FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - MADONNA...IL MITO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > MADONNA...IL MITO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore MADONNA...IL MITO
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 06-01-2002 20:50  
inviato da eminem il 28-12-2001
"Sfoceresti in un terribile torpiloquio?
Non riesci ad affrontare un tema esponendo semplicemente e civilmente le tue argomentazioni, senza cadere nel volgare o in altri francesismi coloriti?"

inviato da eminem il 5-1-2002
"...Secondo me no, e non c'entrano davvero un <<cazzo>> i paraocchi ...perchè non ho la voglia e soprattutto il tempo <<d'incazzarmi>> con un fan di madonna..."

mmmmmmm il 2002 ti ha fatto cambiare opinione per quanto riguarda il turpiloquio? Hai cambiato vocabolario? Cmq eminem io accetto ogni opinione e se è diversa dalla mia tanto meglio...mi piacciono le diatribe. Il problema è solo uno: non ci capiamo. Neanche che sto qui a spiegarti e a controbatterti...scusa ma neanche io ho voglia. Hasta luego

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 30-12-2004 22:48  
madonna è la migliore.. lei ha detto cs che nessuno ha mai detto, ha fatto una sua piccola rivoluzione, ha sempre detto cio che pensava senza aver paura delle conseguenze.. qst nn è solo per vendere, qui c è tutta una cs dietro: la sua infanzia.. è tutto incentrato su quei drammi.
leggete il libro goddes-la dea. qui la scrittrice capisce chi è madonna, i suoi difetti e i suoi pregi..

MADONNA; LA DEA..

Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 30-12-2004 22:58  
ma state parlando di madonna nel mondo musicale o nel mondo cinematografico?
no perchè c'è da preoccuparsi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 02-01-2005 22:35  
quote:
In data 2001-12-17 09:48, KAINra scrive:
nulla da dire...Madonna è una vera Diva

nulla che dire, amo madonna. Come cantante è fantastica, ma come attrice lascia a desiderare. Tranne Evita, che per altro è un musical, i suoi film sono brutti.
E' bello che creda in se stessa tanto da provare e riprovare a recitare, mapurtroppo per lei colleziona magre figure.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Wilche

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Modica (RG)
Inviato: 06-01-2005 19:32  
Se Madonna è una diva, io sono Santi Licheri

Per me è una normalissima cantante, niente di più

Visualizza il profilo di Wilche  Invia un messaggio privato a Wilche     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 06-01-2005 23:50  
quote:
In data 2005-01-06 19:32, Wilche scrive:

Come fai a dire una cosa simile?? Al di là che ti possa piacere o meno è indubbio che sia una delle star più influenti dei nostri giorni.
Quante semplici cantanti riescono ad imporsi con tanta forza da diventare delle icone?? Quante cantanti riescono a rilanciare mode come fa lei??Non parlo degli anno 80, ma nello splendore dei suoi 40 anni è riuscita a rilanciare lo stile cawboy. Mica è poco!!!

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Wilche

Inviato: 07-01-2005 14:05  
quote:
In data 2005-01-06 23:50, Ascanio scrive:
quote:
In data 2005-01-06 19:32, Wilche scrive:

Come fai a dire una cosa simile?? Al di là che ti possa piacere o meno è indubbio che sia una delle star più influenti dei nostri giorni.
Quante semplici cantanti riescono ad imporsi con tanta forza da diventare delle icone?? Quante cantanti riescono a rilanciare mode come fa lei??Non parlo degli anno 80, ma nello splendore dei suoi 40 anni è riuscita a rilanciare lo stile cawboy. Mica è poco!!!

Se è per quello oggigiorno anche Paolo Meneguzzi, Tiziano Ferro, Luca Dirisio....(non mi fare continuare) dettano la moda, fanno concerti con numerosi spettatori, sono in cima alla classifica delle hit parade...secondo te sono dei miti? Non si può giudicare una persona così. Sicuramente Madonna è influente, ma ciò non vuol dire che è una brava cantante, nè tantomeno una diva. Resta un fenomeno commerciale. Naturalmente questa è la mia opinione

Visualizza il profilo di Wilche  Invia un messaggio privato a Wilche     Rispondi riportando il messaggio originario
Wilche

Inviato: 07-01-2005 23:48  
Ma state tutti a dormì ?!?

MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 08-01-2005 00:33  
Oddio dove cazzo sono finito.

Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-01-2005 02:08  
quote:
In data 2005-01-08 00:33, MaratSafin scrive:
Oddio dove cazzo sono finito.

Non vuoi sapere...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
DirrtyGirl

Reg.: 07 Gen 2005
Da: new york (RM)
Inviato: 08-01-2005 14:52  
nn ci sn parole x discriverla se nn....
INIMITABILE(dal punto d vista musicale si intende).mai fatto un passo falso in tutta la sua carriera...a parte il bacio cn britney

Visualizza il profilo di DirrtyGirl  Invia un messaggio privato a DirrtyGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Wilche

Inviato: 08-01-2005 16:26  
quote:
In data 2005-01-08 14:52, DirrtyGirl scrive:
INIMITABILE(dal punto d vista musicale si intende).mai fatto un passo falso in tutta la sua carriera...a parte il bacio cn britney

ho detto io che è disperata
non sa più che fare per non farsi dimenticare

DirrtyGirl

Reg.: 07 Gen 2005
Da: new york (RM)
Inviato: 09-01-2005 14:25  
quote:
In data 2005-01-08 16:26, Wilche scrive:
quote:
In data 2005-01-08 14:52, DirrtyGirl scrive:

ho detto io che è disperata
non sa più che fare per non farsi dimenticare

si in effetti

Visualizza il profilo di DirrtyGirl  Invia un messaggio privato a DirrtyGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 10-04-2008 13:33  
Non impazzisco per lei come cantante figuriamoci come attrice...

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.124059 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd