FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - WALT DISNEY
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > WALT DISNEY   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore WALT DISNEY
filippa

Reg.: 02 Ott 2006
Da: venezia (VE)
Inviato: 04-10-2006 18:06  
siii bellissimi i cartoni della disney, anche i film, personalmente sono un' appassionata, li ho tutti ma....se ci pensate bene c'è da toccarsi le palle...Simba perde il padre, Koda perde la madre, gli aristogatti senza padre, Bambi seza madre, Biancaneve senza madre (comunque felice con i nani), Aladdin decisamente orfano, Dumbo, Red e Toby, la piccola Lilo e gli altri?!?

Visualizza il profilo di filippa  Invia un messaggio privato a filippa    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-10-2006 13:09  
Alice inizia bene e finisce meglio

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 05-03-2008 15:46  
Un grande in tutto e per tutto, un genio della animazione e non solo, lo ringrazierò sempre per le emozioni che mi ha regalato da piccolo e che continua a farlo adesso che sono cresciuto.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004653 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd