FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Sean Penn
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Sean Penn   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Sean Penn
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-07-2002 19:17  
Direi che è molto intrigante!!! E' abbastanza brava e nonostante l'età è molto sensuale...tripudio dei sensi...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Meggie

Reg.: 17 Feb 2003
Da: Estero (es)
Inviato: 18-02-2003 19:09  
Vi Piace questo attore regista??
Se poi vi andasse anche di motivare il perchè della risposta sarebbe il massimo ^-^

[ Questo messaggio è stato modificato da: Meggie il 18-02-2003 alle 19:10 ]

Visualizza il profilo di Meggie  Invia un messaggio privato a Meggie    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 18-02-2003 19:13  
Io l'ho trovato assolutamente splendido in Dead Man Walking e U-Turn ... ^___^

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
daniela848

Reg.: 17 Feb 2003
Da: sessa aurunca (CE)
Inviato: 18-02-2003 19:22  

[ Questo messaggio è stato modificato da: daniela848 il 13-06-2016 alle 16:17 ]

Visualizza il profilo di daniela848  Invia un messaggio privato a daniela848    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 18-02-2003 19:25  
E non dimentichiamoci della sua interpretazione memorabile in Carlito's Way!

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 18-02-2003 19:28  
Vero in Carlito's Way è molto bravo

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-02-2003 19:49  
E vogliamo parlare di "I am Sam"?Interpretazione magistrale,tra le + intense che abbia mai visto.Un grandissimo!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-02-2003 22:28  
Beh ne avevamo già parlato...cmq io lo trovo assolutamente fantastico... inutile esprimere ulteriore ammirazione verso Il mistero dell'acqua... che io adoro...

Mi piace pure fisicamente... quindi...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-02-2003 22:38  

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-02-2003 22:38  
Deni, complimenti al tuo avatar

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-02-2003 22:39  
quote:
In data 2003-02-18 22:28, denisuccia scrive:
Beh ne avevamo già parlato...cmq io lo trovo assolutamente fantastico... inutile esprimere ulteriore ammirazione verso Il mistero dell'acqua... che io adoro...

Mi piace pure fisicamente... quindi...

a me piace il tuo avatar.....

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 19-02-2003 15:21  
L'ho messo apposta per turbare...

E per rileggermi volentieri...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

denisuccia

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Inviato: 19-02-2003 15:24  
abbiamo capito! adesso basta però Den!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.007328 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd