FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Il dramma di Nuti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Il dramma di Nuti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Il dramma di Nuti
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 10-01-2003 19:35  
sarò ingenuo,o cos altro ma Dubliner ha pienamente ragione.Come potete solo pensare di giudicare così(holly contieniti)una situazione così poco chiara?

Zitti e aspettiamo...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 10-01-2003 19:37  
quote:
In data 2003-01-10 19:35, seanma scrive:
(holly contieniti)

se solo sapessi cosa succede, quando NON mi contengo, non parleresti così ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 10-01-2003 19:42  
quote:
In data 2003-01-10 19:37, Hollyanne scrive:
quote:
(holly contieniti)

(...)

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 10-01-2003 19:43  

... saro' crudo ma se uno si suicida perche' non gli fanno fare un film, beh ...
...
... sono sempre stato favorevole alla selezione naturale.
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 10-01-2003 19:43  
quote:
In data 2003-01-10 19:42, seanma scrive:
quote:
In data 2003-01-10 19:37, Hollyanne scrive:
quote:
(holly contieniti)

(...)

()

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-01-2003 20:29  
non sapevo che avesse avuto problemi con l'alcol.
ne ho sempre sentito parlare come di uno sbruffoncello e antipatico.
probabilmente e' depresso.
non si suicida.
uno che lo vuol fare non lo dice in piazza...lo fa' e basta.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-01-2003 20:45  
Probabilmente hai ragione, Greedo.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-01-2003 23:00  
Ma è pur vero che solo un disperato può dichiarare una cosa del genere! Questa affermazione non gli porterà nulla di buono...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 10-01-2003 23:30  
l'intervento più duro è stato da parte di Monicelli, e io condivido in pieno:
"Nuti continua a fare spettacolo attraverso cose serie. Tutti quelli che fanno simili annunci sono dei cialtroni"

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-01-2003 23:51  
che non stia molto bene è un dato di fatto credo.
che non abbiamo nulla per poter giudicare ne lui ne altri è un altro dato di fatto.
che la sua uscita provochi un vago e spiacevole gusto amaro,è altrettanto indiscutibile,almeno per me,per le cose dette e il modo.
questo senza ergersi a sommi dotti delle vite altrui.
comunque sia,in bocca al lupo e che gli passi tutto presto.e torni a fare belle commedie,con buoni registi e attori!
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 10-01-2003 23:54  
posso sapere che adesso ci si deve privare anche del diritto di giudicare? possibile, che pur se affrettato o del tutto sballato, non si possa più avere un proprio giudizio, o in questo caso pre-giudizio?
cioè abbiamo il diritto di farci un opinione .. poi non è sicuramente il nostro giudizio che cambia le sorti del mondo, quindi credo che dicendo quel che pensiamo non facciamo del male a nessuno..
non vedo perchè dire "non possiamo giudicare" e blablablabla ..

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-01-2003 00:00  
non si può giudicare perchè non sai cosa ha spinto nuti a dire certe cose.puoi dire magari cosa ti sembra,ma è esagerato dire è un buffone,è un falso,non mi interessa della vita degli altri,o cose così.
se si vede il mondo a questo modo,posso pensare che si abbian diversi problemi in futuro,almeno io credo.il cinismo,o prsunto tale e l'indifferenza son due cose davvero orrende.anche io ho scritto cose poco carine su nuti,e forse non era il caso,anche se,ho già ripetuto,è chiaro che il modo di dire e di fare non posson certo sembrare i più idonei.tutto qui
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-01-2003 14:47  
Bravo badlands non vorrei MAI ritrovarmi tra un pò sù questo forum a parlare di una tragedia ...

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 11-01-2003 16:22  
quote:
In data 2003-01-11 14:47, MissRigth scrive:
Bravo badlands non vorrei MAI ritrovarmi tra un pò sù questo forum a parlare di una tragedia ...

... ma volete farmi credere che se si dovesse suicidare (e dico che NESSUNO vorrebbe ritrovarsi a commentare tale fatto) non sarebbe per problemi personali, al fatto che magari ha problemi di dipendenza o comunque a fatti che nessuno conosce, ma invece al fatto che non gli fanno fare piu' film. Non c'e' scritto da nessuna parte che uno perche' ha iniziato a fare film e' automatico che continui a farli. Se il grande Hitch per anni e' rimasto senza fare film ...
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 11-01-2003 16:25  
quote:
In data 2003-01-11 14:47, MissRigth scrive:

... ma volete farmi credere che se si dovesse suicidare (e dico che NESSUNO vorrebbe ritrovarsi a commentare tale fatto) non sarebbe per problemi personali, al fatto che magari ha problemi di dipendenza o comunque a fatti che nessuno conosce, ma invece al fatto che non gli fanno fare piu' film. Non c'e' scritto da nessuna parte che uno perche' ha iniziato a fare film e' automatico che continui a farli. Se il grande Hitch per anni e' rimasto senza fare film ...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.127912 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: