FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Quali tra questi 5 e' piu' bravo secondo voi ????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Quali tra questi 5 e' piu' bravo secondo voi ????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 Pagina successiva )
Autore Quali tra questi 5 e' piu' bravo secondo voi ????
MontyB

Reg.: 22 Nov 2006
Da: novara (NO)
Inviato: 28-11-2006 01:38  
Ammazza che quintetto!!!
Cmq, se proprio dovessi scegliere con una pistola puntata alla tempia direi Leonardo Di Caprio.

Visualizza il profilo di MontyB  Invia un messaggio privato a MontyB  Vai al sito web di MontyB    Rispondi riportando il messaggio originario
rockyeye

Reg.: 31 Gen 2007
Da: catania (CT)
Inviato: 11-02-2007 18:19  
Io dico Di Caprio....la sue ultime interpretazioni in the departed e in blood diamond le ho davvero apprezzate...forse le migliori della sua carrieria.... Ha finalmente dimostrato di essere un ottimo attore uscendo dal suo tipico ruolo di "bravo ragazzo" che lo ha accompagnato per molti anni

Visualizza il profilo di rockyeye  Invia un messaggio privato a rockyeye    Rispondi riportando il messaggio originario
CrazyDuck

Reg.: 21 Set 2006
Da: Mugnano di Napoli (NA)
Inviato: 11-02-2007 18:21  
Io salvo solo Damon...

Visualizza il profilo di CrazyDuck  Invia un messaggio privato a CrazyDuck     Rispondi riportando il messaggio originario
willis

Reg.: 13 Dic 2006
Da: catania (CT)
Inviato: 12-02-2007 12:51  
Sicuramente Di Caprio è l'attore con più talento momentaneamente regalando interpretazioni intense e vere sopratutto in the departed e blood diamond.Lo segue Damon e Law.Quest'ultimo l'ho rivalutato molto ultimamente mi piace e mi dà la sensazione che quando entra in scena lui si illumina la stanza è come una sorta di calamita a prescindere il suo indiscutibile fascino.Affleck è pure bravo e molti suoi film sono piacevoli ma ha ancora molta strada da percorrere.

Visualizza il profilo di willis  Invia un messaggio privato a willis    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 13-02-2007 14:21  
Non mi fanno molto impazzire nessuno dei cinque,ma mi sbilancio per Di Caprio

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 13-02-2007 16:02  
quote:
In data 2007-02-11 18:19, rockyeye scrive:
Io dico Di Caprio....la sue ultime interpretazioni in the departed e in blood diamond le ho davvero apprezzate...forse le migliori della sua carrieria.... Ha finalmente dimostrato di essere un ottimo attore uscendo dal suo tipico ruolo di "bravo ragazzo" che lo ha accompagnato per molti anni

Hai visto poco.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 13-02-2007 16:29  
Bravo ragazzo in poeti all'inferno!!!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 13-02-2007 16:38  
quote:
In data 2007-02-13 16:29, eltonjohn scrive:
Bravo ragazzo in poeti all'inferno!!!

...e in "Pronti a morire", "La stanza di Marvin", "Ritorno dal nulla", "The beach".

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Fayevale

Reg.: 28 Lug 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-02-2007 22:28  
Di caprio
jud law non mi piace molto
matt damon in the departed è bravo ma non quanto di caprio, anche se in il talento di mister ripley mi era piaciuto parecchio

Visualizza il profilo di Fayevale  Invia un messaggio privato a Fayevale    Rispondi riportando il messaggio originario
tamy82

Reg.: 07 Feb 2003
Da: montecosaro (MC)
Inviato: 27-02-2007 12:12  
direi Jude Law

Visualizza il profilo di tamy82  Invia un messaggio privato a tamy82  Email tamy82    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 27-02-2007 16:47  
Jude Law.

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
FalceDLuna

Reg.: 03 Set 2005
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-02-2007 17:58  
Direi anche io Jude Law, non perchè lo ritengo migliore degli altri, ma perchè ha le potenzialità per migliorare rispetto agli altri.
Di Caprio...sarà bravo quanto volete, ma proprio non lo digerisco.
Affleck quattro film carini per accompagnare lo sgranocchiamento di patatine li ha fatti.
Damon...lo salvo dai, anche se non mi fa impazzire.
L'ultimo non lo conosco così bene da dare un giudizio.
[color=#4000FF][size=10]Change everything you are
And everything you were...und ich habe Lust
[/size]
[/color]
[color=#80BF00][size=10]
Immer wenn ihr traurig seid
Spielen wir für euch
[/size][/color]

Visualizza il profilo di FalceDLuna  Invia un messaggio privato a FalceDLuna    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 01-03-2007 16:23  
quote:
In data 2007-02-28 17:58, FalceDLuna scrive:
Direi anche io Jude Law, non perchè lo ritengo migliore degli altri, ma perchè ha le potenzialità per migliorare rispetto agli altri.
Di Caprio...sarà bravo quanto volete, ma proprio non lo digerisco.
Affleck quattro film carini per accompagnare lo sgranocchiamento di patatine li ha fatti.
Damon...lo salvo dai, anche se non mi fa impazzire.
L'ultimo non lo conosco così bene da dare un giudizio.

quoto ogni singola sillaba^^

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
prettycunt

Reg.: 16 Nov 2006
Da: Paris (es)
Inviato: 03-03-2007 12:36  
Ma Dicaprio perdione!!!
Ha più carisma perdipiù che sullo schermo non guasta.

Visualizza il profilo di prettycunt  Invia un messaggio privato a prettycunt    Rispondi riportando il messaggio originario
BuckyKatt

Reg.: 04 Mar 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-03-2007 17:48  
Rispondo DiCaprio (anche se mi sta' antipatico) perchè secondo me è migliorato molto come attore, da "prova a prendermi" che a parer mio forse è il film più bello che ha fatto a "blood diamond" (questo un po' meno bello).

Visualizza il profilo di BuckyKatt  Invia un messaggio privato a BuckyKatt  Vai al sito web di BuckyKatt    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 Pagina successiva )

0.042781 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd