FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Edward Furlong dove lo mettete???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Edward Furlong dove lo mettete???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Edward Furlong dove lo mettete???
Fede82

Reg.: 30 Dic 2002
Da: Castiglione d/s (MN)
Inviato: 02-01-2003 11:22  
Be qnd t va scrivimi pure cmq n farti problemi se preferisci il forum basta ke me lo dici ok?la mia è sl 1 proposta,m fareb piacere ma n voglio sembrare pressante bjornata

Visualizza il profilo di Fede82  Invia un messaggio privato a Fede82  Email Fede82    Rispondi riportando il messaggio originario
Fede82

Inviato: 03-01-2003 20:59  
N dimenticate il mio forum!

Visualizza il profilo di Fede82  Invia un messaggio privato a Fede82  Email Fede82    Rispondi riportando il messaggio originario
Best555200

Reg.: 05 Gen 2003
Da: Skelleftea (SO)
Inviato: 05-01-2003 11:08  
Can somone please tell me what you guys are talking about?

Visualizza il profilo di Best555200  Invia un messaggio privato a Best555200    Rispondi riportando il messaggio originario
Fede82

Inviato: 05-01-2003 16:59  
Oh hello Best!
Thanks to be here In this"forum"we talk about Eddie obviously

Erika83

Da: Rho (MI)
Inviato: 05-01-2003 18:55  
Ciao a tutti....sono nuova qui e sono una devota fan di Eddie.sono Erika ho 19 anni e lo seguo da piu o meno 6 anni anche se l'ho conosciuto bene solo da 2 anni a questa parte.Infatti non e solo il ragazzo piu incredibilmente sexy sulla faccia della terra ma e anche un attore che ha talento da vendere.Se volete fare 4 chiacchere su di lui io ci sono...d ora in poi!eddie I love you

Visualizza il profilo di Erika83  Invia un messaggio privato a Erika83    Rispondi riportando il messaggio originario
Fede82

Inviato: 05-01-2003 22:58  
Ciao carissima erika!!!Ke tu sia la benvenuta!!Ankio lo seguo da oltre 6 anni,ho tt i suoi film(x quel ke s puo trovare in italia...)e vabè logiko m piace da morire!!Ho 1 cartella piena d immagini Cmq oltre ad avere 1 incredibile fascino è pure molto bravo secondo me!Tra i miei film pref metterei Detroit rock city è trop forte!Anke se è bello in ogni film Be ke dire....sn strafelicissima d conoscerti erika

Erika83

Inviato: 05-01-2003 23:08  
Anch io sono molto felice di conoscerti...per me e sempre un piacere conoscere fan del ragazzo che preferisco in tutto l universo! Hai visto tutti i suoi film?a me mancano little odessa(devo noleggiarla)e american heart...ma i miei preferiti sono American history e Animal factory...lui e perfetto per quel ruolo.Ah che bello parlare di eddie in italiano non ho mai provato qs sensazione a parte che con le mie amiche(che lo adorano anche loro...mica sceme!).Prima d ora per parlare d eddie andavo sempre su siti esteri.Adesso pero ti conosco...non avrai piu pace ah ah ah!skerzo un beso

Visualizza il profilo di Erika83  Invia un messaggio privato a Erika83    Rispondi riportando il messaggio originario
Fede82

Inviato: 06-01-2003 11:39  
Cara erika x me è la stes kosa!se leggi bene i mes precedenti sn le stes kose ke ho det a Cosvinna!La prima fan italiana ke ho trov!!Io finora sn sempre stata nel forum d Gabi ke è in inglese ma cavoli è stupendo!!Cè proprio tt su Eddie!Ha pure foto recentissime di novembre pensa!!Io me le sn salvate tt Cmq ora ke ho trovato anke te n t mollo stai tranquilla anzi!!!!!!!!Viva Eddie!!E viva le sue fan!!!
Ma io little odessa devo farmela reg,gli altri li ho tt tranne american heart,the grass harp e Terminator 2 in 3D....n li trovo!!!!Te xcaso li hai?????
Cmq qui trovi la mia mail,tqnto x n usare sl il forum(ke n s apre semp),x parl 1 po d Eddie ,scambiarci foto...insomma m fareb piacere Almeno con quelle poke fan ke trovo m piacereb sentirmi Bacione anke a te

Fede82

Inviato: 06-01-2003 11:43  
P.s.Animal factory lho rivisto ierisera.....
è stupendo!!!Lui è veram splendido in qst film!Lo credo bene ke a Willen Dafoe piaccia!

Best555200

Inviato: 06-01-2003 12:18  
Yeah I heard that you´re talking about eddie , maybe not all of you even can speak english so I wont interrupt your conversation, bye.
Just one question does anyone know any site where I can find eddie videocaps?, I fyou know please tell me.

/Samantha.

Visualizza il profilo di Best555200  Invia un messaggio privato a Best555200    Rispondi riportando il messaggio originario
Best555200

Inviato: 06-01-2003 12:20  
and If you noticed it´s eddies beautful eye-just so you know.

/Samnath.

Fede82

Inviato: 06-01-2003 13:19  
Hi samantha!
Yes i've noticed!They are really beautiful!Where do you find the photo??it's from terminator 2??
You mean videoclips or caps???
The only video i have of Eddie is the little interview about DRC but i have already put the link in Gabi's messageboard.
And some trailer...
the only videocaps and stills i have are those that i found in gabi's forum..
see ya

Erika83

Inviato: 06-01-2003 13:43  
Ciao Fede,per quanto riguarda le cassette io le ho tutte tranne term 3d(che penso si trovi solo negli usa),lil odessa e american heart.The grass harp ce l'ho.E bello solo che la trama e un po noiosa...ma lui e bellissimo come sempre... .per il fatto di sentirci via e-mail e un po un problema perche il mio nono funziona.devi sapere che il mio computer e un po un catorcio. Cmq e vero la message board di Gabi e unica!lei e una grande riesce a scovare tutto su di lui...ma hai visto quanto son belle le ultime foto?e quant' e gnocca pure la sua tipa?Meno male perche lui si merita tanto..perche e tr bello e anche tr dolce..insomma e tutto!e poi veste tr bene.Ma non sapevo che fosse in un gruppo rock...sai per caso dirmi qualcosa di piu a riguardo?besos

dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Da: fermo (AP)
Inviato: 06-01-2003 13:43  
Per Fede82:

T2:3D ancora non è disponibile, lo sarà forse con l'uscita del DVD di "T3" come inserto speciale.
Al momento ho solo il trailer (parlo di T2:3D) e presto lo pubblicherò nel mio sito.

Riguardo a Eddy, pensavo che senza di lui e senza Linda Hamilton e Jim Camerom "T3" non sarebbe stato un film memorabile. Ma visto il trailer mi devo ricredere.
Eddy non era adatto alla parte. Il nuovo John Connor doveva essere forte, combattivo, il futuro capo della resistenza. Mentre l'Edward visto nell'ultimo film di Pupi Avati lo mostra molto effemminato. Che sia stato quel film a fargli perdere il posto?

Comunque a me piace Furlong, e averlo nel film dava una certa continuità e credibilità... PECCATO!

Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
Erika83

Inviato: 06-01-2003 13:48  
Secondo me son stati i suoi problemi personali a fargli perdere il ruolo.Cmq il nuovo John Connor fa letteralmente cagare e orribile!vuoi mettere Eddie...non c e paragone.Eddie in t2 e stato superlativo...mo vediamo sto qui

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.124457 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd