FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - JOHN CARPENTER ....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > JOHN CARPENTER ....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore JOHN CARPENTER ....
PvtReiben

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Rho (MI)
Inviato: 17-05-2004 15:46  
Grazie a John Carpenter "Grosso Guaio a Chinatown" è un film a cui sono tanto affezionato... da piccolo me lo vedevo sempre
Anche se non è un filmone bisogna valutare anche il valore affettivo, come in tutte le cose del resto....

Private Reiben

Visualizza il profilo di PvtReiben  Invia un messaggio privato a PvtReiben  Email PvtReiben  Vai al sito web di PvtReiben  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 18-05-2004 02:42  
quote:
In data 2004-05-02 10:31, SimeOne scrive:
quote:
In data 2004-04-30 18:28, Claymore scrive:
per non parlare di Vampires, l'altro capolavoro horror degli anni 90 o di Fantasmi da marte e Avventure di un uomo invisibile ingiustamente sottovalutati.

Direi al contrario che Fantasmi da Marte è stato giustamente sottovalutato.A mio avviso resta "vedibile" solo in ottica "trash",molto trash....

assolutamente no, è quello che in gergo si definirebbe un gioiellino, è un film minore di carpenter ma fino a un certo punto. Per non parlare della henstridge che offre una "bona" interpretazione.

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Prisoner

Reg.: 22 Mag 2004
Da: Casalmaggiore (CR)
Inviato: 22-05-2004 14:46  
A mio parere Carpenter può dire la sua e anche non avendo fatto filmoni può sempre vantare di aver creato gli horror più decenti degli ultimi anni , rispettivamente "Il seme della follia" e "Il signore del male" che sono senza dubbio + d'impatto che non boiate come freddy vs jason se film horror si può considerare

"Bella lama...addio signor Burton"

Visualizza il profilo di Prisoner  Invia un messaggio privato a Prisoner  Email Prisoner    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 25-05-2004 21:21  
Non ho letto tutti i messaggi co0munque vorrei citare, Halloween La cosa e Vampires

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-09-2004 12:51  
Per gli interessati:
http://www.horrorcult.com/speciali/carpenter_marx.asp

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 21-09-2004 13:03  
quote:
In data 2004-05-17 15:46, PvtReiben scrive:
Grazie a John Carpenter "Grosso Guaio a Chinatown" è un film a cui sono tanto affezionato... da piccolo me lo vedevo sempre
Anche se non è un filmone bisogna valutare anche il valore affettivo, come in tutte le cose del resto....

Private Reiben

Anche io lo guardavo sempre da piccolo. E poi le battute di Kurt Russell sono epiche: "Sei pronto?" "Sono NATO pronto!"

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
watahh

Reg.: 21 Lug 2004
Da: modena (MO)
Inviato: 21-09-2004 18:11  
cos'è carpenter insuperabile maestro dell'horror fantasy.. basta nominare il nome.. un mito

[ Questo messaggio è stato modificato da: watahh il 06-06-2009 alle 12:11 ]

Visualizza il profilo di watahh  Invia un messaggio privato a watahh    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Da: mongrando (BI)
Inviato: 15-01-2005 20:16  
Per me John Carpenter è il migliore regista che ci sia a parte Spielberg.
è molto attento a le scene e alle inquadrature della cinepresa.
il suo film che di più mi hanno colpito sono:
. Christine- la macchina infernale ( Stephen King)
. Halloween

Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 10-04-2008 13:17  
Distretto 13,Grosso guaio a Chinatown e Fantasmi da marte sono (a mio parere)i film migliori di questo bravo ed visionario regista; anche Vampires e Fuga da L.a. non sono affatto male.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.007217 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd