FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Avete mai parlato con un divo di Hollywood?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Avete mai parlato con un divo di Hollywood?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Avete mai parlato con un divo di Hollywood?
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 04-09-2005 00:11  
quote:
In data 2005-09-03 21:45, TesPatton scrive:
Se due parole, un saluto e una stretta di mano (con foto annessa) possono valere, allora ho parlato con un "divo" di Hollywood: Al Pacino.

Tessa e Al Pacino, che coppia.
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-09-2005 14:25  
Tutti i giorni

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 08-09-2005 15:04  
quote:
Se due parole, un saluto e una stretta di mano (con foto annessa) possono valere, allora ho parlato con un "divo" di Hollywood: Al Pacino.

Era a Venezia per girare il Mercante di Venezia e mi ha stupito molto il suo modo di fare molto "accomodante". Lo immaginavo molto più freddo.

Al Pacino!

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Lavinia

Reg.: 03 Ago 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 12-09-2005 14:02  
quote:

Ma cavolo!!! Tu hai realizzato il sogno della MIA vita!!!!

Visualizza il profilo di Lavinia  Invia un messaggio privato a Lavinia    Rispondi riportando il messaggio originario
LucNuth

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Prato (PO)
Inviato: 13-09-2005 19:34  
quote:
In data 2005-09-02 17:07, buffetta scrive:
MAGARI.....

...

Visualizza il profilo di LucNuth  Invia un messaggio privato a LucNuth  Email LucNuth     Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix19

Reg.: 30 Ago 2005
Da: marigliano (NA)
Inviato: 13-09-2005 19:39  
quote:
In data 2005-09-12 14:02, Lavinia scrive:
quote:

beato te!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Beatrix19  Invia un messaggio privato a Beatrix19     Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-09-2005 21:39  
quote:
In data 2005-09-02 17:00, sgamp2003 scrive:
Di Hollywood nessuno, però parlai con Raoul Bova, Ornella Muti e Christian De Sica.

Che culo!!!

Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
8Erica8

Reg.: 26 Ago 2005
Da: VERONA (VR)
Inviato: 30-09-2005 17:44  
quote:

Era a Venezia per girare il Mercante di Venezia e mi ha stupito molto il suo modo di fare molto "accomodante". Lo immaginavo molto più freddo.

Al Pacino!! Che fortuna!!
"Wendy,tesoro,luce della mia vita!Nn t faro' niente.Solo che devi lasciarmi finire la frase.Ho detto che nn t faro' niente.Soltanto,quella testa te la spacco in 2,quella tua testolina te la faccio a pezzi!"

Visualizza il profilo di 8Erica8  Invia un messaggio privato a 8Erica8    Rispondi riportando il messaggio originario
Solitude

Reg.: 30 Set 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 01-10-2005 15:18  
Non gli ho parlato, ma l'ho incontrato a Roma l'anno scorso ed è stato un caso, lì per lì neanche sono riuscita a realizzare che fosse lui. Lui chi? Russell Crowe, quando è venuto in Italia per presentare "Master & Commander". Com'è? Un gran bell'uomo, perfino meglio di come appare sullo schermo: ero convinta, figurarsi, che fosse più basso e molto più grosso...Invece è veramente un gran tocco di figliolo, oltre allo splendido attore che tutti sappiamo.

Visualizza il profilo di Solitude  Invia un messaggio privato a Solitude    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-10-2005 15:29  
Escludendo le situazioni ufficiali (ovvero quando ho fatto ocnferenze stampe chiedndo qualche cosa, o interviste esclusive), mi è capitato con Qentin Tarantino per ben due volte

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 04-10-2005 12:20  
Ho scambiato qualche parola con Uma Thurman e Mel Gibson. Un ciao con George Clooney e Mat Damon alla stazione termini.
Un discorso più lungo invece con Abel Ferrara visto che parla anche l'italiano.
Di italiani invece ho incontrato Pasotti, Mastandrea, Placido, Mezzogiorno e purtroppo anche Muccino piccolo.

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
TheBride4

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Montegranaro (AP)
Inviato: 19-10-2005 16:55  
Gatsby come hai fatto a parlare con Tarantino!!!!!!!è il mio mito ma sei te che hai realizzato il mio sogno ma perchè?????
scherzo però non ti nascondo che ora sei ufficialmente la persona ke invidio di più sulla faccia della terra!!però per slvarti potresti sempre presentarmelo....

Visualizza il profilo di TheBride4  Invia un messaggio privato a TheBride4    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 19-10-2005 17:52  
A me eè capitato tempo a dietro in sogno di parlare con l'attrice VIVIEN LEIGH, ma parlando in inglese non c'erano nel sogno i sottotitoli in italiano e quindi non capii neiente di quello che lei diceva

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 19-10-2005 18:32  
no, mai
spero prima o poi di parlare con tarantino, depp e la thurman

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 19-10-2005 18:51  
quote:
In data 2005-09-02 17:48, EtaBeta scrive:
Ho parlato con Kevin Bacon ma non sapevo chi fosse (in Italia Footloose non era ancora uscito)!

io mai con nessuno.
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.122337 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd