Autore |
Il dramma di Nuti |
seanma
Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 10-01-2003 19:35 |
|
sarò ingenuo,o cos altro ma Dubliner ha pienamente ragione.Come potete solo pensare di giudicare così(holly contieniti)una situazione così poco chiara?
Zitti e aspettiamo...
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Isabel ex "CANDICE"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 10-01-2003 19:37 |
|
quote: In data 2003-01-10 19:35, seanma scrive:
(holly contieniti)
| se solo sapessi cosa succede, quando NON mi contengo, non parleresti così ..
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
seanma
Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 10-01-2003 19:42 |
|
quote: In data 2003-01-10 19:37, Hollyanne scrive:
(holly contieniti)
| (...)
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
McMurphy
Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 10-01-2003 19:43 |
|
... saro' crudo ma se uno si suicida perche' non gli fanno fare un film, beh ...
...
... sono sempre stato favorevole alla selezione naturale.
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 10-01-2003 19:43 |
|
quote: In data 2003-01-10 19:42, seanma scrive:
quote: In data 2003-01-10 19:37, Hollyanne scrive:
(holly contieniti)
| (...)
|
()
|
GREEDO ex "ellepi"
Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 10-01-2003 20:29 |
|
non sapevo che avesse avuto problemi con l'alcol.
ne ho sempre sentito parlare come di uno sbruffoncello e antipatico.
probabilmente e' depresso.
non si suicida.
uno che lo vuol fare non lo dice in piazza...lo fa' e basta.
|
|
Alessandro
Reg.: 12 Nov 2002 Messaggi: 1274 Da: Milano (MI)
| Inviato: 10-01-2003 20:45 |
|
Probabilmente hai ragione, Greedo.
_________________ Io sono tutti. |
|
TINTOBRASS
Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 10-01-2003 23:00 |
|
Ma è pur vero che solo un disperato può dichiarare una cosa del genere! Questa affermazione non gli porterà nulla di buono...
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 10-01-2003 23:30 |
|
l'intervento più duro è stato da parte di Monicelli, e io condivido in pieno:
"Nuti continua a fare spettacolo attraverso cose serie. Tutti quelli che fanno simili annunci sono dei cialtroni"
|
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 10-01-2003 23:51 |
|
che non stia molto bene è un dato di fatto credo.
che non abbiamo nulla per poter giudicare ne lui ne altri è un altro dato di fatto.
che la sua uscita provochi un vago e spiacevole gusto amaro,è altrettanto indiscutibile,almeno per me,per le cose dette e il modo.
questo senza ergersi a sommi dotti delle vite altrui.
comunque sia,in bocca al lupo e che gli passi tutto presto.e torni a fare belle commedie,con buoni registi e attori!
ciao!
|
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 10-01-2003 23:54 |
|
posso sapere che adesso ci si deve privare anche del diritto di giudicare? possibile, che pur se affrettato o del tutto sballato, non si possa più avere un proprio giudizio, o in questo caso pre-giudizio?
cioè abbiamo il diritto di farci un opinione .. poi non è sicuramente il nostro giudizio che cambia le sorti del mondo, quindi credo che dicendo quel che pensiamo non facciamo del male a nessuno..
non vedo perchè dire "non possiamo giudicare" e blablablabla ..
|
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 11-01-2003 00:00 |
|
non si può giudicare perchè non sai cosa ha spinto nuti a dire certe cose.puoi dire magari cosa ti sembra,ma è esagerato dire è un buffone,è un falso,non mi interessa della vita degli altri,o cose così.
se si vede il mondo a questo modo,posso pensare che si abbian diversi problemi in futuro,almeno io credo.il cinismo,o prsunto tale e l'indifferenza son due cose davvero orrende.anche io ho scritto cose poco carine su nuti,e forse non era il caso,anche se,ho già ripetuto,è chiaro che il modo di dire e di fare non posson certo sembrare i più idonei.tutto qui
ciao!
|
|
MikesAngel ex "MissRigth"
Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 11-01-2003 14:47 |
|
Bravo badlands non vorrei MAI ritrovarmi tra un pò sù questo forum a parlare di una tragedia ...
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
McMurphy
| Inviato: 11-01-2003 16:22 |
|
quote: In data 2003-01-11 14:47, MissRigth scrive:
Bravo badlands non vorrei MAI ritrovarmi tra un pò sù questo forum a parlare di una tragedia ...
|
... ma volete farmi credere che se si dovesse suicidare (e dico che NESSUNO vorrebbe ritrovarsi a commentare tale fatto) non sarebbe per problemi personali, al fatto che magari ha problemi di dipendenza o comunque a fatti che nessuno conosce, ma invece al fatto che non gli fanno fare piu' film. Non c'e' scritto da nessuna parte che uno perche' ha iniziato a fare film e' automatico che continui a farli. Se il grande Hitch per anni e' rimasto senza fare film ...
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
McMurphy
| Inviato: 11-01-2003 16:25 |
|
quote: In data 2003-01-11 14:47, MissRigth scrive:
|
... ma volete farmi credere che se si dovesse suicidare (e dico che NESSUNO vorrebbe ritrovarsi a commentare tale fatto) non sarebbe per problemi personali, al fatto che magari ha problemi di dipendenza o comunque a fatti che nessuno conosce, ma invece al fatto che non gli fanno fare piu' film. Non c'e' scritto da nessuna parte che uno perche' ha iniziato a fare film e' automatico che continui a farli. Se il grande Hitch per anni e' rimasto senza fare film ...
|