FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Attori o Attrici?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Attori o Attrici?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Attori o Attrici?
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 18-11-2001 17:11  
Ah Asocial ecco dov'eri finito, il diavolo ti stà cercando...il tuo posto all'inferno è pronto

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 19-11-2001 19:31  
errata corrige: Avevo scritto che il numero di "Ciack" con le foto d'esordio di molte star contemporanee era quello con N.Kidman in copertina. Niente di più sbagliato. Era quello con B.Pitt in copertina, due numeri dopo.
ERRARE UMANUM EST

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
shymoon

Reg.: 09 Ott 2001
Da: Perugia (PG)
Inviato: 20-11-2001 13:28  
quote:
In data 2001-11-17 17:11, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2001-11-16 13:16, Bubbachuck scrive:
Francamente Barbra Streisand rimane un mostro in qualunque situazione. Bella voce per carità, ma solo quella.

Sono daccordo con Bubba...se poi aggiungiamo pure che è bionda...

Mi dispiace Shy, ho detto che ero sempre daccordo con te ma come si sà c'è una prima volta per ogni cosa...

Mica ho detto che la Streisand è bella!
Ho detto che è un esempio di attrice indiscutibilmente non bella che però ha fascino e nei suoi film quando attori decisamente belli come Redford le dicono "sei bellissima", lei è così coinvolgente che tu quasi ci credi.
Poi è bravissima, ha talento da vendere.
E che voce ....
I am a woman in love
and I do anything ...

Visualizza il profilo di shymoon  Invia un messaggio privato a shymoon    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 20-11-2001 15:20  
quote:
In data 2001-11-20 13:28, shymoon scrive:
quote:
In data 2001-11-17 17:11, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2001-11-16 13:16, Bubbachuck scrive:
Francamente Barbra Streisand rimane un mostro in qualunque situazione. Bella voce per carità, ma solo quella.

Sono daccordo con Bubba...se poi aggiungiamo pure che è bionda...

Mi dispiace Shy, ho detto che ero sempre daccordo con te ma come si sà c'è una prima volta per ogni cosa...

Mica ho detto che la Streisand è bella!
Ho detto che è un esempio di attrice indiscutibilmente non bella che però ha fascino e nei suoi film quando attori decisamente belli come Redford le dicono "sei bellissima", lei è così coinvolgente che tu quasi ci credi.
Poi è bravissima, ha talento da vendere.
E che voce ....
I am a woman in love
and I do anything ...

per Shy la Streisand è una grandissima ARTISTA. e la sua voce è unica, escludendo naturalmente la mia amata Mina

Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 20-11-2001 18:47  
X SHY : Mi scuso per aver frainteso il tuo post...mi perdoni?

shymoon

Inviato: 21-11-2001 10:47  
quote:
In data 2001-11-20 18:47, dmrrgg scrive:
X SHY : Mi scuso per aver frainteso il tuo post...mi perdoni?

Cerrrrrto che sì.

Per Marisa. Secondo me la Streisand è più brava di Mina per 2 motivi:
1: Non strilla (la tecnica è tecnica!)
2: Non si permetterebbe mai di cantare canzoni in una lingua che non conosce come fa Mina. Quando canta in inglese o in napoletano fa rabbrividire, ma non dal piacere

Visualizza il profilo di shymoon  Invia un messaggio privato a shymoon    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 21-11-2001 15:41  
rispetto la tua opinione cara Shy, ma non la posso condividere. Per me Mina rimane la migliore cantante in assoluto in Italia e tra le quattro-cinque migliori del mondo. La Streisand stessa ha dichiarato che è nei suoi desideri un disco con Mina. la sua voce è migliorata invecchiando e la estensione non è da poco. Rimane sempre però che la Streisand è una delle voci più belle e complete della storia della musica.

Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
shymoon

Inviato: 22-11-2001 14:58  
quote:
In data 2001-11-21 15:41, Marisa scrive:
rispetto la tua opinione cara Shy, ma non la posso condividere. Per me Mina rimane la migliore cantante in assoluto in Italia e tra le quattro-cinque migliori del mondo. La Streisand stessa ha dichiarato che è nei suoi desideri un disco con Mina. la sua voce è migliorata invecchiando e la estensione non è da poco. Rimane sempre però che la Streisand è una delle voci più belle e complete della storia della musica.

Figurati, mica è un duello, ognuno ha le sue idee e sono rispettabibli solo perché sono le sue!

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-02-2002 13:38  
sicuramente gli uomini.
nessuna donna potrebbe interpretare de niro o jack nicholson ne tanto meno potrebbe fare ridere come jim carry

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 11-02-2002 15:37  
Secondo me le donne sono inferiori solo xchè non ci sono sceneggiatori con abbastanza palle da scivere sceneggiature a misura di donne.
Perchè la Kidman in Da morire nn la faceva bene la psicopatica?
O la Glen Close in Attrazione fatale?
E la Sigurney Wevar( nn sò come si scrive)
La donna Macho in Alien?
Woopy Golbert la comica?
Chi lo dice che nn ci sono donne all'altezza ? Non ci sono ruoli sceneggiatute e produttori che abbiamo voglia di far evolvere il mondo femminile, ma di De Niro o Al Pacino che dir si voglia in gonella, ce ne sono eccome, solo che nn hanno pari oppurtunità.
Per la cronoca il mio nn è un discorso femminista sono nettamente ANTI-femmista

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 11-02-2002 18:00  
quote:
In data 2002-02-11 15:37, MissRigth scrive:
Chi lo dice che nn ci sono donne all'altezza ? Non ci sono ruoli sceneggiatute e produttori che abbiamo voglia di far evolvere il mondo femminile, ma di De Niro o Al Pacino che dir si voglia in gonella, ce ne sono eccome, solo che nn hanno pari oppurtunità.

Assolutamente d'accordo, specie se parliamo del mondo hollywoodiano!
Ed e' una cosa di cui si lamentano un po' tutte le attrici un po' in la' con gli anni (over 40).
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-07-2002 17:14  
quote:
In data 2001-11-15 00:24, dmrrgg scrive:

Secondo me gli uomini (parliamo sempre di attori) sono più carismatici delle donne, più polivalenti (ve l'immaginate una dottoressa Lecter?) e più completi.
Le donne hanno ruoli più obbligati

Non posso che trovarmi d'accordo con te

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 01-07-2002 19:04  
Secondo me MissRight ha ragione.
Non credo sia possibile stabilire quali fra gli uomini o le donne siano migliori nel cinema.
Almeno, non sarebbe possibile stabilirlo se le donne e gli uomini, nel cinema, venissero considerati nello stesso modo.
Considerate che poi gente come De Niro, Connery, Al Pacino e altri hanno i loro buoni 60 anni e oltre, mentre le attrici donne a 45 anni nella maggior parte dei casi cominciano a non essere più chiamate per via della non più giovane età, quindi mediamente hanno 30 anni in meno di tempo rispetto agli uomini per dimostrare le loro doti.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-07-2002 11:12  
Maschilisti!!!!!!!!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 23-07-2002 13:07  
io essendo una ragazza preferisco gli attori uomini ma nn solo per quello.....credo anche che siano + bravi delle attrici!!
di attrice me ne piace particolarmente solo una infatti:la kidman!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.009429 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd