FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Verso gli Oscar 2005-2006...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Verso gli Oscar 2005-2006...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Verso gli Oscar 2005-2006...
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-11-2005 19:15  
quote:
In data 2005-10-19 09:24, Noodless scrive:
quote:
In data 2005-10-14 20:14, Noodles132 scrive:
private è il film di un raccomandato!

sarà raccomandato ma lavorassero tutti così i raccomandati in Italia...per me è un buon film con la penuria che c'è stata nell'ultimo anno in Italia era sicuramente il meno peggio

sono d'accordo

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
sghicchi

Reg.: 23 Ago 2005
Da: ancona (AN)
Inviato: 09-11-2005 19:39  
private è un film bellissimo, mi ha colpito molto... "purtroppo" ci presentiamo con la bestia nel cuore.. ma dopotutto credo che non faremo una cattiva figura!

Visualizza il profilo di sghicchi  Invia un messaggio privato a sghicchi    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 10-11-2005 10:24  
credi male, faremo una pessima figura con quel film

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Da: Aosta (AO)
Inviato: 10-11-2005 11:40  
Sono d'accordo, un film veramente insulso

Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
Samvise

Reg.: 12 Ott 2005
Da: Marino (RM)
Inviato: 10-11-2005 14:42  
Ma la lista delle candidature non è stata ancora resa nota, o sbaglio?

Cmq io, almeno per la sceneggiatura originale, vedo un bel duello fra Good night and good, di Clooney e Crash, di Paul Haggis.

Per l'attore non protagonsita, speriamo per Paul Giamatti, un attore già bravissimo in Sideways, snobbato dall'Academy per la sua "scarsa" fama da divo!

In riguardo, penso proprio che l'Academy si guarderà sempre bene dal premiare attori non molto popolari o non molto amati. Esempio classico Jim Carrey: dare un Oscar a lui li farebbe sfigurare!
Ma non sto certo dicendo che sono d'accordo.
Un attore come Carrey che in passato ha fatto certe scemenze simili può interpretare il miglior ruolo della storia. Non glielo danno lo stesso. Per The Truman Show, Man on the moon e Se mi lasci ti cancello neanche una nomina!!!

Io credo che funzioni così, e se è vero quello che dico, non c'è nemmeno bisogno di dire quanto sia ridicolo.

Visualizza il profilo di Samvise  Invia un messaggio privato a Samvise    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-11-2005 17:08  
Crash di Paul Haggis, credo sia giusto un fuoco di paglia, io l'ho trovato particolarmente brutto (in quanto faslo e ripetitivo).

Proof (se ne parlava nel topic chiuso) di John Madden è un altro brutto film. Nessuna chance per la Paltrow.

Clooney avrà probabilmente la giusta considerazione, mi sembra che Hollywood sia più democratica che repubblicana...

Per il resto, si vedrà.
Malick? forse sarà regia, ma per come è lui, non sarà mai miglior film (non sono pellicole di facile acesso).

Ho trovato molto bello l'esordio di Liev Schreiber, Tutto è illuminato, chissà che non sia la sorpresa..
Spero che il DePalama sia grandioso...

Mi aspetto qualcosa di buono da Mendes e il suo Jaherad, da Jarmusch & Murray,Linkalter che rilegge P.Dick, Cronemberg e perchè no anche il KingKong di Jackson.

E poi c'è la lotta contro il tempo di Spielberg e la sua olimpiade!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 10-11-2005 17:35  
quote:
In data 2005-11-10 17:08, gatsby scrive:
Crash di Paul Haggis, credo sia giusto un fuoco di paglia, io l'ho trovato particolarmente brutto (in quanto faslo e ripetitivo).

Sul serio? Mi incuriosiva sto film, dici che si può fare anche a meno?

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Da: etere (es)
Inviato: 10-11-2005 20:05  
quote:

Ho trovato molto bello l'esordio di Liev Schreiber, Tutto è illuminato, chissà che non sia la sorpresa..

devo vederlo assolutamente. il romanzo da cui è tratto è stata una vera illuminazione(se mi passate il gioco di parole). e ne sto sentendo parlar bene in maniera preoccupante...

Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-11-2005 20:40  
quote:

Proof (se ne parlava nel topic chiuso) di John Madden è un altro brutto film. Nessuna chance per la Paltrow.

Clooney avrà probabilmente la giusta considerazione, mi sembra che Hollywood sia più democratica che repubblicana...

Per il resto, si vedrà.
Malick? forse sarà regia, ma per come è lui, non sarà mai miglior film (non sono pellicole di facile acesso).

Spero che il DePalama sia grandioso...

Mi aspetto qualcosa di buono da Mendes e il suo Jaherad, da Jarmusch & Murray,Linkalter che rilegge P.Dick, Cronemberg e perchè no anche il KingKong di Jackson.

E poi c'è la lotta contro il tempo di Spielberg e la sua olimpiade!

due cosa:quello di schreiber si chiama in realtà ogni cosa è illuminata?ho letto belle cose anche io,a sorpresa,visto il regista.
quello di linklater,oltre ad esser un cartoon come waking life,mi pare debba uscire a febbraio,quindi fuori tempo.
per il mio dio,malick,è vero,visto il tipo non è molto facile che vinca,anche perchè sta non con una major,ma a ben vedere non è che ci sia molta varietà quest'anno.io,al momento,senza conoscere nulla,penso sia un duello tra la geisha e gli uomini del re.e di certo pure kong sarà presente.cronenberg è andato benino al box office e anche a livello di critica,ma non credo sia ipotizzabile,mentre di mendes non so proprio nulla.
broken flowers,che aspetto con ansia,quando esce qua?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Da: etere (es)
Inviato: 10-11-2005 20:54  
quote:
In data 2005-11-10 20:40, badlands scrive:

due cosa:quello di schreiber si chiama in realtà ogni cosa è illuminata?ho letto belle cose anche io,a sorpresa,visto il regista.

ti confermo "Ogni cosa è illuminata", almeno il romanzo aveva questo titolo.

Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.125361 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: