FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - TOM CRUISE PEGGIOR ATTORE DELL' ANNO?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > TOM CRUISE PEGGIOR ATTORE DELL' ANNO?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore TOM CRUISE PEGGIOR ATTORE DELL' ANNO?
MontyB

Reg.: 22 Nov 2006
Da: novara (NO)
Inviato: 01-02-2007 13:25  
quote:
In data 2007-02-01 13:15, willis scrive:
Sicuramente non stò dicendoche è il più grande attore di tutti i tempi ma è indubbiamente bravo e ha talento.Questo non lo si può negare.!!!Uffa!

willis, sono punti di vista.
tu hai espresso il tuo e io il mio.
a me non comunica nulla.
un attore mi deve trasmettere qualcosa, mi deve emozionare. beh, su di me cruise non sortisce effetti.

Visualizza il profilo di MontyB  Invia un messaggio privato a MontyB  Vai al sito web di MontyB    Rispondi riportando il messaggio originario
rockyeye

Reg.: 31 Gen 2007
Da: catania (CT)
Inviato: 01-02-2007 21:33  
io credo che sia un attore di grande talento....che sta avendo solo un brutto periodo....ma sono sicuo che si rialzerà presto.. a ancora tanto da "comunicare"!!!
TOM CI MANCHI!!!!!!!!1

Visualizza il profilo di rockyeye  Invia un messaggio privato a rockyeye    Rispondi riportando il messaggio originario
willis

Reg.: 13 Dic 2006
Da: catania (CT)
Inviato: 02-02-2007 12:30  
quote:
In data 2007-02-01 13:25, MontyB scrive:
quote:
In data 2007-02-01 13:15, willis scrive:
Sicuramente non stò dicendoche è il più grande attore di tutti i tempi ma è indubbiamente bravo e ha talento.Questo non lo si può negare.!!!Uffa!

willis, sono punti di vista.
tu hai espresso il tuo e io il mio.
a me non comunica nulla.
un attore mi deve trasmettere qualcosa, mi deve emozionare. beh, su di me cruise non sortisce effetti.
E va bene ho capito in effetti ognuno ha propi gusti.Magari ci sarà un attore che a te piace e magari a me invece non dice niente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: willis il 02-02-2007 alle 12:38 ]

Visualizza il profilo di willis  Invia un messaggio privato a willis    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 09-02-2007 16:16  
Vabbè Tom Cruise peggior attore del 2006...
E' assurdo.
Non capisco come Hollywood scelga i suoi miti e distrugga gli altri personaggi.
Non a caso, pare che Cruise non abbia avuto Oscar perchè inviso all'Academy.
Adesso, le sue scelte religiose lo hanno reso ancor vulnerabile.
A me piace, e per fortuna il grande pubblico lo apprezza.
Top Gun non è un capolavoro, ma è un cult.

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004596 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd