Autore |
Brad Pitt |
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 13-03-2007 16:24 |
|
Guardate com'è dolce!!!
Comunque Shiloh Nouvel ha le stesse, identiche labbra della Jolie... Quella bimba sarà davvero una gran figa!
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
LothLaurel
 Reg.: 25 Feb 2004 Messaggi: 1261 Da: Scafati (SA)
| Inviato: 14-03-2007 10:00 |
|
quote: In data 2006-08-28 13:25, Armando scrive:
immaginiamo che dovesse recitare in un film, mascherato... proprio come Hugo Weaving in V per vendetta.
Il risultato sarebbe vedere un attore mediocre... invece abbiamo visto un Hugo Weaving grande attore nel film che ho prima citato... ...morale della favola? Pitt non è un grande professionista...
|
Vabbè, se non avessi saputo che il protagonista era Hugo Weaving mi sarei chiesta per tutto il film quale cane avesse accettato di interpretare quel ruolo.
Anche Hugo Weaving è mediocre in V, nonostante le prestazioni ottime cui ci ha abituato.
_________________ Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo! |
|
Andre90
 Reg.: 06 Mar 2007 Messaggi: 11 Da: Roncadelle (BS)
| Inviato: 16-03-2007 22:02 |
|
mi è sempre piaciuto...sia quando interpretava ruoli sempliciotti e sprovveduti come in the mexican..sia quando faceva la parte da grande capo del tipo "so tutto io" come in ocean's eleven..
ma si merita tutta la mia stima per l'interpretazione del suo film migliore:
SEVEN!!!!!
non è da tutti recitare in questo modo a praticamente inizio carriera... |
|
kingarthur
 Reg.: 17 Mar 2007 Messaggi: 55 Da: Roma (RM)
| Inviato: 17-03-2007 20:56 |
|
quote: In data 2007-03-16 22:02, Andre90 scrive:
mi è sempre piaciuto...sia quando interpretava ruoli sempliciotti e sprovveduti come in the mexican..sia quando faceva la parte da grande capo del tipo "so tutto io" come in ocean's eleven..
SEVEN!!!!!
non è da tutti recitare in questo modo a praticamente inizio carriera...
|
Ogni gusto è gusto,a me Pitt non sembra un granchè come attore.Bello ma senz'anima.Di Caprio per esempio è su un altro pianeta, lui certo che è un grandissimo attore
_________________ "La vera autenticita' non sta nell'essere come si e', ma nel riuscire a somigliare il piu' possibile al sogno che si ha di se stessi".
|
|
willis
 Reg.: 13 Dic 2006 Messaggi: 119 Da: catania (CT)
| Inviato: 18-03-2007 13:55 |
|
Già nel topic precedente avevo detto che brad pitt è il mio attore preferito...praticamente trovo fantastici tutti i suoi film,ad iniziare dal mio film preferito in assoluto che è vi presento joe black il quale non mi è sembrato fosse stato nominato in questo topic e la cosa mi dispiace cmq è un bravissimo attore basti vedere le interpretazioni di seven,babel,l'esercito delle 12 scimmie,fight club,snatch e ovviamente il mitico e unico JOE BLACK !!!!Ho tutti i suoi film anche quelli più introvabili..grandissimo brad...
"Le cose che possiedi alla fine ti posseggono"-Tyler Durden(brad pitt) in Fight Club. |
|
rockyeye

Reg.: 31 Gen 2007 Messaggi: 105 Da: catania (CT)
| Inviato: 18-03-2007 20:19 |
|
concordo con Willis...
JOE BLACK è il migliore! |
|
DavidLucke
 Reg.: 13 Ago 2007 Messaggi: 102 Da: PARMA (PR)
| Inviato: 14-08-2007 01:01 |
|
uno dei miei preferiti,grande attore e grande star.
il ruoli dovè è stato più bravo sono
babel,l'esercito delle 12 scimmie,fight club
kalifornia |
|
DavidLucke
| Inviato: 14-08-2007 01:04 |
|
quote: In data 2007-03-17 20:56, kingarthur scrive:
quote: In data 2007-03-16 22:02, Andre90 scrive:
SEVEN!!!!!
non è da tutti recitare in questo modo a praticamente inizio carriera...
|
Ogni gusto è gusto,a me Pitt non sembra un granchè come attore.Bello ma senz'anima.Di Caprio per esempio è su un altro pianeta, lui certo che è un grandissimo attore
|
hai ragione ogni gusto è gusto,
però fra di caprio e pitt,
prendo pitt tutta la vita |
|
DavidLucke
| Inviato: 14-08-2007 01:06 |
|
quote: In data 2007-03-18 13:55, willis scrive:
Già nel topic precedente avevo detto che brad pitt è il mio attore preferito...praticamente trovo fantastici tutti i suoi film,ad iniziare dal mio film preferito in assoluto che è vi presento joe black il quale non mi è sembrato fosse stato nominato in questo topic e la cosa mi dispiace cmq è un bravissimo attore basti vedere le interpretazioni di seven,babel,l'esercito delle 12 scimmie,fight club,snatch e ovviamente il mitico e unico JOE BLACK !!!!Ho tutti i suoi film anche quelli più introvabili..grandissimo brad...
|
concordo è un grande!
ed è vero è stato grandioso anche in snatch |
|
jacky86
 Reg.: 12 Ago 2007 Messaggi: 70 Da: lentate sul seveso (MI)
| Inviato: 15-08-2007 13:24 |
|
Brad Pitt è l'uomo più bello e sexy del pianeta quello ke nn passa mai di moda!!!!
purtroppo molte volte nei suoi film mi concentro di più sul suo aspetto fisico che sulla sua bravura come attore..........cmq mi è piacciuta la sua interpretazione in (fight club), (seven)e l'esercito delle dodici scimmie)
_________________ Non un'ombra di trasalimento, un bisbiglio di eccitazione, voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu lieviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio. L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi.... |
|
musicgirl
 Reg.: 07 Ago 2007 Messaggi: 76 Da: Lizzanello (LE)
| Inviato: 19-08-2007 12:14 |
|
Credo che sia un bravo attore oltre che stupendo e bellissimo.....Mi è piaciuto molto in "vi presento joe black" e "seven" bye |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 30-01-2008 16:36 |
|
|
utopia

| Inviato: 30-01-2008 21:55 |
|
Sono ugualiiiiiii
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 30-01-2008 22:25 |
|
quote: In data 2008-01-30 21:55, utopia scrive:
Sono ugualiiiiiii
|
non si può proprio dire che non sia sua figlia quella bimba!!!
cmq il suo film più bello è vento di passioni, eh!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
utopia

| Inviato: 30-01-2008 22:32 |
|
Acchiarola, tradisci Fight Club?
|