FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Uma Thurman...(Che donna!!!)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Uma Thurman...(Che donna!!!)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Uma Thurman...(Che donna!!!)
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 19-09-2005 22:31  
e la mia preferita in assoluto non sò quante volte l'ho detto su questo forum.
:sbav

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 19-09-2005 22:40  
quote:
In data 2005-09-19 22:31, eraclito scrive:
e la mia preferita in assoluto non sò quante volte l'ho detto su questo forum.
:sbav

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-09-2005 11:16  
quote:
In data 2002-12-07 16:18, seanma scrive:
quest'attrice ha davvero un fascino particolare

Sono d'accordo, ha davvero un fascino molto particolare.
In "Batman & Robin" era davvero stupenda, ma non la considero una gran bellezza, più un tipo interessante direi.
Come attrice è molto brava, ha recitato alla perfezione in qualsiasi suo ruolo.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 16-06-2006 13:48  
La adoro!E' bravissima(da vedere Pulp Fiction,Kill Bill vol.1-2 e in The producers)e come diceva qualcuno è una bellezza particolare.Quanto vorrei assomigliarle!
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 16-06-2006 18:30  
quote:
In data 2006-06-16 13:48, rossydepp scrive:
La adoro!E' bravissima(da vedere Pulp Fiction,Kill Bill vol.1-2 e in The producers)e come diceva qualcuno è una bellezza particolare.Quanto vorrei assomigliarle!

Rossy ma hai intenzione di commentare TUTTI i topic creati in "attori"???

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 16-06-2006 22:36  
quote:
In data 2002-12-08 14:42, pkdick scrive:
Sono ansiosa di vederla in Kill Bill...

anchio, non vedo l'ora che esca al cinema!
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 16-06-2006 22:51  
Mi piace molto quest'attrice. Bella e brava. Sprintosa!

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
LuxIncerta

Reg.: 05 Giu 2006
Da: Londra (es)
Inviato: 17-06-2006 13:42  
Mi piace moltissimo come attrice e la trovo una donna bellissima. E' perfetta come musa di Tarantino! Nelle commedie per ora non l'ho apprezzata più di tanto, la preferisco in ruoli drammatici.

Visualizza il profilo di LuxIncerta  Invia un messaggio privato a LuxIncerta    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 19-06-2006 12:35  
quote:
In data 2006-06-16 18:30, leonessa scrive:
quote:
In data 2006-06-16 13:48, rossydepp scrive:

Rossy ma hai intenzione di commentare TUTTI i topic creati in "attori"???

1bix8

Bella osservazione!Mi sto dando da fare...poi mi sono resa conto che ne esistevano altri!Basta vedere gli altri sms che ho inviato ultimamente.
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 19-06-2006 13:14  
bravissima e bella

mi permetto di ricordarvi il suo topless da favola nelle relazioni pericolose

raramente si vedono tette così ben fatte al cinema

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
feferica

Reg.: 18 Nov 2006
Da: modena (MO)
Inviato: 08-12-2006 14:56  
nn è certo bella ma è brava e simpatica perciò mi piace 1 sacco!!!!!!!

Visualizza il profilo di feferica  Invia un messaggio privato a feferica    Rispondi riportando il messaggio originario
Ritz88

Reg.: 13 Ott 2006
Da: Falconara Marittima (AN)
Inviato: 11-12-2006 18:59  
non è male come attrice e come donna...ma sinceramente devo dire ke la sua,+ che bravura sia fortuna!le sono stati offerti un sacco di bei film..con un sacco di bravi registi come ad esempio kill bill e pulp fiction..sono sicura che non sarebbe così osannata se non avesse recitato in quei cult!!
quindi a mio parere, con tutto il rispetto per umh thurman...è sopravvalutata!!jodie foster...kate winslet..ecc quelle sono delle attrici ke dovrebbero essere rivalutate!

Visualizza il profilo di Ritz88  Invia un messaggio privato a Ritz88     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.121752 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd