FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Luca Zingaretti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Luca Zingaretti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Luca Zingaretti
ameliep

Reg.: 12 Set 2005
Da: venezia (VE)
Inviato: 01-10-2005 15:54  
bravo si...ma in quella parte l'ho detestato!!!

Visualizza il profilo di ameliep  Invia un messaggio privato a ameliep    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 15-06-2006 19:54  
Ne Il commissario Montalbìano non l'ho visto ma cinematograficamente mi piace molto ed è stato bravo anche nella serie tv Cefalonia.Incompreso è il pù bello che ho visto(quanto ci ho pianto!)ma anche Alla luce del sole non è affatto male.Inoltre lo trovo anche un bell'uomo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: rossydepp il 15-06-2006 alle 19:55 ]

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 09-03-2008 23:26  
Bravo in mio fratello è figlio unico...strepitoso doppiatore di Marlin in alla ricerca di nemo.Veramente molto arrapante, peccato che reciti seppur lui sia bravissimo in una fiction ridicola come il commissario Moltalbano....

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004136 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd