Autore |
SUSAN SARANDON |
neverland
 Reg.: 16 Feb 2005 Messaggi: 719 Da: Varallo (VC)
| Inviato: 05-03-2005 10:35 |
|
sicuramente una delle migliori!mi è sempre piaciuta, in Thelma e Louise era eccezionale!stupenda!
_________________ non mi dispiace che quello stronzo sia morto. Mi dispiace solo che l'abbia ucciso tu e non io! |
|
Noodly ex "Noodless"
 Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 3177 Da: Zugliano (VI)
| Inviato: 05-03-2005 10:51 |
|
A me personalmente piace moltissimo. Incarna perfettamente la donna di mezza età con due palle tante e lo fa sempre splendidamente.
Ottima in Thelma e Luise, oserei dire perfetta in Dead Man Walking, Bravissima ne Il Cliente, brava in Nemiche Amiche, L'olio di Lorenzo e Bull Dhurman (l'unica nota positiva del film dove fa pure la sexy)
Mi piace comunque ricordarla nel cult che l'ha lanciata dove canta e civetta in modo irresistibile, è un'eccezionale Janet in Rocky Horror Picture Show.
Penso che basti per elevarla all'Olimpo dei più grandi di sempre
_________________ Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese) |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 05-03-2005 16:20 |
|
quote: In data 2005-03-05 10:51, Noodless scrive:
A me personalmente piace moltissimo. Incarna perfettamente la donna di mezza età con due palle tante e lo fa sempre splendidamente.
Ottima in Thelma e Luise, oserei dire perfetta in Dead Man Walking, Bravissima ne Il Cliente, brava in Nemiche Amiche, L'olio di Lorenzo e Bull Dhurman (l'unica nota positiva del film dove fa pure la sexy)
Mi piace comunque ricordarla nel cult che l'ha lanciata dove canta e civetta in modo irresistibile, è un'eccezionale Janet in Rocky Horror Picture Show.
Penso che basti per elevarla all'Olimpo dei più grandi di sempre
|
Come non quotarti in toto?!?
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
nespola74
 Reg.: 17 Gen 2005 Messaggi: 1006 Da: Civitavecchia (RM)
| Inviato: 05-03-2005 16:29 |
|
Oggigiorno la più grande attrice di Hollywood.
_________________ Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore. |
|
esteban82
 Reg.: 28 Feb 2005 Messaggi: 17 Da: xx (VR)
| Inviato: 07-03-2005 16:04 |
|
NON COPIATEMI GLI ARGOMENTI!!!!!!!!!!!!!
 Reg.: 15 Feb 2008 Messaggi: 806 Da: milano (MI)
| Inviato: 03-04-2008 12:59 |
|
Sicuramente una grande attrice (una delle più brave di Hollywood), io la preferisco in:Shall we dance,L'olio di lorenzo e nel Cliente; grandiosa in Dead man walking e nella Valle di elah (anche se il film non mi è piaciuto); discreta in Elizabethtown e Nemiche,amiche.