FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Nuovi attori italiani
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Nuovi attori italiani   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Nuovi attori italiani
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 31-10-2008 11:21  
Elio Germano è il mio idolo italiano. C'è un topic su di lui se ti interessa!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 31-10-2008 12:24  
pure a me germano piace molto,è di certo il più versatile,speriamo riesca ad imbroccare un bel film commerciale,per rafforzarsi.il nuovo di salvatores sulla carta è ottimo.
ma il mio preferito in assoluto resta,per ora,valerio mastandrea,davvero bravo assai
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Calpurnia

Reg.: 08 Apr 2008
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-10-2008 12:40  
quote:
In data 2008-10-30 16:52, Nerissa scrive:
E di Elio Germano che ve ne pare?

Lui e Favino sono i migliori al momento.
Mi piace anche Giovanna Mezzogiorno.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Calpurnia il 31-10-2008 alle 12:41 ]

Visualizza il profilo di Calpurnia  Invia un messaggio privato a Calpurnia    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 05-11-2008 20:38  
claudio santamaria ed elio germano!!!

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-11-2008 22:25  
Elio Germano una spanna anche sopra i suoi colleghi più stagionati.
Qualcuno lo ha paragonato a De Niro. Non mi pare affatto ua forzatura.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
mary93

Reg.: 11 Dic 2008
Da: bagnoli irpino (AV)
Inviato: 14-12-2008 14:28  
Nuovi attori italiani? Ce ne sono molti. il mio preferito è Elio Germano. Quello che odio è Riccardo Scamarcio, e voi?

Visualizza il profilo di mary93  Invia un messaggio privato a mary93  Email mary93     Rispondi riportando il messaggio originario
stellevip

Reg.: 15 Dic 2008
Da: firenze (FI)
Inviato: 15-12-2008 11:30  
presto vedrete il giovane attore Eric Silvestri, di sicuro avrà molto successo

Visualizza il profilo di stellevip  Invia un messaggio privato a stellevip    Rispondi riportando il messaggio originario
giunchip

Reg.: 02 Feb 2009
Da: roma (RM)
Inviato: 03-02-2009 15:28  
Elio Germano è un gran bravo attore cresce continuamente e negli ultimi film non ha sbagliato un colpo. Nella fiction Romanzo Criminale ci sono un bel pò di nuove leve e di attori "sconosciuti" molto molto bravi.

Visualizza il profilo di giunchip  Invia un messaggio privato a giunchip    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-02-2009 14:09  
quote:
In data 2008-12-14 14:28, mary93 scrive:
. Quello che odio è Riccardo Scamarcio, e voi?

Sono pienamente d'accordo
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.007117 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd