Autore |
Attori o Attrici? |
TheCrow ex "dmrrgg"
 Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 18-11-2001 17:11 |
|
Ah Asocial ecco dov'eri finito, il diavolo ti stà cercando...il tuo posto all'inferno è pronto
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
| Inviato: 19-11-2001 19:31 |
|
errata corrige: Avevo scritto che il numero di "Ciack" con le foto d'esordio di molte star contemporanee era quello con N.Kidman in copertina. Niente di più sbagliato. Era quello con B.Pitt in copertina, due numeri dopo.
ERRARE UMANUM EST
|
shymoon
 Reg.: 09 Ott 2001 Messaggi: 1314 Da: Perugia (PG)
| Inviato: 20-11-2001 13:28 |
|
quote: In data 2001-11-17 17:11, dmrrgg scrive:
quote: In data 2001-11-16 13:16, Bubbachuck scrive:
Francamente Barbra Streisand rimane un mostro in qualunque situazione. Bella voce per carità, ma solo quella.
|
Sono daccordo con Bubba...se poi aggiungiamo pure che è bionda...
Mi dispiace Shy, ho detto che ero sempre daccordo con te ma come si sà c'è una prima volta per ogni cosa...
|
Mica ho detto che la Streisand è bella!
Ho detto che è un esempio di attrice indiscutibilmente non bella che però ha fascino e nei suoi film quando attori decisamente belli come Redford le dicono "sei bellissima", lei è così coinvolgente che tu quasi ci credi.
Poi è bravissima, ha talento da vendere.
E che voce ....
I am a woman in love
and I do anything ...
_________________ ... e mentre guardo la tua pace, dorme quello spirto guerrier ch'entro mi rugge. |
|
Daphne ex "Marisa"
 Reg.: 04 Apr 2001 Messaggi: 970 Da: Ve-Mestre (VE)
| Inviato: 20-11-2001 15:20 |
|
quote: In data 2001-11-20 13:28, shymoon scrive:
quote: In data 2001-11-17 17:11, dmrrgg scrive:
quote: In data 2001-11-16 13:16, Bubbachuck scrive:
Francamente Barbra Streisand rimane un mostro in qualunque situazione. Bella voce per carità, ma solo quella.
|
Sono daccordo con Bubba...se poi aggiungiamo pure che è bionda...
Mi dispiace Shy, ho detto che ero sempre daccordo con te ma come si sà c'è una prima volta per ogni cosa...
|
Mica ho detto che la Streisand è bella!
Ho detto che è un esempio di attrice indiscutibilmente non bella che però ha fascino e nei suoi film quando attori decisamente belli come Redford le dicono "sei bellissima", lei è così coinvolgente che tu quasi ci credi.
Poi è bravissima, ha talento da vendere.
E che voce ....
I am a woman in love
and I do anything ...
|
per Shy la Streisand è una grandissima ARTISTA. e la sua voce è unica, escludendo naturalmente la mia amata Mina
_________________ ...e poi alla fine del viaggio, finalmente saprò come stanno le cose. |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
| Inviato: 20-11-2001 18:47 |
|
X SHY : Mi scuso per aver frainteso il tuo post...mi perdoni?
|
shymoon
| Inviato: 21-11-2001 10:47 |
|
quote: In data 2001-11-20 18:47, dmrrgg scrive:
X SHY : Mi scuso per aver frainteso il tuo post...mi perdoni?
|
Cerrrrrto che sì.
Per Marisa. Secondo me la Streisand è più brava di Mina per 2 motivi:
1: Non strilla (la tecnica è tecnica!)
2: Non si permetterebbe mai di cantare canzoni in una lingua che non conosce come fa Mina. Quando canta in inglese o in napoletano fa rabbrividire, ma non dal piacere
_________________ ... e mentre guardo la tua pace, dorme quello spirto guerrier ch'entro mi rugge. |
|
Daphne ex "Marisa"
 Reg.: 04 Apr 2001 Messaggi: 970 Da: Ve-Mestre (VE)
| Inviato: 21-11-2001 15:41 |
|
rispetto la tua opinione cara Shy, ma non la posso condividere. Per me Mina rimane la migliore cantante in assoluto in Italia e tra le quattro-cinque migliori del mondo. La Streisand stessa ha dichiarato che è nei suoi desideri un disco con Mina. la sua voce è migliorata invecchiando e la estensione non è da poco. Rimane sempre però che la Streisand è una delle voci più belle e complete della storia della musica.
_________________ ...e poi alla fine del viaggio, finalmente saprò come stanno le cose. |
|
shymoon
| Inviato: 22-11-2001 14:58 |
|
quote: In data 2001-11-21 15:41, Marisa scrive:
rispetto la tua opinione cara Shy, ma non la posso condividere. Per me Mina rimane la migliore cantante in assoluto in Italia e tra le quattro-cinque migliori del mondo. La Streisand stessa ha dichiarato che è nei suoi desideri un disco con Mina. la sua voce è migliorata invecchiando e la estensione non è da poco. Rimane sempre però che la Streisand è una delle voci più belle e complete della storia della musica.
|
Figurati, mica è un duello, ognuno ha le sue idee e sono rispettabibli solo perché sono le sue!
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 11-02-2002 13:38 |
|
sicuramente gli uomini.
nessuna donna potrebbe interpretare de niro o jack nicholson ne tanto meno potrebbe fare ridere come jim carry |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 11-02-2002 15:37 |
|
Secondo me le donne sono inferiori solo xchè non ci sono sceneggiatori con abbastanza palle da scivere sceneggiature a misura di donne.
Perchè la Kidman in Da morire nn la faceva bene la psicopatica?
O la Glen Close in Attrazione fatale?
E la Sigurney Wevar( nn sò come si scrive)
La donna Macho in Alien?
Woopy Golbert la comica?
Chi lo dice che nn ci sono donne all'altezza ? Non ci sono ruoli sceneggiatute e produttori che abbiamo voglia di far evolvere il mondo femminile, ma di De Niro o Al Pacino che dir si voglia in gonella, ce ne sono eccome, solo che nn hanno pari oppurtunità.
Per la cronoca il mio nn è un discorso femminista sono nettamente ANTI-femmista
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 11-02-2002 18:00 |
|
quote: In data 2002-02-11 15:37, MissRigth scrive:
Chi lo dice che nn ci sono donne all'altezza ? Non ci sono ruoli sceneggiatute e produttori che abbiamo voglia di far evolvere il mondo femminile, ma di De Niro o Al Pacino che dir si voglia in gonella, ce ne sono eccome, solo che nn hanno pari oppurtunità.
|
Assolutamente d'accordo, specie se parliamo del mondo hollywoodiano!
Ed e' una cosa di cui si lamentano un po' tutte le attrici un po' in la' con gli anni (over 40).
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 01-07-2002 17:14 |
|
quote: In data 2001-11-15 00:24, dmrrgg scrive:
Secondo me gli uomini (parliamo sempre di attori) sono più carismatici delle donne, più polivalenti (ve l'immaginate una dottoressa Lecter?) e più completi.
Le donne hanno ruoli più obbligati
|
Non posso che trovarmi d'accordo con te
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
Darlene
 Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
| Inviato: 01-07-2002 19:04 |
|
Secondo me MissRight ha ragione.
Non credo sia possibile stabilire quali fra gli uomini o le donne siano migliori nel cinema.
Almeno, non sarebbe possibile stabilirlo se le donne e gli uomini, nel cinema, venissero considerati nello stesso modo.
Considerate che poi gente come De Niro, Connery, Al Pacino e altri hanno i loro buoni 60 anni e oltre, mentre le attrici donne a 45 anni nella maggior parte dei casi cominciano a non essere più chiamate per via della non più giovane età, quindi mediamente hanno 30 anni in meno di tempo rispetto agli uomini per dimostrare le loro doti.
_________________ -Il sonno della ragione produce mostri- |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 23-07-2002 11:12 |
|
Maschilisti!!!!!!!!!!!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
ronier9
 Reg.: 22 Lug 2002 Messaggi: 1228 Da: Rho (MI)
| Inviato: 23-07-2002 13:07 |
|
io essendo una ragazza preferisco gli attori uomini ma nn solo per quello.....credo anche che siano + bravi delle attrici!!
di attrice me ne piace particolarmente solo una infatti:la kidman!