FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Christian De Sica
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Christian De Sica   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Christian De Sica
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 02-01-2007 17:20  
Caro Dan880, sono d'accordo con EltonJohn, a De Sica interessa solo far soldi! ....e basta!

Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
w0olfy

Reg.: 22 Dic 2006
Da: san cataldo (CL)
Inviato: 05-01-2007 02:00  
secondo me dei soldi nn gli frega propio una mazza scusate di solito chi vuol farei soldini veri va in tv a fare un programma inutile secondo me a lui piace fare questi film.Parlando di lui mha secondo me dovrebbe smettere di fare sempre la stessa parte del don giovanni un po' rozzo che cerca sempre di scappare dalla moglie e provare del nuovo ha fatto clan e nn l'ho visto ma secondo me è propio quello che gli piace fare cioè avete presente sinatra e i suoi vecchi film?quello

Visualizza il profilo di w0olfy  Invia un messaggio privato a w0olfy    Rispondi riportando il messaggio originario
sparcos

Reg.: 05 Gen 2007
Da: catania (CT)
Inviato: 05-01-2007 12:55  
nn è vero è molto bravo cristian è uno dei miei attori pref

Visualizza il profilo di sparcos  Invia un messaggio privato a sparcos    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 05-01-2007 17:36  
quote:
In data 2007-01-05 02:00, w0olfy scrive:
secondo me dei soldi nn gli frega propio una mazza scusate di solito chi vuol farei soldini veri va in tv a fare un programma inutile secondo me a lui piace fare questi film.

Oppure non sa fare altro

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
w0olfy

Inviato: 05-01-2007 18:21  
quote:
In data 2007-01-05 17:36, utopia scrive:
quote:
secondo me dei soldi nn gli frega propio una mazza scusate di solito chi vuol farei soldini veri va in tv a fare un programma inutile secondo me a lui piace fare questi film.

Oppure non sa fare altro

potrebbe essere ma ormai in tv ci può andare chiunque anzi meno si sa fare più si ci va

Visualizza il profilo di w0olfy  Invia un messaggio privato a w0olfy    Rispondi riportando il messaggio originario
Aphrodite

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Surbo (LE)
Inviato: 05-01-2007 19:01  
Nn si tratta di fregarsene o meno dei soldi oppure xkè nn sa fare altro.Secondo me si tratta del piacere alla gente come attore per il ruolo che interpreta e il genere di film che fà.Evidentemente fà solo commedie comiche xkè lo sa far meglio.
Ho visto il film giorni fà e mi é piaciuto molto!!

Visualizza il profilo di Aphrodite  Invia un messaggio privato a Aphrodite     Rispondi riportando il messaggio originario
w0olfy

Inviato: 05-01-2007 19:03  
quote:
In data 2007-01-05 19:01, Aphrodite scrive:
Nn si tratta di fregarsene o meno dei soldi oppure xkè nn sa fare altro.Secondo me si tratta del piacere alla gente come attore per il ruolo che interpreta e il genere di film che fà.Evidentemente fà solo commedie comiche xkè lo sa far meglio.
Ho visto il film giorni fà e mi é piaciuto molto!!

io l'ho visto al cinema e devo dire nell'episodio di de sica belle solo qualche battuta e qualche scena(Tipo quella del manichino)mentre quello con bisio e de luigi faceva ridere veramente tanto

utopia

Inviato: 05-01-2007 19:37  
quote:
In data 2007-01-05 18:21, w0olfy scrive:
quote:
In data 2007-01-05 17:36, utopia scrive:
quote:

Oppure non sa fare altro

potrebbe essere ma ormai in tv ci può andare chiunque anzi meno si sa fare più si ci va

E de Sica in tv ci è andato, con una tale fiction 'lo zio d'America' su rai1

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
w0olfy

Inviato: 06-01-2007 01:19  
si ma una fiction sola di qua a dire che fa tv ce ne passa e cmq io mi riferivo a certi programmi inutili

utopia

Inviato: 06-01-2007 18:20  
quote:
In data 2007-01-06 01:19, w0olfy scrive:
si ma una fiction sola di qua a dire che fa tv ce ne passa

Giusto... lo si vede anche una continuazione in pubblicità.
Ma poi per 'programmi inutili' che intendi?
Non ce lo vedo a condurre il Grande Fratello.

Happiness only real when shared.

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-01-2007 19:58  
che voglia solo i soldi è abbastanza ovvio,altrimenti avrebbe avuto il coraggio di cambiare.in realtà,lo ha avuto,ma ha tirato fuori i 3 più brutti film che la storia del cinema mondiale ricordi(il conte max,3 e the clan.stranamente invece ne lo zio d'america era a suo agio,misurato e con un suo stile.e certo,non farà certi titpi di programmi come si dice,ma son due anni che ci frantuma le palle ogni 10 minuti con sto cazzo di tim!
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 06-01-2007 21:06  
....verrebbe voglia di cambiare gestore... ma la TIM non si rende conto?!!!!!

Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 01-03-2008 14:40  
quote:
In data 2006-12-16 16:23, eltonjohn scrive:
Christian De Sica è una vera e propria vergogna del cinema italiano (suo padre si ribalta nella tomba ormai da decenni),se Vittorio ha inventato il neoralismo, Christian ha inventato il trash natalizio,facendo coppia fissa con quel mentecatto di Boldi.Gente come lui fa cinema con calcolato cinismo,solo per fare soldi,soldi,soldi e soldi che evidentemente non gli bastano mai.Mi chiedo come mai milioni di italiani amino i film di un personaggio così insulso e antipatico,riesce ad essere odioso anche quando veste i panni del vigile urbano negli spot televisivi.Questo Natale,se amate il cinema di qualità ,invece di andare a vedere l'ennesima cagata di De Sica, rimanete a casa a giocare a mercante in fiera con i parenti.

Straquoto!!! uno degli attori più insulsi e inutili(per non dire di peggio...) della storia del cinema italiano e non.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
lollylolly

Reg.: 03 Mar 2008
Da: roma (RM)
Inviato: 03-03-2008 14:29  
io penso che quella recitazione esasperata tipica di de sica(figlio) sia la sua caratteristica principale che ad alcuni piace e ad altri no...personalmente prima non mi piaceva affatto, ora riesco ad apprezzare di più proprio quell'esasperazione xchè la prendo solo per quella che è...forse sono stata un pò confusa ahahahahah....

Visualizza il profilo di lollylolly  Invia un messaggio privato a lollylolly    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.007167 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd