FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - VIN DIESEL
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > VIN DIESEL   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore VIN DIESEL
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 20-12-2004 11:12  
Perchè in un sito, che si presume, dedicato al cinema si parla di Vin Diesel???
Mah i misteri della vita!!!

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 20-12-2004 15:12  
a me non piace affatto

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 23-12-2004 23:59  
quote:
In data 2002-08-21 00:19, leonessa scrive:
Che ne pensate di questo strafigone?!? Non capisco perchè la copertina di "Rolling Stone" ce l'ha la Argento e non lui!!! Allora fisicamente chi osa dire che non è un gran bel pezzo di figo?! Come attore a me piace! Da "Pitch Black" a "1 km da wall street" e soprattutto in " fast & furious" e non vedo l'ora di vedere "XXX"!!!!
Voi che ne pensate?!?
1bix8

Penso che il cinema non ha certo bisogno di un altro Bruce Willis con la canotta super aderente, che corre in giro e spara all'impazzata. E che mi sembra poco espressivo.
OK, è carino, ma non un grande attore, non ha nulla di particolare.
e mi sembra che dopo quella schifezza di fast and furios si sia montato la testa.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 11-04-2008 14:40  
Nei film d'azione negli ultimi anni è uno dei migliori, non è un grande attore ma nel tipo di film che lui fà non importa;il Risolutore è quello che preferisco, bene anche in The cronicles of riddick; abbastanza divertente in Missione tata.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-04-2008 13:48  
Bel fisico, anche se un po' troppo pompato,ma faccia insignificante (non mi piacciono i tratti cavallini e le teste rasate). In tempi recenti, con "Missione Tata" e, soprattutto, con "Prova a incastrarmi" ha dimostrato un talento che sarebbe un peccato confinare negli action movies. Tempo fa, Ridley Scott lo voleva come protagonista in un kolossal su Annibale: non sarebbe stato davvero malaccio...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Solitude il 13-04-2008 alle 13:49 ]

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.054204 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd