Autore |
Voi sapete perchè vi piace proprio quell'attore .... |
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 15-04-2003 19:58 |
|
tROPPI NE DOVREI NOMINARE, MA I PRIMI DELLA LISTA SONO CINQUE, QUELLI CHE GIA NOMINAI NEL TOPIC DEI FAN):
- Robert De Niro, per le straordinarie capacità recitative
- Bruce Willis, per la sua estrema simpatia, e la sua voglia immortale di restare giovane
- Elizabeth Hurley, bellissima
- Sandra Bullock, bellissima
- Jennifer Lopez, starei un'ora a scrivere elogi a questa divina creatura, e penso ormai sappiate la mia opinione su di lei
Ciao Belli
|
|
Tommygirl
 Reg.: 04 Apr 2003 Messaggi: 60 Da: Livorno (LI)
| Inviato: 15-04-2003 20:59 |
|
Ok...dirò qualcosa di tommy lee jones...giudizio personale,anche se avrete qualcosa da ridire me ne frego,ricevo offese su di lui tutti i giorni e mi stanano
perchè secondo me ha:
carisma
capacità di passare da un ruolo ad un altro
(che mi piace chiamare metamorfosi)
capacità di introdursi nella psiche del personaggio
il resto me lo tengo x me visto che nessuno sarebbe in grado di capire(nn x stupidità ma xchè ho un punto di vista diverso)
au revoir
_________________ "Show me your face, and I'll cure all your ills"
"You have no idea who you're dealing with"
"I'm just a figment of your imagination"
Agent Kay
Kla xx |
|
EmyPhoenix
 Reg.: 12 Feb 2002 Messaggi: 2159 Da: S.Vittore Olona (MI)
| Inviato: 15-04-2003 22:18 |
|
Joaquin Phoenix è bellissimo,bravissimo.
Bello perchè è misterioso,affascinante in ogni gesto e poi quei suoi occhi azzurri-verdi capaci di trasmettere 1000 emozioni che oltre a renderlo un gran bel ragazzo,a mio parere,lo rendono un grande attore.
Ewan McGregor,bello bello in "Moulin Rouge"E poi molto bravo come attore,nn c'è che dire,vero Candice?!
Colin Farell,bello,bravo con una faccia da "Cattivo ragazzo"..Insomma piace per quello.
Al Pacino,un grande attore come per me Robin Williams!
_________________ "I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.." |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 15-04-2003 22:38 |
|
quote: In data 2003-04-15 22:18, EmyPhoenix scrive:
Ewan McGregor,bello bello in "Moulin Rouge"E poi molto bravo come attore,nn c'è che dire,vero Candice?!
| sottoscrivo
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
RickBlaine
 Reg.: 30 Mar 2003 Messaggi: 1868 Da: Collegno (TO)
| Inviato: 15-04-2003 22:50 |
|
Io ammiro Sean Connery per il suo grandissimo fascino. Potessi averne anche la metà di quello che ha lui!!!!!!!!!!!!!
_________________ Best Always, John Landis |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 15-04-2003 22:58 |
|
Dunque...
Attori...
John Malkovich, Daniel Day-Lewis, Leonardo DiCaprio, Giovanni Ribisi, Mathieu Kassovitz e Jack Nicholson.
Per questi può valere un discorso generale... Sono tutti attori che adoro perchè riescono a farmi calare nella parte del personaggio. Sono espressivi e nonostante non siano stupendi, sono tutti affascinanti (a parte Leo )... se poi parliamo di aspetto fisico...
Malkovich è inquietante e ha gli occhi "da gatto"...
Day-Lewis è semplicemente bellissimo... in The Boxer era la meraviglia fatta uomo...
DiCaprio non mi piace fisicamente ma suscita in me moltissime sensazioni positive...
Giovanni Ribisi ha il collo più bello di Hollywood
Mathieu Kassovitz perchè è semplicemente stupendo...
...e Jack Nicholson da giovane era tremendamente affascinante (ora non esattamente...)
Questo professionalmente ed esteticamente... se poi parliamo di simpatia personale a questi aggiungo pure Ben Affleck... nonostante la burina con tutto il rispetto per i burini
Attrici...
Cate Blanchett, Michelle Pfeiffer, Grace Kelly (scusate se la inserisco qua in mezzo:oops: ), Julianne Moore... stesso discorso degli attori... sono bravissime e bellissime.
Aggiungo, anche se ad un livello inferiore (secondo il mio parere), Charlize Theron, Nicole Kidman, Sarah Polley e altre che non mi vengono di certo in mente...
La mia simpatia femminile, "nonostante tutto" và a Gwyneth Paltrow, seguendola non posso che considerarla una persona estremamente intelligente e colta.
tu m'hai detto: vattene.
[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 15-04-2003 alle 23:00 ] |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 17-04-2003 00:58 |
|
De Niro per motivi prettamente emozionali e personali nonchè per la sua immedesimazione in certi suoi vecchi personaggi (vedi Jack la Motta).
D.D.Lewis perchè è l'autore della più grande interpretazione degli ultimi 15 anni (ovviamente Christy Brown) e non si è ancora lasciato inflazionare da Hollywood.
_________________ E' ok per me! |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 19-04-2003 13:07 |
|
RUSSELL CROWE non saprei se considerarlo un bell'uomo, anzi forse direi proprio di no, ma qui non stiamo parlando di bellezza, ma di puro fascino, di carisma.
non mi sono mai piaciuti i bei ragazzi, i classici bellocci, semplicemante che perchè la maggior parte di loro mi è indifferente.
se mi chiedete cosa ti piace di russell crowe, io non saprei rispondervi, forse mi piacciono proprio i suoi difetti.
una persona può piacere non soltanto fisicamente, ma in lui si possono trovare quei particolari che attraggono, magari solo il modo di parlare, di come si muove, i suoi gesti, insomma il suo comportamento...
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
MRvice ex "Crocket"
 Reg.: 15 Apr 2003 Messaggi: 432 Da: Genova (GE)
| Inviato: 19-04-2003 13:24 |
|
Uhm..vediamo...
Senz'ombra di dubbio Schwarzenegger perchè e il più grande attore dei film d'azione
E Nicole Kidman perchè è troppo bella
|
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 19-04-2003 14:58 |
|
quote: In data 2003-04-19 13:24, Swarzy scrive:
Uhm..vediamo...
Senz'ombra di dubbio Schwarzenegger perchè e il più grande attore dei film d'azione
E Nicole Kidman perchè è troppo bella
| E' BRUCE WILLIS IL PIU GRANDE ATTORE DI FILM D'AZIONE, PERCHè ALMENO I FILM D'AZIONE DI BRUUUCE UNA TRAMA CE L'HANNO.
ARNOLD E' FORMIDABILE IN TERMINATOR E HA FATTO STORIA CON KONAN MA IL RESTO DEI SUOI FILM ERA OCCUPATO SOLO DAI SUOI MUSCOLI STRAPOMPATI. |
|
MrsCruise
 Reg.: 26 Lug 2004 Messaggi: 300 Da: Roma (RM)
| Inviato: 28-07-2004 23:32 |
|
Mi sn innamorata di TOM CRUISE qnd avevo 13 anni. I suoi profondi okki azzurri, i suoi morbidi capelli ed il suo FANTASTICO SORRISO!!!!! Dio, anke il suo SEDERE!!!! UAOH!!!!! Qnt lo amoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
sciarada
 Reg.: 11 Apr 2004 Messaggi: 379 Da: teramo (TR)
| Inviato: 29-07-2004 14:40 |
|
Robert De Niro:per la sua espressivita'(mio padre dice che ha una faccia da scemo incredibile ma lo apprezza tantissimo)
Al Pacino:perchè secondo me è uno degli attori che sa calarsi di piu' nelle parti che recita,e poi nonostante l'eta' ha un sex appeal formidabile
Sean Penn:piu' o meno stesso motivo di Al Pacino,l'intensita' delle sue interpretazioni fa sembrare anche un film osceno un capolavoro
Audrey Hepburn:si commenta da sola
Edward Norton:lo schizofrenico gli riesce da Dio!Cmq molto versatile,bravissimo nella 25a ora!Un nuovo Sean Penn |
|
veraesim
 Reg.: 17 Giu 2004 Messaggi: 89 Da: firenze (FI)
| Inviato: 29-07-2004 15:23 |
|
keanu reeves mi piacciono i mori!!!!!!!!!!!! |
|
sciarada
 Reg.: 11 Apr 2004 Messaggi: 379 Da: teramo (TR)
| Inviato: 29-07-2004 16:02 |
|
quote: In data 2003-04-15 20:59, Tommygirl scrive:
Ok...dirò qualcosa di tommy lee jones...giudizio personale,anche se avrete qualcosa da ridire me ne frego,ricevo offese su di lui tutti i giorni e mi stanano
perchè secondo me ha:
carisma
capacità di passare da un ruolo ad un altro
(che mi piace chiamare metamorfosi)
capacità di introdursi nella psiche del personaggio
il resto me lo tengo x me visto che nessuno sarebbe in grado di capire(nn x stupidità ma xchè ho un punto di vista diverso)
au revoir
| sono abbastanza d'accordo con te anche se non l'ho citato.Che ha carisma è verissimo ed è anche molto bravo,peccato si sia imbarcato in film un po' insulsi e che non gli hanno permesso di esprimersi al meglio |
|
eowyn89
 Reg.: 01 Mar 2004 Messaggi: 1138 Da: a (RA)
| Inviato: 29-07-2004 17:33 |
|
kevin spacey, xkè è mostruosamente bravo e ha uno strano fascino. edward norton, anke lui molto bravo e anke carino. nicole kidman, in fondo è la donna ke tutte vorrebbero essere, brava e bella.
_________________ «Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.» |
|