FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - gere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > gere   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore gere
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-02-2003 23:04  
premesso che credo cage in via da las vegas un'accozzaglia di clichè su alcolisti (molto,molto meglio vedere la lentissima discesa,quasi inconsapevole,verso l'inferno dell'alcol di ray milland,mi pare fosse lui,nel film di wilder,giorni perduti,o il meraviglioso lemmon dei giorni del vino e delle rose),e che lo stesso cage credo sia comunque molto piu adatto e malleabile in generi comeddiantici,passate il termine,tipo che so,stress da vampiro,o in fondo lo stesso family man,dove fa il bonaccione e se la cavicchia (anche se concordo col giornalista che ha scritto che guardi lui negli occhi e ti pare di aver già visto quello sguardo in pescheria).
a parte questo,non posso dir nulla su gere per chicago,e il fatto che abbia vinto il golden globe non è certo una gaaranzia,basti pensare a jim carrey,due volte,co che so caine,o mille altri in golden globes brillanti.
a parte questo,però,credo chicago sia un film adattissimo a lui,dove non deve far altro che mettere sotto gli occhi di tutti il suo indiscutibile fascino,come in american gigolo,o chegge di follia,dove è forse migliore di norton.
detto anche questo,credo sia chiaro,per molti,che non è l'attore del secolo,ma solo un bell'ometto che cerca un suo spazio anche come interprete,faticando molto comunque a trovarlo,per la sua non certo eccelsa propensione alla drammaturgia.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 14-02-2003 14:50  
quote:
In data 2003-02-13 18:44, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-02-13 18:33, AwArdZ scrive:
non c'entra niente ma SCRIVETEVI PER VOTARE AGLI ITALIAN ONLINE MOVIE AWARDS!!!!

Potete votare cliccando direttamente QUI

ti scrivi ai votanti???

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.015472 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: