Autore |
Quali sono gli attori veramente odiosi...di persona.. |
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 18-07-2003 14:06 |
|
Biancaneve anche il tuo commento mi sembra stereotipato, non credo che tutti gli attori siano uguali e si comportino essattemente come dici tu, cioè bravi in pubblico e pessimi, memefreghisti e presuntuosi nella vita privata, anche questo non è altro che un luogo comune abusato.
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
biancaneve
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 186 Da: bagnolo in piano (RE)
| Inviato: 18-07-2003 18:21 |
|
non ho detto che tutti gli attori siano cosi... ma la maggior parte delle persone sono cosi...figuriamoci chi ha fama!! |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 18-07-2003 21:32 |
|
quote: In data 2003-07-18 02:34, Valery scrive:
quote: In data 2003-07-14 21:56, lolly17 scrive:
quote: In data 2002-08-29 18:40, SimeOne scrive:
Questo forum è già stato in un certo senso proposto...ma spesso i giudizi sono stati dati in maniera "mediata" vale a dire che la nostra percezione su un attore quasi sempre deriva da cio' che vediamo sul grande schermo ,dalla sua immagine di celluloide,che spesso però si scopre differire totalmente dalla persona reale.
Uno dei casi più clamorosi in tal senso è stato di recente Russel Crowe,il quale alla prova dei fatti in un intervista (ma anche in altre sue "esibizioni" tipo la rissa da lui scatenata in una discoteca salvo poi mandare avanti le sue guardie del corpo..) si è dimostrato un vero stronzo,con frasi del tipo "i soliti italiani scansafatiche" e altre amenità di questo tipo..è stata una grande l'intervistatrice (la VJ di mtv Victoria ) che gli ha dato senza giri di parole del pezzo di merda!!!
Il DVD in tal senso ci aiuta fornendoci spesso negli extra interviste agli attori e dietro le quinte che ci aiutano a inquadrare meglio la personalità reale dei divi..
Dunque quali secondo voi,avendo visto interviste o quant'altro,sono veramente degli uomini (o delle donne...) di cacca?
|
a me sinceramente (a parte che mi piace come uomo) Russell Crowe mi sta simpatico, vedendolo anche nelle interviste o negli extra dei dvd ha davvero il senso dell'umorismo, ha un carattere strano lo ammetto, non vuol essere perseguitato dai giornalisti e dai paparazzi, ma con i fan è molto disponibile.
quando si ubriaca diventa un po' violento ( non sò se avete visto la puntata scorsa di Real Tv, dove venivano trasmesse "le bravate di R.C"). un pazzo!
avete invece visto Keanu Reeves nell'intervista di Mtv di Giorgia? pure lei ha detto che tra un po' si addormentava in piedi!
|
Certo non era entusiasta come dopo aver intervistato Leonardo!! Sembrava isterica, non faceva altro che ridere! Come la capisco!
Io sapevo che Jack Nickolson è un vero stro..., una volta ha avuto un incidente in macchina e due ragazzi suoi fans lo hanno soccorso, e quando è stato meglio li ha subito cacciati via a pedate! Che feccia! Oscar ne ha vinti tanti, ma quello della riconoscenza non lo vincerà mai!
|
questo mi mancava!!!!!!!!!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 19-07-2003 09:40 |
|
quote: In data 2003-07-18 14:06, MikesAngel scrive:
Biancaneve anche il tuo commento mi sembra stereotipato, non credo che tutti gli attori siano uguali e si comportino essattemente come dici tu, cioè bravi in pubblico e pessimi, memefreghisti e presuntuosi nella vita privata, anche questo non è altro che un luogo comune abusato.
|
in effetti generalizzare è sempre sbagliato, diciamo che molti attori non rispondono propriamente alle faccie con cui li vediamo nei film però dire che tutti siano così è sbagliato
_________________ Non può piovere per sempre |
|
Ondina ex "Plumett"
 Reg.: 24 Apr 2003 Messaggi: 2205 Da: Padova (PD)
| Inviato: 19-07-2003 09:43 |
|
concordo  |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 19-07-2003 11:53 |
|
la mia esperienza è piccola ma credo abbastanza indicativa... tempo fa lavoravo in un call center e facevo più o meno duecento telefonate al giorno...mi è capitato a volte di ricevere risposte maleducate, ma il top lo ha toccato un certo signor Alessandro Haber che mi ha letteralmente preso a parolacce! non ho potuto fare altro che accampare un errore e chiudere la telefonata, ero allibita! fino ad allora mi era sempre piaciuto (e come attore infatti è bravo) ma adesso andrei a vederlo a teatro solo per rendergli la pariglia e fargli vedere che cosa si prova ad essere insultati mentre si sta facendo il proprio lavoro...
_________________ ...You could be the next. |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 21-07-2003 11:51 |
|
DICONO KE SIA ABBASTANZA INSOPPORTABILE TOM CRUSE, PERKE' E' IMMATURO E RIBELLE. |
|
Ondina ex "Plumett"
 Reg.: 24 Apr 2003 Messaggi: 2205 Da: Padova (PD)
| Inviato: 21-07-2003 14:10 |
|
giè,e poi facendo parte del gruppo scentology... :
 Reg.: 07 Giu 2002 Messaggi: 635 Da: Cirie (TO)
| Inviato: 22-07-2003 11:05 |
|
Ho letto molte cose brutte su Jennifer Lopez, sembra che sia odiata da tutti i colleghi. Difatti ho letto alcuni commenti da lei rilasciati su varie attrici (Madonna, Cameron Diaz, Winona Ryder ed altre) ed erano davvero cattivi.
Poi c'era la polemica sul servizio girato nel Bronx, dove lei è nata, nel quale voleva dimostrare di essere la stessa ragazza semplice di una volta (vedi canzone Jenny From The Block), mentre invece si è comportata da stron** con i suoi fans e vecchi vicini di casa.
BAH!
_________________ www.celebrities-pictures.com: 40.000 foto e sfondi di celebrità! |
|
mario54
 Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 23-07-2003 11:21 |
|
Io gli attori che ritengo più odiosi sono tutti quelli sia al maschile e sia al femminile che peccano di vanto e presunzione
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|
molten26
 Reg.: 21 Lug 2003 Messaggi: 24 Da: torino (TO)
| Inviato: 23-07-2003 17:47 |
|
IL PEGGIORE E' SICURAMENTE QUEL CIALTRONE DI CHARLTON HESTON.
E I FUCILI SE LI PUO' FICCARE UP IN THE ASS!!!!!! |
|
Merrill
 Reg.: 21 Giu 2003 Messaggi: 142 Da: Ferrara (FE)
| Inviato: 26-07-2003 23:56 |
|
Cage.[Sempre lui,mi sta proprio su...]
_________________ The Fight Club is not football in television |
|
Wilche

Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 312 Da: Modica (RG)
| Inviato: 12-01-2005 22:03 |
|
Che dire di Jennifer Lopez? Alla faccia che lei non si dimentica da dove viene! Ha assunto una ragazza per farsi solo allacciare le scarpe!!!!!
_________________ E’ meglio vivere sognando un ideale che adattarsi a una mediocre realtà e perdere ogni speranza |
|
Michi81
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 3120 Da: Lugano (es)
| Inviato: 12-01-2005 23:06 |
|
quote: In data 2005-01-12 22:03, Wilche scrive:
Che dire di Jennifer Lopez? Alla faccia che lei non si dimentica da dove viene! Ha assunto una ragazza per farsi solo allacciare le scarpe!!!!!
|
E come le sai ste cose? |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 13-01-2005 19:34 |
|
Ciao!!!!
Leonardo Di Caprio ha picchiato a sangue un reporte fuori da un disco-pub(come vedete Russel Crowe non è l'unico!)
Cameron Diaz ha malmenato un gruppo di fotografi rei di averla fotografata assieme al suo fidanzato Justin Timberlake
Jennifer Lopez ne combina di cotte e di crude praticamente ogni dì;
Michelle Pfeiffer un giorno, in un ristorante, avendo un forte mal di testa, ha preteso che tutti gli altri commensali se ne andassero via e la lasciassero sola.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|