FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Le attrici più odiose
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Le attrici più odiose   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Le attrici più odiose
FalceDLuna

Reg.: 03 Set 2005
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-03-2007 14:22  
Monica Bellucci...oscar per peggior capacità recitativa!!!
[color=#4000FF][size=10]Change everything you are
And everything you were...und ich habe Lust
[/size]
[/color]
[color=#80BF00][size=10]
Immer wenn ihr traurig seid
Spielen wir für euch
[/size][/color]

Visualizza il profilo di FalceDLuna  Invia un messaggio privato a FalceDLuna    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-03-2007 15:07  
Mi fa venire l'orticaria Mandy Moore: con tutte quelle faccette e mossette odiose...

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 10-03-2007 15:46  
Io per un certo periodo, ai tempi di Shakespeare in Love, odiavo profondamente la Paltrow... E la cosa continua tutt'ora, anche se in maniera più lieve.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-03-2007 13:35  
Quella gattamorta di Jennifer Aniston. E non lo dico per invidia, visto che Brad Pitt mi ha sempre lasciata del tutto indifferente.

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-03-2007 13:59  
quote:
In data 2007-03-10 14:22, FalceDLuna scrive:
Monica Bellucci...oscar per peggior capacità recitativa!!!

nn toccatemi monica eh

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Da: frosinone (FR)
Inviato: 13-03-2007 19:47  
Tra le attrici italiane detiene il primato dell'odiosità Monica Bellucci, che è una bella donna ma è inespressiva e gelida come un pezzo di marmo.
Tra quelle straniere Katie Holmes e con la sua bocca enorme Julia Roberts.

Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-03-2007 21:54  
Dai come fate a dire che la Bellucci è Odiosa??? è un Angelo...

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerome

Reg.: 13 Mar 2007
Da: Caserta (CE)
Inviato: 16-03-2007 18:22  
Fucilerei Monica Bellucci.
Ci vorrebbe una legge che le vietasse di aprire bocca, recita in maniera davvero disgustosa >_<"!

Katie Holmes tra le straniere è in cima alla lista, oltre ad essere brutta è anche una pessima attrice (Ma Tommasino non si vergogna ad essere più basso di sta "cosa"?XD). Poi Valeria Golino, non m'è mai piaciuta, sempre la stessa faccia!E non toccatemi la Scarlett, secondo me è un'attrice di valore!La Dunst invece..hmmm..na mezza tacca come tante altre, meglio ricordarla come la cara piccola Claudia

Visualizza il profilo di Jerome  Invia un messaggio privato a Jerome  Email Jerome    Rispondi riportando il messaggio originario
Andre90

Reg.: 06 Mar 2007
Da: Roncadelle (BS)
Inviato: 16-03-2007 21:50  
asia argento...sempre stessa espressione che un muro recita meglio....

Monica Bellucci????? dai non scherziamo!!!
riesce sempre a trasmettere una sensualità che solo poche sanno fare.....
come attori e attrici...l'italia deve vantarsi soprattutto di lei...

Visualizza il profilo di Andre90  Invia un messaggio privato a Andre90     Rispondi riportando il messaggio originario
kingarthur

Reg.: 17 Mar 2007
Inviato: 17-03-2007 21:27  
La Golino direi: è pure troppo pompata e magari fosse almeno bella come la Bellucci che è una dea( quando sta zitta, eh)

Visualizza il profilo di kingarthur  Invia un messaggio privato a kingarthur    Rispondi riportando il messaggio originario
kingarthur

Reg.: 17 Mar 2007
Inviato: 17-03-2007 21:51  
ah tra le straniere la Holmes mi sembra un patata bollita, nè veramente bella, nè ,tantomeno,brava a recitare

[ Questo messaggio è stato modificato da: kingarthur il 17-03-2007 alle 21:51 ]

Visualizza il profilo di kingarthur  Invia un messaggio privato a kingarthur    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-03-2007 00:11  
quote:
In data 2007-03-13 21:54, Musika scrive:

Ah beh... però ricordo che disse che camminare sul tappeto rosso di Cannes, con i tacchi alti, è uno stress e la stanca molto ma "Cannes è anche questo".
Io la manderei un po' a lavorare sul serio, poi vediamo cosa la stressa o la stanca.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 18-03-2007 13:53  
quote:
In data 2007-03-18 00:11, denisuccia scrive:
quote:
In data 2007-03-13 21:54, Musika scrive:

Ah beh... però ricordo che disse che camminare sul tappeto rosso di Cannes, con i tacchi alti, è uno stress e la stanca molto ma "Cannes è anche questo".
Io la manderei un po' a lavorare sul serio, poi vediamo cosa la stressa o la stanca.

Lei lavora sul serio solo nel letto

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Benjamin

Reg.: 30 Apr 2007
Da: Salisburgo (es)
Inviato: 30-04-2007 20:33  
Sarei tentato a dire Monica Bellucci ma visto che non la considero un'attrice......... penso che la piu odiosa sia Angelina Jolie

Visualizza il profilo di Benjamin  Invia un messaggio privato a Benjamin    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 25-02-2008 12:24  
In ordine sparso: Johansonn,Lohan,Kidman,Zelwegger,Biel.
tra le straniere.
Tra le italiane:Pandolfi, Marini,Pession,Stella.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.128610 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd