FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Brad Pitt
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Brad Pitt   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )
Autore Brad Pitt
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 30-01-2008 23:17  
Mi piacque molto ne "L'Esercito delle 12 scimmie". Mi parve un'ottima interpretazione.

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 30-01-2008 23:31  
Mi è piaciuto molto in Babel. Lui e Cate Blanchett erano una bella coppia in quella pellicola.

Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
henrygale

Reg.: 24 Gen 2008
Da: Orbassano (TO)
Inviato: 31-01-2008 13:36  
Brad Pitt secondo me è un ottimo attore.

Probabilmente non diventerà un MOSTRO SACRO tipo Pacino, De Niro o Dustin Hoffmann, questo no... però mi è sempre piaciuta la sua interpretazione nei film.

Si è anche SAPUTO SCEGLIERE bene i film da recitare, accettando ad esempio lo splendido ruolo nell'ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE (fantastico quando fa lo schizzato) e rifiutando per poterlo fare APOLLO 13 (doveva avere il ruolo di Kevin Bacon).

Per chi non lo avesse visto (immagino non molti) suggerisco di guardarsi KALIFORNIA... secondo me una delle sue migliori performance da attore

Visualizza il profilo di henrygale  Invia un messaggio privato a henrygale    Rispondi riportando il messaggio originario
DavidLucke

Reg.: 13 Ago 2007
Da: PARMA (PR)
Inviato: 17-02-2008 18:44  
è un grande attore e
Secondo me può diventare un grandissimo,dopo le sue prove in Babel e Jesse James puù aspirare a essere come un de Niro,Pacino o come un Penn,basta che lo si giudichi senza preconcetti,per fare questo salto di qualità saranno determinanti le sue prove nel prossimo film dei Coen e di Fincher,in uscita quest'anno

Visualizza il profilo di DavidLucke  Invia un messaggio privato a DavidLucke    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 18-02-2008 12:40  
I film di Brad Pitt tranne Ocean's Eleven (e gli altri due seguiti anche se non sono all'altezza del primo) e Vento di passioni non mi sono piaciuti un granchè, alcuni poi tipo l'Esercito delle 12 scimmie, Sleepers e Fight club li ho detestati.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 18-02-2008 13:09  
E' uscito dal film "State of Play", di cui doveva interpretare il protagonista. E' stato sostituito da Russell Crowe. Deo Gratias.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Solitude il 18-02-2008 alle 13:10 ]

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
DavidLucke

Inviato: 19-02-2008 02:03  
quote:
In data 2008-02-18 13:09, Solitude scrive:
E' uscito dal film "State of Play", di cui doveva interpretare il protagonista. E' stato sostituito da Russell Crowe. Deo Gratias.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Solitude il 18-02-2008 alle 13:10 ]

guarda che è pitt che è uscito dal film,non è stato sostituito,altra notizia: dopo che pitt se ne andato lo ha seguito a ruota norton che aveva accettato la parte per poter recitare di nuovo con pitt,attore che stima moltissimo e considera fra i più bravi,al posto di norton hanno messo ben affleck
stete of play negli usa era molto atteso,adesso non più

a proposito pitt se ne andato perchè il più grande regista del mondo(terrence malick) lo ha chiamato per essere protagonista del suo nuovo film "tree of life" inizio riprese marzo,malick lo ha voluto dopo la sua grande interpretazione in jesse james.
senza contare che quest'anno recita nel film dei coen e in quello di fincher

[ Questo messaggio è stato modificato da: DavidLucke il 19-02-2008 alle 02:33 ]

Visualizza il profilo di DavidLucke  Invia un messaggio privato a DavidLucke    Rispondi riportando il messaggio originario
DavidLucke

Inviato: 19-02-2008 02:13  
quote:
In data 2008-02-18 12:40, jedifan scrive:
I film di Brad Pitt tranne Ocean's Eleven (e gli altri due seguiti anche se non sono all'altezza del primo) e Vento di passioni non mi sono piaciuti un granchè, alcuni poi tipo l'Esercito delle 12 scimmie, Sleepers e Fight club li ho detestati.

quei tre film che citi normalmente piaciono a tutti...
ti consiglio di guardare :seven,babel,intervista col vampiro e l'assassinio di jesse james

DavidLucke

Inviato: 19-02-2008 02:35  
quote:
In data 2008-01-30 23:31, Nuvola87 scrive:
Mi è piaciuto molto in Babel. Lui e Cate Blanchett erano una bella coppia in quella pellicola.

sono d'accordo con te,erano favolosi,pitt e la blanchett reciteranno insieme nel nuovo film di fincher,saranno i due protagonisti,sarà l'occasione per riverderli insieme,il film esce a dicembre

DavidLucke

Inviato: 19-02-2008 02:38  
quote:
In data 2008-01-31 13:36, henrygale scrive:
Per chi non lo avesse visto (immagino non molti) suggerisco di guardarsi KALIFORNIA... secondo me una delle sue migliori performance da attore

sono d'accordo,in kalifornia fa una grandissima prova,purtroppo il film non è molto famoso

Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 19-02-2008 11:16  
Peccato che Norton se ne sia andato: è un attore eccellente, mi sarebbe piaciuto vederlo recitare a fianco di Crowe, e perdipiù è stato indegnamente sostituito con quel guittaccio meno espressivo di un paracarro della Camionale che risponde al nome di Ben Affleck. Ma nessuno mi smuove di un millimetro della convinzione che Russell Crowe sia anni luce avanti a Brad Pitt come capacità interpretative. Che poi il pubblico lo preferisca per doti che col talento non c'entrano niente è un altro discorso.

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 19-02-2008 15:38  
Brad Pitt è decisamente un attore molto affascinante e bravo, anche se dei suoi film io salvo solo: Ocean's eleven(e seguiti), vi presento Joe black, vento di passioni e Thelma e louise.

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
DavidLucke

Inviato: 19-02-2008 17:35  
quote:
In data 2008-02-19 11:16, Solitude scrive:
Peccato che Norton se ne sia andato: è un attore eccellente, mi sarebbe piaciuto vederlo recitare a fianco di Crowe, e perdipiù è stato indegnamente sostituito con quel guittaccio meno espressivo di un paracarro della Camionale che risponde al nome di Ben Affleck. Ma nessuno mi smuove di un millimetro della convinzione che Russell Crowe sia anni luce avanti a Brad Pitt come capacità interpretative. Che poi il pubblico lo preferisca per doti che col talento non c'entrano niente è un altro discorso.

su norton affleck sono d'accordo con te ma sul resto no,crowe è bravissimo ma pitt gli è superiore,qualche anno fa avrei detto il contrario ma dopo babel e jesse james le cose sono cambiate,basta vedere la prova di pitt in jesse james e quella di crowe in yuma ,pitt è stato nettamente più bravo,poi lasciamo stare il fatto che pitt è una delle più grandi star del mondo,a me questo non interessa io lo giudico per quello che vedo sullo schermo e come ho gia scritto i prossimi film che farà sono molto più interessanti di quelli di crowe,proprio perchè i grandi autori(coen,malick)lo apprezzano molto e sappiamo bene che registi di questo calibro possono avere chiunque nei loro film,nessuno rifiuta di fare film con questa gente e fra tutti hanno scelto pitt.

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 20-02-2008 10:57  
quote:
In data 2008-02-19 15:38, crideep scrive:
Brad Pitt è decisamente un attore molto affascinante e bravo, anche se dei suoi film io salvo solo: Ocean's eleven(e seguiti), vi presento Joe black, vento di passioni e Thelma e louise.

Vabbè, ma in Thelma & Louise non è che abbia avuto tutto 'sto gran spazio, eh...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 20-02-2008 13:33  
quote:
In data 2008-02-20 10:57, utopia scrive:
quote:
In data 2008-02-19 15:38, crideep scrive:

Vabbè, ma in Thelma & Louise non è che abbia avuto tutto 'sto gran spazio, eh...

Infatti, oltre a trombare la Davis non è che abbia fatto granchè di più..

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )

0.053866 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd