FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Natalie Portman
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Natalie Portman   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Natalie Portman
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-03-2002 20:03  

Ah ah Adesso un'attrice per avere la prospettiva di sfondare deve fare una commedia alla Meg Ryan? Non è all'aspetto economico del successo che io mi riferivo.

Sfido te ad apparire credibile nei ruoli che lei ha ricoperto in carriera. Oltre a "Leon" in cui inequivocabilmente brilla, prendi anche "Qui dove batte il cuore", una commedia semplice e pulita in cui lei è protagonista assoluta. Può non esserti piaciuto il film, ma dici che lei non è credibile in quel ruolo? La sequenza del parto la saprebbero affrontare tutte? L'aria ingenua d'inizio film, la freddezza con cui disillude il suo compagno verso la fine, tutte le sequenze spigliate affianco all'attrice e amica Ashley Judd. Secondo me è stata molto (ma davvero molto) brava.
Prendi poi il resto della sua carriera. Uno dei momenti più drammatici di "Heat la sfida" è il suo tentato suicidio: facile fare il morto in una vasca da bagno in quel modo, secondo te, giusto? Secondo me no. Assolutamente. Risultare credibile in un musical di Woody Allen.. è cosa da tutte le attrici? "Tutti dicono I love you". L'ha fatto.
La questione Amidala personalmente non esiste. E' uno dei personaggi più interessanti della nuova trilogia, secondo me ha fatto benissimo ad accettare il ruolo. Oltretutto in "Episodio 2" avrà anche a che fare con sequenze d'azione in prima persona (che nel primo compie in parte).
Secondo me è un'attrice versatilissima. Che ha fatto di tutto e se l'è sempre cavata.
Tempo fa qualcuno mi ha detto che Josh Hartnett valeva anche perchè Ridley Scott l'ha voluto per un suo film.
BHè.. Natalie Portman è stata voluta da Luc Besson, Woody Allen, Tim Burton, Wayne Wang, Michael Mann e George Lucas. E forse mi sto dimenticando qualche nome.
Ah, dimenticavo.. hai visto "Anywhere but here" (non mi ricordo il titolo italiano!), affianco a Susan Sarandon. Sai che ti dico? Grandiosa. Nons figura affatto. Si nota che è giovane e talentuosa. Capace di affrontare ogni ruolo ed ogni scena.
La versatilità secondo me è la più grande virtù per un attore.
Il paragone con Jodie Foster ovviamente è molto ambizioso.. intanto lo si può fare perchè entrambe hanno cominciato prestissimo.
E sempre riguardo alla FOster.. se va avanti cos'ì la Portman ha una marcia in più: il fattore commedia. In "qui dove batte il cuore" è credibile la Portman, se vedi la FOster che si aggiusta i capelli in "Contact".. dici che quel ruolo proprio non fa per lei. Io la Foster la vedo come un maschiaccio. Ecco tutto.

Poi.. ogni parare è soggettivo. Non dovrei nemmeno specificarlo.

Ci siamo capiti?
[/quote]

non ci siamo capiti...non la trovo una cattiva attrice,è solo che mi ha deluso in tutti i suoi film(apparte leon,ovvio!)...
e poi nemmeno io mi riferivo al lato economico del successo,solo che la vedrei meglio nella commedia che in altri generi...
e la foster...dai,parliamo di JODIE FOSTER!
non posso nemmeno paragonarla ad un'attrice del suo calibro...

sai qual'è il fattaccio,Natalie,è brava,molto carina,ha un modo di recitare tutto suo,originale se vogliamo...ma è davvero inespressiva!sempre quella faccina...
non mi convince...
ma vedremo in futuro...magari mi sbaglio...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 08-05-2002 20:54  
Per coloro che li hanno visti entrambi:
"Qui dove batte il cuore" e "La mia adorabile nemica" a parer mio seguono TROPPO lo stesso filone.. commedia pulitissima.. riguardante l'affetto famigliare..

..comunque.. entrambi con un ottimo casting d'interpreti

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-09-2002 16:10  
Meravigliosa, la trovo deliziosa.
Bella, leggera, naturale mi fà impazzire.
E' brava, ancora però deve dimostrarlo..

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 06-09-2002 16:11  
quote:
In data 2001-10-04 16:34, shamira scrive:
Si, e' carina, ma non e' niente di eccezionale, e indubbiamente il paragone con la Foster non regge: per ora non e' che sia riuscita a far parlare troppo di se come invece hanno fatto altre sue colleghe coetanee, come Thora Birch e Kate Hudson, la cui personalita' riesce a bucare lo schermo, esattamente come faceva Jodie Foster all'inizio della carriera
....vediamo se riesce ad uscire dall'immagine di "Guerre Stellari"

Shamira

con te

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 06-09-2002 16:19  
quote:
In data 2001-11-12 10:07, lupin3rd scrive:
Comunque a me Tora Birch non piace per nulla

che delusione io adoro Thora

fowler

Inviato: 06-09-2002 16:21  
quote:
In data 2001-12-08 11:45, placid scrive:
Cosa avrebba fatto Thora Birch di notevole nei suoi film? (anzi.. nominiamo solo "American Beauty" perchè l'altro horror faecva cagare..cos'era.. "The hole" mi pare.. il buco.. tsè..)

Natalie Portman dovreste vederla in "Qui dove batte il cuore".. lì ha dimostrato di essere davvero un'attrice.. e cmq in popolarità sta crescendo.. adesso arriva anche "Episodio 2"..

va bene che adoro natalie, ma ritenerla più talentuosa della Birch o della Foster (ma stiamo scherzando??? ) mi sembra una bestemmia

"Parlo francamente dei miei difetti
soltanto a chi riconosce le mie qualità".

"In amore più si parla e meno si dice"
(Principesse Karadja)

[ Questo messaggio è stato modificato da: fowler il 06-09-2002 alle 16:26 ]

Rachel76

Reg.: 30 Apr 2002
Da: Burago Molgora (MI)
Inviato: 07-09-2002 00:22  
Credo che vi interesserà sapere che la bravissima e meravigliosa Natalie girò lo scorso inverno THE BRIDE WORE BLACK una specie di commedia nera, misto fra IL MATRIMONIO DEL MIO MIGLIORE AMICO e un film horror ed inoltre sta girando COULD MOUNTAIN di Anthony Minghella con Nicole Kidman e Jude Law. Sul versante privato si fanno più insistenti le voci di una love story con Hayden Christensen(Anakin in EPISODE2): è stata vista teatro a Londra a vedere il dramma THIS IS OUR YOUTH,dove Hayden recita..

Visualizza il profilo di Rachel76  Invia un messaggio privato a Rachel76     Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 07-09-2002 00:24  
quote:
In data 2002-09-07 00:22, Rachel76 scrive:
Sul versante privato si fanno più insistenti le voci di una love story con Hayden Christensen(Anakin in EPISODE2): è stata vista teatro a Londra a vedere il dramma THIS IS OUR YOUTH,dove Hayden recita..

questo potevi evitarlo..spezzerai il cuore di qualcuno

Rachel76

Inviato: 07-09-2002 00:30  
quote:
In data 2002-09-07 00:24, fowler scrive:
quote:
Sul versante privato si fanno più insistenti le voci di una love story con Hayden Christensen(Anakin in EPISODE2): è stata vista teatro a Londra a vedere il dramma THIS IS OUR YOUTH,dove Hayden recita..

Beh così si mette il cuore in pace,no ? O sei tu, cara Fowler, quella con il cuore spezzato x questa notizia?Confessa :hai cotta x Hayden!

Visualizza il profilo di Rachel76  Invia un messaggio privato a Rachel76     Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Inviato: 07-09-2002 00:59  
quote:
In data 2002-09-07 00:30, Rachel76 scrive:
quote:
In data 2002-09-07 00:24, fowler scrive:
quote:

Beh così si mette il cuore in pace,no ? O sei tu, cara Fowler, quella con il cuore spezzato x questa notizia?Confessa :hai cotta x Hayden!

mi hai scoperta...
brutta infingardonaaa!!!
in ogni modo..natalie potrebbe avere uno spiacevole quanto inaspettato incidente..

....ehhh...quanto sono pericolosi i frullatori in cucina

Rachel76

Inviato: 07-09-2002 01:07  
Oppure le doccie : hai presente PSYCHO ?
No povera Natalie è tanto dolce e poi una volta non è la solita stronza a caccia del vecchiaccio miliardario x farsi pubblicità, e poi si sa ben poco di questa storia, tanto che sconfina nella leggenda..

fowler

Inviato: 07-09-2002 01:07  
quote:
In data 2002-09-07 01:07, Rachel76 scrive:
e poi si sa ben poco di questa storia, tanto che sconfina nella leggenda..

meglio per lei

Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 23-02-2003 23:32  
.. dimenticavo, Natalie è proprio fortunata ..
sta con Hayden Cristensen (sono davvero una stronza ..)

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 24-02-2003 16:23  
Secondo me al momento l'unica in grado di competere seriamente con Natalie Portman e Kirsten Dunst!
Thora Birch e brava ma nn al loro livello, mentre Mena Suvari ha fatto sempre, o quasi, ruoli che sono stati rifiutati dalla Dunst (A.B. compreso!) e per me pur carina e con buone doti segna il passo rispetto le altre.
Poi per il resto sono gusti personali...

Natalie+Apocalypse

AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 24-08-2003 12:18  
Che ne pensate di lei?
Mi ricordo che mi colpì molto quando la vidi in Heat dopo averla vista in Star wars (Heat lo vidi dopo Star Wars in tv),che era un ragazzina proprio...nn sarà un mostro di recitazione ma nn è male a mio parere!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.008124 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd