FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - personaggi di tv, cine, ecc, più brutti che avete mai visto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > personaggi di tv, cine, ecc, più brutti che avete mai visto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore personaggi di tv, cine, ecc, più brutti che avete mai visto
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 09-10-2005 12:30  
quote:
In data 2005-10-06 19:27, Topper scrive:
Non è che pure Jack Nicholson sia un figo della madonna...

Ai tempi di Qualcuno volò sul nido del cuculo mi arrazzava non poco,ma anche ora comunque.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-10-2005 18:05  
nessun'altro ha da dire la sua?
dài scrivete!

Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 16-10-2005 18:35  
Troppi ce ne sono..per il cinema la palma spetta a Carletto Delle Piane e a Marty Feldman
(rip) per la tivvù è la sagra del mostro,
c'è l'imbarazzo della scelta..vedi Giurato,
Baudo, la Milo,la Mondaini che sembrano uscite dal tunnel dell'orrore, non ultima la Elmi,
ospite dell'isola dei famosi. E' un pò controproducente farle vedere "nature",
per la digestione più che altro..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 17-10-2005 13:16  
Di attori e personaggi brutti non ne mancano: avete presente la sfilata dei monaci nel "Nome della Rosa"? Ecco, lì c'è un campionario di orrori eccezionale! Per primo, il grande Feodor Chaliapin (Jorge), ma anche Ron Perlman (Salvatore) non scherza mica!!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
TheBride4

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Montegranaro (AP)
Inviato: 19-10-2005 16:32  
scusate ma il topic è partito per i personaggi più brutti e non per quelli oggettivamente brutti quindo vanno bene tutte le schifezze tipio tutti i personaggi dell'isola dei famosi e reality vari(anke se poi possono pure essere oggettivamente belli) ma Come fate a dire ciò ke avete detto su Kevin Bacon Robert De Niro e Al pacino?????Tra parentesi il peggiore è Costantino che anke se molte lo giudicano bello è veramente l'incarnazione di ki oltre ad esser molto poco intelligente non sa fare assolutamente nulla!!!!

Visualizza il profilo di TheBride4  Invia un messaggio privato a TheBride4    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-10-2005 17:13  
quote:
In data 2005-10-19 16:32, TheBride4 scrive:
Tra parentesi il peggiore è Costantino che anke se molte lo giudicano bello è veramente l'incarnazione di ki oltre ad esser molto poco intelligente non sa fare assolutamente nulla!!!!

Sì ma sta parentesi centra davvero poco col tuo discorso... tu dici che Costantino è la reincarnazione dell'idiozia e della stupidità. Ora però rivolgo la stessa domanda a te: cosa centra tutto ciò con la bellezza?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
TheBride4

Inviato: 19-10-2005 17:28  
c'entra che io con ù"personaggi brutti" non intendo brutti oggettivamente ma li intendo brutti in modo assoluto!
intendo quel tipo di personaggio che non dovrebbe piacere ad anima viva e sicuramente tra questi non ci sono nè Jack Nicholson nè Al pacino nè Kevin Bacon nè tantomeno Robert De Niro.
Io dico la mia opinione e ognuno dice la sua quindi se hai risposto così perchè non so come ti piace costantino pazienza.ognuno ha i suoi gusti

Visualizza il profilo di TheBride4  Invia un messaggio privato a TheBride4    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-10-2005 17:30  
quote:
In data 2005-10-19 17:28, TheBride4 scrive:
c'entra che io con ù"personaggi brutti" non intendo brutti oggettivamente ma li intendo brutti in modo assoluto!
intendo quel tipo di personaggio che non dovrebbe piacere ad anima viva e sicuramente tra questi non ci sono nè Jack Nicholson nè Al pacino nè Kevin Bacon nè tantomeno Robert De Niro.
Io dico la mia opinione e ognuno dice la sua quindi se hai risposto così perchè non so come ti piace costantino pazienza.ognuno ha i suoi gusti

Chi ha detto che mi piace Costantino...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
TheBride4

Inviato: 19-10-2005 17:36  
niente era solo un'ipotesi!!
cmq spero di essermi spiegata bene questa volta

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-10-2005 23:03  
la lubamba, Ornella Vanoni, Claudio Baglioni, Renato Schifani, Maria De Filippi, Bruno Vespa, Condoleezza Rice

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-10-2005 04:41  
quote:
In data 2005-10-19 17:28, TheBride4 scrive:

Sn d' accordo con te, infatti tutti quelli che ho elencato penso siano brutti per kiunque(a parte megan gale che è una bellezza soggettiva) mentre jack, kevin, robert ed al pur nn essendo proprio bonazzi, sono alquanto sexy! negatelo se ne avete il coraggio!ahahahahahahhhhhhhhhhhh

Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
8Erica8

Reg.: 26 Ago 2005
Da: VERONA (VR)
Inviato: 28-10-2005 09:28  
quote:
In data 2005-10-02 13:34, SolidSnake scrive:
Ahhhh.... ancora con st'isola dei fetenti???

Molto meglio delle obbrobrietà prestigiose...

Ma è così bello De Niro..
"Wendy,tesoro,luce della mia vita!Nn t faro' niente.Solo che devi lasciarmi finire la frase.Ho detto che nn t faro' niente.Soltanto,quella testa te la spacco in 2,quella tua testolina te la faccio a pezzi!"

Visualizza il profilo di 8Erica8  Invia un messaggio privato a 8Erica8    Rispondi riportando il messaggio originario
8Erica8

Reg.: 26 Ago 2005
Da: VERONA (VR)
Inviato: 28-10-2005 09:29  
quote:
In data 2005-10-09 11:29, neverland scrive:
quote:
In data 2005-10-05 19:08, Solitude scrive:
Kevin Bacon è francamente brutto. Però è bravo.

cooosa? chi osa toccarmi il mio Kevin Pancetta-affumicata ?

e anche Bacon..

"Wendy,tesoro,luce della mia vita!Nn t faro' niente.Solo che devi lasciarmi finire la frase.Ho detto che nn t faro' niente.Soltanto,quella testa te la spacco in 2,quella tua testolina te la faccio a pezzi!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: 8Erica8 il 28-10-2005 alle 09:31 ]

Visualizza il profilo di 8Erica8  Invia un messaggio privato a 8Erica8    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 28-10-2005 18:14  
Lui è un bel tipo

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 28-10-2005 18:45  
quote:
In data 2005-10-28 18:14, eraclito scrive:
Lui è un bel tipo

Se tu mi citi Galliani allora io aggiungo questo altro bel personaggio sportivo:
ATTILIO ROMERO ,ovvero colui che ha i capelli che sembrano fatti di zucchero filato!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007881 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd