Autore |
di quali attori/registi avete tutti i loro film? |
nageki
 Reg.: 10 Gen 2003 Messaggi: 140 Da: Modena (MO)
| Inviato: 24-08-2003 02:14 |
|
quote: In data 2003-08-21 00:29, Luke71 scrive:
Pee Wee sarà dura che esca ma magari come extra come in NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS dove son presenti VINCENT e FRANKENWEENNIE...
|
Vincent e Frankenweenie si trovano online, Pee Wee ce l'ho ancora da qualche parte ... lo presero a noleggio anni fa i miei genitori, l'unico problema è che non so dove sia finito in mezzo alle migliaia di cassette in garage che guardavo da bambina
_________________ Nageki <3 Hire |
|
Luke71
 Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 24-08-2003 04:14 |
|
Sarei curioso perchè propio non l'ho mai visto, gli altri due suoi corti ci sono nella special edition di NIGHTMARE BEFORE CHRISTMASS che ho,la seconda versione nella prima non eran presenti.
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 24-08-2003 10:50 |
|
comunque pee weelo dan speso a fuori orario,lo han abbinato prima a ed wood,poi a n.b.c. se hai pazienza vedrai che lo ritrasmetteranno.comunque,nulla di straordinario.anche se si nota già lo stile burton.
ciao! |
|
nageki
 Reg.: 10 Gen 2003 Messaggi: 140 Da: Modena (MO)
| Inviato: 24-08-2003 15:52 |
|
Io sono anni che non rivedo Pee Wee ma da piccola ne ero ossessionata, lo guardavo almeno una volta a settimana .... ed ovviamente non sapevo chi fosse Burton è un filmetto però è divertente
_________________ Nageki <3 Hire |
|
terryann

Reg.: 23 Ago 2003 Messaggi: 4 Da: avellino (AV)
| Inviato: 24-08-2003 16:11 |
|
di chi ho tutti i film?
del genio Stanley Kubrick! |
|
Cinefila
 Reg.: 07 Mar 2003 Messaggi: 1087 Da: PESCARA (PE)
| Inviato: 24-08-2003 17:40 |
|
Dei fratelli Coen ovviamente...ma niente DVD, solo cassette.
_________________ Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo |
|
Luke71
| Inviato: 25-08-2003 00:34 |
|
Ma...io ormai ho svenduto le vhs e stò ricomprando tutto in dvd,per me il dvd è stata una folgorazione offre vantaggi rispetto alle vhs a cui ormai non posso più rinunciare..
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 25-08-2003 11:32 |
|
dei coen hai addirittura blood simple e barton fink originali,o solamente registrati? anche crocevia per la morte è difficilotto da trovare.
luke,se hai ancora vhs da svendere,fammi pure sapere,son sempre alla ricerca.
ciao!
|
|
Luke71
| Inviato: 25-08-2003 12:16 |
|
Andava conoscersi prima badlands.. ora mi è rimasto veramente poco ad ogni modo quando riesco vedo cosa ho e ti mando magari un pvt ma bada che molte son edizioni da edicola l'espresso,panorama,l'unità... ecc ecc se ti interessano anche quelle fammi sapere..
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
lene82
 Reg.: 25 Gen 2003 Messaggi: 17 Da: milano (MI)
| Inviato: 25-08-2003 18:13 |
|
Allora come registi ho tutti i film di KEVIN SMITH!
come attori ho tutti i film di Leonardo Di Caprio (anche le locandine originali di LA STANZA DI MARVIN (la colandina grande e anche 1 di quelle piccole con 1 scena del film), Romeo e giulietta (ho anche la colonna sonora e inoltre ho la confezione SPECIAL EDITION che contine la vhs del film. 6 cartoline da collezione e i fotogrammi dell'originale pellicola da 35 millimetri ), La maschera di ferro (sia quella grande che quella piccola in cui si vede 1 scena di un film), Titanic (ho tutte le locandine possibili ed immaginabili, piu' il libro ufficiale) The BEACH (la locandina originale del film!)
poi ho tutti i film con JOSH HARTNETT (anche l'introvabile BLOW DRY), Tutti i film Con KIRSTEN DUNST (anche l'introvabile GET OVER IT) tutti quelli con JOSHUA JACKSON e poi non ricordo piu'! ne ho talmente tanti! |
|
LuxLisbon
 Reg.: 13 Ago 2003 Messaggi: 51 Da: Pavia (PV)
| Inviato: 26-08-2003 12:07 |
|
Sono dispersiva, e vado più per film che per registi o attori preferiti. Ma...
Ho tutto tutto di Terry Gilliam, anche perché ci ho scritto la mia tesi.
E quasi tutto (un film si trova solo in videocassetta USA) di Gillian Anderson perché sono maniacale!
Tra gli altri registi più presenti nella mia video/dvdteca: Kubrick, Mike Leigh...
Lux |
|
LuxLisbon
 Reg.: 13 Ago 2003 Messaggi: 51 Da: Pavia (PV)
| Inviato: 26-08-2003 12:09 |
|
Ah, in compenso (parlando di film del cuore) ho:
"Un pesce di nome Wanda" in video IT, video UK e DVD, "12 Monkeys" in video IT, cofanetto video UK col documentario e DVD. Ecc...
Lux
[ Questo messaggio è stato modificato da: LuxLisbon il 26-08-2003 alle 12:10 ] |
|
mammamia
 Reg.: 26 Ago 2003 Messaggi: 28 Da: Valdagno (VI)
| Inviato: 26-08-2003 15:59 |
|
non ho molte filmografie complete, Kubrick eTruffaut però ci sono. Quella che vorrei completare è quella di Kitano
alla salute
_________________ ho perso.ho sempre perso. non mi irrita nè mi preoccupa. perdere è una questione di metodo |
|
stefy12
 Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 1286 Da: Brissego CH (es)
| Inviato: 28-08-2003 15:38 |
|
Ho tutti i film di Nicole,a parte Ritratto di signora e it's my life-questa mia vita.
vado molto fiera della mini-serie tv Bangkock Hilton,praticamente introvabile,anche se in tedesco...
e il più stupendo-moulin rouge-ce l'ho in vers.originale,dato che doppiato non raggiungerà mai il livello che ha nella versione originale
bacioni
_________________ He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6) |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 28-08-2003 20:37 |
|
è difficile avere tutti i film di un attore in particolare, ad esempio io ho tutti i film di Russell Crowe che sono in circolazione in Italia ovvero:
IL GLADIATORE
A BEAUTIFUL MIND
PRONTI A MORIRE
PARADISO DI FUOCO
VIRTUALITY
RAPIMENTO E RISCATTO
MYSTERY ALASKA
INSIDER
ho visto inoltre BREAKING UP e SKIN HEADS dei quali non riesco a trovare nè VHS nè DVD, almeno in Italia
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|