lo merita!

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 05-11-2003 21:51  
quote:
In data 2003-11-03 18:47, RickBlaine scrive:
quote:
In data 2003-11-02 12:19, piccolotta scrive:
quote:
In data 2003-10-24 19:15, RickBlaine scrive:
Io non ho idea di quali siano le sue misure, ma so che gliele prenderei volentieri!

pervertito!

Sì, ma solo con chi se lo merita!

GIUSTO!!!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-06-2005 00:23  
Devo dire che in "Batman" ci sta come un pesce al gelo delle Alpi! Le sue mossettine alla "Dawson's Creek", il sorrisetto alla Joey Potter stonano proprio in un film come questo... Peccato perchè poteva essere la sua grande occasione!
Forse è + adatta alle commedie...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 19-06-2005 03:11  
Le smorfiette di Kate sono entrate nella storia

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 19-06-2005 11:04  
non male come attrice (anche se odiavo Dawson's Creek ).
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Grazia89

Reg.: 19 Giu 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-06-2005 16:04  
Ma Katie Holmes nn sta cn Tom cruise??? Io ricordo ke a Verissimo dissero ke Tom Cruise ha lasciato Penelope Cruz x Katie Holmes....ke spreco...

"La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare".

Visualizza il profilo di Grazia89  Invia un messaggio privato a Grazia89  Email Grazia89     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-06-2005 19:09  
quote:
In data 2005-06-19 16:04, Grazia89 scrive:
Ma Katie Holmes nn sta cn Tom cruise??? Io ricordo ke a Verissimo dissero ke Tom Cruise ha lasciato Penelope Cruz x Katie Holmes....ke spreco...

In realtà Tom sta con me. Ma per evitare la stampa abbiamo puntato su Katie Holmes... giornalisti...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 19-06-2005 21:36  
quote:
In data 2005-06-19 16:04, Grazia89 scrive:

Verissimo è una fonte inesauribile di informazioni utilissime!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
gennius

Reg.: 02 Mag 2005
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-06-2005 09:59  
molto interessante

Visualizza il profilo di gennius  Invia un messaggio privato a gennius  Vai al sito web di gennius    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 20-06-2005 10:22  
a me è sempre stata simpatica e secondo me è adorabile poi anche come attrice sta crescendo molto, sempre parere mio

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 22-06-2005 11:31  
Ancora non la conosco molto bene: l'unica cosa che posso dire nei suoi riguardi è che fa troppe smorfie e per questo non la sopporto!!!
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
LucNuth

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Prato (PO)
Inviato: 22-06-2005 22:40  
quote:
In data 2005-06-22 11:31, flamestar scrive:
Ancora non la conosco molto bene: l'unica cosa che posso dire nei suoi riguardi è che fa troppe smorfie e per questo non la sopporto!!!

Nn è solo per le smorfie.. A me sta proprio sulle palle.. Nn so perchè,sarà perchè nn sopportavo Joy..

Visualizza il profilo di LucNuth  Invia un messaggio privato a LucNuth  Email LucNuth     Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-06-2006 16:09  
mah...karina...mlt karina...Pero' niente d piu'...

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 06-06-2006 17:10  
è bellisssssima, ma detesto le smorfiette...un po' troppo forzate, ma a me lei piace moltissimo anche come attrice

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.126126 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: