FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Quali tra questi 5 e' piu' bravo secondo voi ????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Quali tra questi 5 e' piu' bravo secondo voi ????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 Pagina successiva )
Autore Quali tra questi 5 e' piu' bravo secondo voi ????
RustyJane

Reg.: 20 Feb 2006
Da: roma (RM)
Inviato: 02-08-2006 11:41  
sicuramente Leonardo Di Caprio,per i ruoli ,per le interpretazioni ,per martin scorsese.togliete Ben Affleck,non centra in questa lista di attori,andrebbe in quella dei "bellocci" e basta...

Visualizza il profilo di RustyJane  Invia un messaggio privato a RustyJane    Rispondi riportando il messaggio originario
Gaween

Reg.: 25 Lug 2003
Da: Settimo Torinese (TO)
Inviato: 02-08-2006 11:44  
quote:
In data 2006-08-02 11:41, RustyJane scrive:
sicuramente Leonardo Di Caprio,per i ruoli ,per le interpretazioni ,per martin scorsese.togliete Ben Affleck,non centra in questa lista di attori,andrebbe in quella dei "bellocci" e basta...

Però ultimamente lo trovo molto migliorato... (vedi Gangs Of NY...)

Visualizza il profilo di Gaween  Invia un messaggio privato a Gaween    Rispondi riportando il messaggio originario
iRisH2005

Reg.: 19 Dic 2005
Da: alghero (SS)
Inviato: 21-08-2006 01:09  
quote:
In data 2002-02-07 18:49, MikesAngel scrive:
Leonardo Di Caprio e Jude Law
exequo

QUOTO ALLA GRANDE!

Visualizza il profilo di iRisH2005  Invia un messaggio privato a iRisH2005  Email iRisH2005    Rispondi riportando il messaggio originario
giulio4

Reg.: 02 Dic 2005
Da: fdsfs (KR)
Inviato: 23-08-2006 01:15  
leonardo di caprio lo trovo un attore eccezionale, io guardo ad interpretazione come : what's eating gilbert grabe, titanic anche, ritorno dal nulla, prova a prendermi etc
ben affleck eheheh infatti secondo anche il mio parere nn centra un cacchio come 'attore'
m. damon solo in l'uomo della pioggia e basta manco questo
jude law, non ho visto molti film con lui e nn saprei
jonny lee miller sottovalutato, secondo me aveva grandi potenzialità come attore

[ Questo messaggio è stato modificato da: giulio4 il 23-08-2006 alle 01:16 ]

Visualizza il profilo di giulio4  Invia un messaggio privato a giulio4    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 23-08-2006 13:11  
Di Caprio attore eccezionale...?!

il più bravo tra quelli in questione...direi Matt Damon...

Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 23-08-2006 13:18  
credo siamo tutti daccordo su chi sia il peggiore...
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
giulio4

Inviato: 23-08-2006 15:44  
quote:
In data 2006-08-23 13:11, Armando scrive:
Di Caprio attore eccezionale...?!

il più bravo tra quelli in questione...direi Matt Damon...

eh già secondo me è un ottimo attore, e mi ero dimenticato anche gangs of new york e the aviator madò, più di queste inrpretazioni cosa si deve dire di più? che poi ovviamente sono punti di vista.
è riuscito ad interpretare tanti ruoli diversi, tutti con un risultato positivo. basta prendere anche un solo film 'what's eating gilbert grape' e poi in tutti gli altri film che sono stati detti, oltre titanic. per esempio in 'prova a prendermi' con il grande tom hanks, direi che li teneva testa eccome.considerandolo ancora tra 'le promesse'..per me, ripeto, è eccezionale.

Visualizza il profilo di giulio4  Invia un messaggio privato a giulio4    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Inviato: 23-08-2006 16:28  
In alcuni film Di Caprio è competente, non dico il contrario, ma è nato e cresciuto come "il bello" non come il "bravo"...

Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 23-08-2006 16:31  
nexuno d loro mi fà impazzire,ma tra i 5 direi Jude Law

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
giulio4

Inviato: 23-08-2006 16:31  
quote:
In data 2006-08-23 16:28, Armando scrive:
In alcuni film Di Caprio è competente, non dico il contrario, ma è nato e cresciuto come "il bello" non come il "bravo"...

ma io parlavo di bravura, poi che sia nato come bello non è che poi tanto significa, se poi si è dimostrato bravo, io lo conoscevo prima di titanic, sempre perchè avevo visto buon compleanno mr grape..
l'ho valutato ovviamente per quanto riguarda il suo modo di recitare.

Armando

Inviato: 23-08-2006 17:31  
quote:
In data 2006-08-23 16:31, giulio4 scrive:
quote:
In data 2006-08-23 16:28, Armando scrive:

ma io parlavo di bravura, poi che sia nato come bello non è che poi tanto significa, se poi si è dimostrato bravo, io lo conoscevo prima di titanic, sempre perchè avevo visto buon compleanno mr grape..
l'ho valutato ovviamente per quanto riguarda il suo modo di recitare.

lo so... mi turba il fatto che tu lo reputi magnifico, quasi stessimo parlando di De Niro...

giulio4

Inviato: 23-08-2006 18:12  
mai detto che lo reputo magnifico, ho detto attore eccezionale, considerando che è ancora diciamo giovane e che era stato messo tra quegli altri personaggi..perciò secondo me è bravissimo. de niro? ma che scherziamo, stavo solo parlando di questo attore in generale e dei film che fino ad ora ha fatto. come 'giovane attore' è bravissimo secondo me.niente di più

Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Da: porto torres (SS)
Inviato: 23-08-2006 18:46  
Impossibile paragonare De Niro a Di Caprio,anzitutto per motivi anagrafici e in secondo luogo perchè hanno due modi di recitare diametralmente opposti..detto questo però, sono d'accordo con Giulio4..Di Caprio è davvero un bravissimo attore,secondo me il migliore della sua generazione..oltretutto non è assolutamente nato come belloccio,prima di Titanic(maledetto Titanic)aveva già avuto una nomination all'oscar per What's eating Gilbert Grape? e un Orso d'Argento a Berlino per Romeo+Juliet oltre ad una serie di altre ottime interpretazioni..gli si può dire tutto tranne che sia nato SOLO come belloccio..

Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Inviato: 23-08-2006 19:11  
De Niro e Di Caprio non possono essere paragonati per il semplice motivo che: nella dimensione della recitazione De Niro è il Dio dell'Olimpo, Di Caprio un "comune mortal peccatore"...

comunque ho capito le vostre idee... anche se non credo che Di Caprio sia il migliore tra quelli in questione, comunque

feferica

Reg.: 18 Nov 2006
Da: modena (MO)
Inviato: 24-11-2006 22:18  
Ben Affleck!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di feferica  Invia un messaggio privato a feferica    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 Pagina successiva )

0.046342 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd