FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Bruce Willis: un mito?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Bruce Willis: un mito?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Bruce Willis: un mito?
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Da: venaria (TO)
Inviato: 10-07-2002 21:10  
bruce è un grande e non solo nei film d'azione
ho visto quasi tutti i suoi film e solo 3 o4 mi hanno deluso combinazione dove non mi piaceva il film non mi piaceva neanche lui fatta eccezione per la colazione dei campioni
film di merda lui sufficente

Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
Skuarto2

Reg.: 10 Lug 2002
Da: sassari (SS)
Inviato: 11-07-2002 00:01  
Bruce Willis è uno degli attori che stimo di +!!! Ha toccato il vertice con "Il sesto senso" e "The Jackal"...bravo nelle varie commedie divertenti (Faccia a faccia, FBI...e Bandits) ma lo preferisco in occhiali da sole in ruoli da duro, col tempo è maturato sfornando sempre bellissimi film senza mai annoiare nessuno con il suo ironismo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Skuarto2 il 11-07-2002 alle 00:08 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Skuarto2 il 11-07-2002 alle 00:10 ]

Visualizza il profilo di Skuarto2  Invia un messaggio privato a Skuarto2    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 11-07-2002 11:42  
Nonostante la maturazione e i ruoli impegnati, quando penso a bruce willis penso aumaticamente a John McClane, in canottiera bianca e ferite sanguinanti sparse un po per tutto il corpo...

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 11-07-2002 16:11  
Bruce Willis è il classico attore che rappresenta in pieno l'aggettivo "tosto"..quando lo vedi ti viene da dire "che tosto che è!" A me piace molto, sia nei personaggio dei film d'azione sia nei personaggi un pochettino più difficili (ad esempio nel Sesto Senso)..ahhhhh che tosto che è!

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Pris85

Reg.: 10 Lug 2002
Da: Massa (MS)
Inviato: 12-07-2002 21:54  
Bruce Willis non lo mai apprezzato perchè come Norris e Segal incarna il tipico americano che riesce da solo ad abbattere 10000 uomini senza spettinarsi , però quando ho visto "il sesto senso" mi sono davvero ricreduta .. quel film mi è piaciuto davvero molto ^^. Quindi per me Bruce non è male come attore e sbagliavo a catalogarlo come Norris (che proprio odio)

<<Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti questi momenti andranno perduti nel tempo come

Visualizza il profilo di Pris85  Invia un messaggio privato a Pris85  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
abulico

Reg.: 19 Lug 2002
Da: padova (PD)
Inviato: 22-07-2002 03:04  
Non sono d'accordo con gli ultimi due post.
Intanto il sesto senso non lo definirei un film horror...
...e poi bruce non è poi così limitato al ruolo di duro, ma ha dimostrato di cavarsela benissimo nell'impersonare ruoli diversi da questo.
A dir poco mostruoso in Armageddon

Visualizza il profilo di abulico  Invia un messaggio privato a abulico  Email abulico    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-07-2002 18:06  
quote:
In data 2001-11-05 16:51, StellaCome scrive:
Ciao a tutti!!!!!
Forse nei pochi film che ho visto di Bruce non c'è mai stato uno che mi abbia deluso.

[ Questo messaggio è stato modificato da: StellaCome il 05-11-2001 alle 16:54 ]

Ottimo attore, mi piace un sac!!!!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 25-05-2003 15:09  
MA CERTO CHE E' UN MITO! Chi direbbe il contrario?

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-05-2003 15:11  
quote:
In data 2001-11-05 16:51, StellaCome scrive:
Ciao a tutti!!!!!
Forse nei pochi film che ho visto di Bruce non c'è mai stato uno che mi abbia deluso.

[ Questo messaggio è stato modificato da: StellaCome il 05-11-2001 alle 16:54 ]

è vero, anche a me. Ma definirlo un mito forse è un po' troppo, comunque mi piace molto sia come attore sia come uomo
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-05-2003 15:12  
nn l oamo granchè...ma mi omarito mi ha fatto vedere a tutti i costi il pianete delle scimmie e i ol'ho detestato da allora. Ma qaundo faceva Moonlighting era carino Dubli...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 23-03-2005 18:38  
penso che sia uno dei migliori attori (più conosciuti) del mondo attualmente capace di interpretare ruoli da poliziotto sempre con la sua sottile ironia, ruoli drammatici e divertenti sempre egregiamente. per me il migliore dei suoi film è l'esercito delle 12 scimmie, lo trovo veramente fantastico...

Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 23-03-2005 21:41  
Un attore che non mi interessa particolarmente.
Buono solo per i ruoli da botte e cazzotti.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 23-03-2005 22:04  
Lo trovo un pò monoespressivo. Nel sesto senso però mi è piaciuto

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Da: Padova (PD)
Inviato: 23-03-2005 23:09  
in die hard è diventato un mito

Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-03-2005 10:17  
quote:
In data 2005-03-23 22:04, TesPatton scrive:
Lo trovo un pò monoespressivo. Nel sesto senso però mi è piaciuto

Invece secondo me, paragonato a tutti gli altri attori che interpretano parti in film d'azione è il più espressivo... e poi adoro quel suo sorrisino ironico che ha sempre stampato in faccia.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.130985 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd