Autore |
Ryan Phillippe |
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 20-04-2006 23:40 |
|
Come recitazione non ho alcun dubbio!!! |
|
joey080
 Reg.: 24 Mar 2004 Messaggi: 3595 Da: turi (BA)
| Inviato: 21-04-2006 18:57 |
|
quote: In data 2006-04-20 23:37, mulaky scrive:
si, ma c'è di meglio (come recitazione)
Yeah,I'll be seeing you,in hell
Don't cry to me
You should have seen it a-coming on
I don't know it was in your power
Dead-end girl for a dead-end guy
[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 20-04-2006 alle 23:38 ]
|
si ma nella bellezza lo superano in pochi!!!!!!!!!!!
_________________ Shadow of the Day
Crawling
Chester |
|
Seyia4
 Reg.: 15 Mag 2006 Messaggi: 130 Da: gtyu (es)
| Inviato: 15-05-2006 10:50 |
|
quote: In data 2002-08-30 14:34, SweetDream scrive:
Cosa ne pensate di questo bel giovane? A me personalmente piace molto. Trovo che sia un attore con molto talento e fascino, con quello sguardo tenebroso, la sua voce molto sexy ed è anche molto alla moda.
In Cruel Intentions è stato bravissimo con Sarah Michelle Gellar. In Gosford Park, nonostante il film fosse piuttosto noioso e la sua parte piuttosto piccola, è stato molto bravo e anche altri suoi film non sono niente male. Secondo me se riuscirà a trovare il copione giusto diventerà ancora più famoso.
Non vedo l'ora di vedere Igby Goes Down con Susan Sarandon, Claire Danes, Kieran Culckin e appunto Ryan. Dovrebbe essere un gran film.
Se ne vedono molti di giovani attori oggi, ma Ryan mi sembra uno dei migliori insieme a Vin Diesel e pochissimi altri.
E siccome anche l'occhio vuole la sua parte per quanto riguarda l'aspetto fisico io non ho niente da ridire
| Ho visto molti dei suoi film e lo ritengo un bravo attore. Le pellicole più belle in cui ha recitato secondo me sono Synapse, Cruel intentions, So cosa hai fatto, Scherzi del cuore, Le vie della violenza, Crash - contatto fisico, films di genere diverso che dimostrano anche la sua versatilità e specialmente negli ultimi due citati in cui interpreta delle parti davvero intense. Ruoli minori li ha avuti anche in "Igby Goes Down" un film che ho trovato davvero brutto e noioso, e in "Gosford Park" che invece è un bel film giallo che ha ricevuto al contrario diversi premi e riconoscimenti. Altre sue pellicole in cui è protagonista sono "Littel Boy Blue" e "The I inside" che però in Italia non sono mai uscite. Poi che dire, ha avuto la fortuna di sposarsi con un'attrice davvero in gamba come Reese Witherspoon che personalmente adoro e con cui penso formi davvero una bella coppia! |
|
Ilaria83
 Reg.: 03 Mag 2006 Messaggi: 330 Da: porto torres (SS)
| Inviato: 15-05-2006 10:56 |
|
Ma solo a me non piace?..lo trovo inespressivo come pochi,eppure ha avuto la possibilità di partecipare a dei gran bei film quali Crash e Gosford Park..il solito belloccio che deve ancora dimostrare tanto,anzi tutto.. |
|
Seyia4
| Inviato: 15-05-2006 12:21 |
|
quote: In data 2002-08-31 03:01, sebastian scrive:
quote: In data 2002-08-30 17:44, denisuccia scrive:
Poi penso che con Reese Witherspoon faccia davvero una bella coppia... sono belli insieme... mi piacciono e mi sono simpatici entrambi... lei soprattutto
|
CONCORDO, IL MIO AVATAR PARLA X ME !
| Quoto tutto, avete proprio ragione.. Belli, giovani, ricchi, famosi ma senza tanti grilli per la testa, sposati e con dei bei bimbi...che altro si potrebbe desiderare di più dalla vita?? |
|
Seyia4
| Inviato: 17-05-2006 02:09 |
|
quote: In data 2002-09-02 13:26, SweetDream scrive:
S.Y.N.A.P.S.Y non era granchè come film.
| Io l'ho trovato abbastanza avvincente come thriller, invece, poi ci sono anche diversi colpi di scena... Comunque il film si chiama Synapse, non Synapsy.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Seyia4 il 17-05-2006 alle 02:11 ] |
|
jedifan
 Reg.: 15 Feb 2008 Messaggi: 806 Da: milano (MI)
| Inviato: 15-03-2008 14:54 |
|
Discreto attore, non ho visto molti film di Ryan però in quei pochi in cui l'ho visto mi ha sempre abbastanza convinto; Synapse è il film che mi è piaciuto di più.
 Reg.: 16 Feb 2008 Messaggi: 202 Da: milano (MI)
| Inviato: 16-03-2008 19:00 |
|
Bravo e sexy, film migliori:l'albatross,synapse,cruel intentions e il bellissimo crash(di haggis).
_________________ Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow! |
|