FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - DAVID FINCHER
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > DAVID FINCHER   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore DAVID FINCHER
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 20-11-2003 14:37  
non mediocre, però di certo molto sopravvalutato. è troppo manierista!!!

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Da: Jesi (AN)
Inviato: 11-11-2004 21:50  
Io credo sinceramnte che sia uno dei registi più bravi contemporanei degli ultimi 10 anni.....io non lo so ma nei suoi film cè qualcosa di diverso,di affascinanate e edi oscuro quasi....E poi per fare film come Se7en e Fight CLub,bisogna essere dei geni.....che NE dite voi?

Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 12-11-2004 18:19  
si è vero è un bravissimo regista, uno dei miei preferiti

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 13-11-2004 18:10  
Anche secondo me è uno dei più bravi registi in circolazione. I suoi film sono sempre geniali, appassionanti, interessanti e soprattutto con un finale mai banale. Da Seven a Fight club, da The game a Panic room ha sempre dimostrato di avere un grande talento. Forse l'unica critica che posso fare è che per il momento i suoi film fanno tutti parte di un unico genere dalle atmosfere forti e inquietanti...magari un domani proporrà film diversi che e allora si lo acclameremo ancora di più. Ovviamente questa è una critica costruttiva, ok?

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 13-04-2008 23:25  
Regista molto visionario,bellissimi sia Panic room che Alien 3 (a mio avviso il migliore della saga).

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004268 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd