Autore |
A GRANDE RICHIESTA... |
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 07-09-2002 16:43 |
|
quote: In data 2002-09-07 16:40, maleHunter scrive:
quote: In data 2002-09-07 16:36, seanma scrive:
quote: In data 2002-09-07 16:32, maleHunter scrive:
quote: In data 2002-09-07 15:12, seanma scrive:
quote: In data 2002-09-07 14:31, maleHunter scrive:
E brava Satine hai proprio ragione le donne appena vedono una bella fighetta diventano verdi di bile, per fortuna non appartengo a questa categoria , anzi se vedo una bella donna mi giro ad ammirarla.
| certo,xchè sei invidiosa!
(battuttaccia di infimo livello)
| capisco , sai ad alcome il menarca fà brutti scherzi e tu sei una di quelle vero piccola?
| povera scema!
IO SONO UN UOMO!!!
Dio che spasso!!
il menarca...ih,ih,hi,hi,
| scema lo dici a tua sorella e poke confidenze gran maleducto che non sei altro, hai forse sentito qualche insulto da parte mia???
E per citare un proverbio latino il riso abbonda sulla bocca degli stolti.
E poi mi spieghi xchè mi attacchi? Sono appena entrata e non fai altro che ribadire ad ogni cosa che dico, che c'è ti prudono le parti intime boy? ( avrai si e nò 12 anni)
| l'ho detto e lo ripeto:certe affermazioni e modi mi hanno dato parecchio fastidio.
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
maleHunter
 Reg.: 07 Set 2002 Messaggi: 134 Da: Estero (es)
| Inviato: 07-09-2002 16:49 |
|
quote: In data 2002-09-07 16:43, seanma scrive:
| l'ho detto e lo ripeto:certe affermazioni e modi mi hanno dato parecchio fastidio.
[/quote]Non capisco francamente che cosa ti possa avere infastidito visto che stò solo esprimendo miei personali parerei e senza offendere nessuno, piuttosto sei tu che sei offensivo e anche un tantino saccente, pretendi di catalogare una persona da 4/5 risposte sputando sentenze, ma che razza di forum sarebbe se uno non è libero di rispondere agli argomenti?
E Poi sei tu che mi hai dato della scema, invidiosa e montata e questo per cosa me lo spieghi è?
Perchè ho pareri discordanti dai toui?
Complimenti sei proprio una "bella" persona, ma soprattutto sei uno che sà dialogare e confrontarsi con gli altri!!
BRAVO!
Prima di giudicare gli atteggiamenti degli altri fatti un pò un esamino di coscenza! |
|
jolie77
 Reg.: 07 Set 2002 Messaggi: 41 Da: Torino (TO)
| Inviato: 07-09-2002 16:53 |
|
quote: In data 2002-09-07 16:40, maleHunter scrive:
quote: In data 2002-09-07 16:36, seanma scrive:
quote: In data 2002-09-07 16:32, maleHunter scrive:
quote: In data 2002-09-07 15:12, seanma scrive:
E brava Satine hai proprio ragione le donne appena vedono una bella fighetta diventano verdi di bile, per fortuna non appartengo a questa categoria , anzi se vedo una bella donna mi giro ad ammirarla.
| certo,xchè sei invidiosa!
(battuttaccia di infimo livello)
| capisco , sai ad alcome il menarca fà brutti scherzi e tu sei una di quelle vero piccola?
| povera scema!
IO SONO UN UOMO!!!
Dio che spasso!!
il menarca...ih,ih,hi,hi,
| scema lo dici a tua sorella e poke confidenze gran maleducto che non sei altro, hai forse sentito qualche insulto da parte mia???
E per citare un proverbio latino il riso abbonda sulla bocca degli stolti.
E poi mi spieghi xchè mi attacchi? Sono appena entrata e non fai altro che ribadire ad ogni cosa che dico, che c'è ti prudono le parti intime boy? ( avrai si e nò 12 anni)
|
Ehi, Seanma, sono con te.
Questa crede di essere perfetta. A lei non piacciono i belli, lei dice che le donne sono invidiose delle belle
A volte a voler essere anticonformisti si risulta solo antipatici ed estremisti...
_________________ Sometimes the only way to stay sane is to go a little crazy. |
|
seanma
| Inviato: 07-09-2002 16:54 |
|
quote: In data 2002-09-07 16:49, maleHunter scrive:
| Non capisco francamente che cosa ti possa avere infastidito visto che stò solo esprimendo miei personali parerei e senza offendere nessuno, piuttosto sei tu che sei offensivo e anche un tantino saccente, pretendi di catalogare una persona da 4/5 risposte sputando sentenze, ma che razza di forum sarebbe se uno non è libero di rispondere agli argomenti?
E Poi sei tu che mi hai dato della scema, invidiosa e montata e questo per cosa me lo spieghi è?
Perchè ho pareri discordanti dai toui?
Complimenti sei proprio una "bella" persona, ma soprattutto sei uno che sà dialogare e confrontarsi con gli altri!!
BRAVO!
Prima di giudicare gli atteggiamenti degli altri fatti un pò un esamino di coscenza!
[/quote]sentila la pervertita...lei stessa si mette a giudicarmi da 4/5 battute.
Io nn sono come mi hai descritto.
La bella persona sei tu,cara stronzetta.
Se nn ti garba,sei libera di andartene a fare le tue porcate..
|
maleHunter
| Inviato: 07-09-2002 17:04 |
|
non c'è più motivo di rispondere pensate pure quello che volete bambini arroganti |
|
seanma
| Inviato: 07-09-2002 17:11 |
|
quote: In data 2002-09-07 17:04, maleHunter scrive:
non c'è più motivo di rispondere pensate pure quello che volete bambini arroganti
| ma lo vedi?ti tradisci subito!tu credi d'esser chissa chi e vieni a fare a noi la morale e a farti gli affari nostri.
ma che cazzo te ne frega di dire"NN ne trovo l'utilità in un Forum di cinema"
Go Fuck!
Fuck is your sport
your profession
then
Go Fuck!
Go Fuck!
Fuck is your sport
your profession
then
Go Fuck!
|
maleHunter
| Inviato: 07-09-2002 17:13 |
|
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 07-09-2002 20:21 |
|
che cazzo di cazzate..
sean, se la prendono tutti con te
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
DanIke

Reg.: 18 Ago 2002 Messaggi: 124 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 07-09-2002 21:24 |
|
quote: In data 2002-09-07 13:31, TinTin scrive:
DA ZeRO A DIECI....Ecco perche' il cinema Italiano sta decadendo,perche in giro ci sono filmetti del genere.Ora ti spiego io che cos'e' quel film:visto in quel momento la carriera di Cremonini stava prendendo il volo,hanno ben pensato che un film non ci sarebbe stato male.Ora capisci IGNORANTONE,se vuoi un mio consiglio,occupati di giardinaggio o di qualcos'altro,visto che di cinema non ne capisci un tubo...TU E LE TUE STUPIDE RUBRICHE.
IL TUO NEMICO TinTin
|
L'"ignorantone" sarai te...AAAAHHH NOO SCUSA!Tu te ne intendi di cinema..."Da zero a dieci" è proprio un film Di C. Cremonini...MICA DI LIGABUE!!!
Sei patetico...e soprattutto non capisci un CA**O di cinema...! Inutile parlare con gli incivili e incompetenti!
E' la gente come te che rovina queste belle comunità...!Ma meno male che ci sono ancora utenti che ritengo MOLTO MOLTO IN GAMBA (v. MissRight e Tinto)!
Cià TinTin...ora, per favore, 10 minuti di vergogna in faccia al muro...
_________________ ...DanIke...
"Rimini è come il blues, dentro c'è tutto" ("Da zero a dieci") |
|
DanIke

Reg.: 18 Ago 2002 Messaggi: 124 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 07-09-2002 21:27 |
|
non c'è più motivo di rispondere pensate pure quello che volete bambini arroganti
|
MALEHUNTER sono con te...hai tutto il mio appoggio...!
Questa gente non capisce che il forum nasce per esprimere il proprio pensiero liberamente...????!????
NON CAMBIARE MAI MALEHUNTER...è BELLO SOSTENERE LE PROPRIE IDEE!
[ Questo messaggio è stato modificato da: DanIke il 07-09-2002 alle 21:28 ] |
|
maleHunter
| Inviato: 07-09-2002 21:44 |
|
quote: In data 2002-09-07 21:27, DanIke scrive:
|
MALEHUNTER sono con te...hai tutto il mio appoggio...!
Questa gente non capisce che il forum nasce per esprimere il proprio pensiero liberamente...????!????
NON CAMBIARE MAI MALEHUNTER...è BELLO SOSTENERE LE PROPRIE IDEE!
[ Questo messaggio è stato modificato da: DanIke il 07-09-2002 alle 21:28 ]
| Grazie, ricambio il tuo bacio con sincero piacere |
|
fowler
 Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1086 Da: Roma (RM)
| Inviato: 09-09-2002 14:14 |
|
|
non c'è dubbio, noi donne se vogliamo siamo delle gran vipere, ma non mi sembra carino far di tutta un erba un fascio..
ci sono tante belle donne che stimo e ammiro..
..ma c'è ne sono altrettante che non tollero..
mi piange il cuore vedere una donna che dice queste cose..