FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Di quale attore o attrice...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Di quale attore o attrice...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Di quale attore o attrice...
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-08-2007 00:18  
ehi ehiiiii edward norton nn si tocca! è proprietà privata!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Pantoufle

Reg.: 21 Ago 2007
Da: pisa (PI)
Inviato: 21-08-2007 12:53  
ok, il primo in assoluto è stato david bowie in labyrinth... quanto era sexyyyyyy!!!
poi c'è stato di caprio (periodo delle medie=periodo di titanic) che continuo ad apprezzare soprattutto dopo catch me if you can e the departed... ma l'amore VERO, quello che veramente mi fa perdere la testa, di cui non riesco più a fare a meno...è johnny depp... che oltre a essere l'uomo in assoluto più bello e sexy sulla faccia della terra, è un attore veramente fantastico, che riesce sempre a trasmettere quel certo nonsoché, che riesce a far amare ogni suo personaggio (e non hanno niente a che fare l'uno con l'altro!), anche il più sadico, il più stupido ecc ecc...insomma, LO AMO!

(qualche messaggio fa ho letto che sta con una "normale"...ma Vanessa Paradis è una modella-cantante strabella!!!)
So there he lies at the last.The deathbed convert.The pious debauchee.Could not dance a half measure,could I?Give me wine,I drain the dregs and toss the empty bottle at the world.Show me our Lord Jesus in agony and I mount the cross and steal his nails fo

Visualizza il profilo di Pantoufle  Invia un messaggio privato a Pantoufle  Vai al sito web di Pantoufle    Rispondi riportando il messaggio originario
mahhhhh

Reg.: 01 Set 2007
Da: milano (MI)
Inviato: 01-09-2007 23:53  
Mmmm. Io sono della generazione Di Caprio e chi non se lo dimentica quel periodo. Poi ci sono stati anche Josh Hartnett ai tempi di Pearl Harbor che tutt'ora apprezzo, anche come attore e Orlando Bloom versione Legolas e Will Turner. Ora non saprei, ce ne sono tanti che mi piacciono, la lista sarebbe troppo lunga

Visualizza il profilo di mahhhhh  Invia un messaggio privato a mahhhhh    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 04-09-2007 21:47  
quote:
In data 2007-09-01 23:53, mahhhhh scrive:
Mmmm. Io sono della generazione Di Caprio e chi non se lo dimentica quel periodo. Poi ci sono stati anche Josh Hartnett ai tempi di Pearl Harbor che tutt'ora apprezzo, anche come attore e Orlando Bloom versione Legolas e Will Turner. Ora non saprei, ce ne sono tanti che mi piacciono, la lista sarebbe troppo lunga

Anch'io sono della generazione di DiCaprio ma non mi sono innamorata di lui.

Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
lapre10

Reg.: 29 Ago 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-09-2007 22:37  
Angelina Jolie!!

Visualizza il profilo di lapre10  Invia un messaggio privato a lapre10    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Inviato: 22-02-2008 15:05  
Ai tempi di Labirinth Jennifer Connely e l'Andie dei Goonies; attualmente ce ne sono diverse...

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
AlexPaso7

Reg.: 03 Feb 2008
Da: San Zeno Naviglio (BS)
Inviato: 23-02-2008 17:37  
Cameron Diaz . . .mi fa impazzire.La amo veramente.

Visualizza il profilo di AlexPaso7  Invia un messaggio privato a AlexPaso7  Email AlexPaso7    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 23-02-2008 17:47  
Natalie Portman

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Inviato: 27-02-2008 11:20  
Quando ero piccola:Kevin Costner, e Sean Astin (nei goonies)adesso:Johhny Deep,Clooney,Cruise,Pitt e Butler

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.046806 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd