Autore |
VIN DIESEL |
Noodly ex "Noodless"
 Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 3177 Da: Zugliano (VI)
| Inviato: 20-12-2004 11:12 |
|
Perchè in un sito, che si presume, dedicato al cinema si parla di Vin Diesel???
Mah i misteri della vita!!!
_________________ Impossible is nothing because impossible means that "I'm possible"!
In genere è per mestiere disposto a sacrificarsi chi non sa altrimenti dare un senso alla propria vita. (C. Pavese) |
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 20-12-2004 15:12 |
|
a me non piace affatto
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
Ascanio
 Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 23-12-2004 23:59 |
|
quote: In data 2002-08-21 00:19, leonessa scrive:
Che ne pensate di questo strafigone?!? Non capisco perchè la copertina di "Rolling Stone" ce l'ha la Argento e non lui!!! Allora fisicamente chi osa dire che non è un gran bel pezzo di figo?! Come attore a me piace! Da "Pitch Black" a "1 km da wall street" e soprattutto in " fast & furious" e non vedo l'ora di vedere "XXX"!!!!
Voi che ne pensate?!?
1bix8
|
Penso che il cinema non ha certo bisogno di un altro Bruce Willis con la canotta super aderente, che corre in giro e spara all'impazzata. E che mi sembra poco espressivo.
OK, è carino, ma non un grande attore, non ha nulla di particolare.
e mi sembra che dopo quella schifezza di fast and furios si sia montato la testa.
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
jedifan
 Reg.: 15 Feb 2008 Messaggi: 806 Da: milano (MI)
| Inviato: 11-04-2008 14:40 |
|
Nei film d'azione negli ultimi anni è uno dei migliori, non è un grande attore ma nel tipo di film che lui fà non importa;il Risolutore è quello che preferisco, bene anche in The cronicles of riddick; abbastanza divertente in Missione tata.

Reg.: 30 Set 2005 Messaggi: 246 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 13-04-2008 13:48 |
|
Bel fisico, anche se un po' troppo pompato,ma faccia insignificante (non mi piacciono i tratti cavallini e le teste rasate). In tempi recenti, con "Missione Tata" e, soprattutto, con "Prova a incastrarmi" ha dimostrato un talento che sarebbe un peccato confinare negli action movies. Tempo fa, Ridley Scott lo voleva come protagonista in un kolossal su Annibale: non sarebbe stato davvero malaccio...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Solitude il 13-04-2008 alle 13:49 ] |
|