FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - tom hanks
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > tom hanks   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore tom hanks
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 03-04-2005 22:33  
quote:
In data 2005-04-03 21:55, Mortisia89 scrive:

E pensare che č una storia vera...infatti mi dispiace solo per il poveretto che ha passato tutto questo e se l'č visto ridicolizzare in qst modo...

La storia č solo BASATA su un uomo che vive attualmente all'aereoporto Charles DeGaulle a Parigi. Tutto il resto č pura fantasia e voli del cinema...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 03-04-2005 22:34  
Dimenticavo... I topic aperti sono gią due: UNO e DUE La prossima volta CONTROLLA PRIMA!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Sinise86

Reg.: 02 Lug 2007
Da: PALERMO (PA)
Inviato: 03-07-2007 21:27  
Ehi Tom č un grande! a me piace tantissimo!
di lui ho visto:
BIG
CAST AWAY
ERA MIO PADRE
FORREST GUMP
APOLLO 13
THE TERMINAL
IL MIGLIO VERDE
SALVATE IL SOLDATO RYAN

Visualizza il profilo di Sinise86  Invia un messaggio privato a Sinise86    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-07-2007 10:54  
Anche a me piace parecchio, anche se proprio l'altro giorno stavo ricordando i tempi in cui si prendeva meno sul serio con film come La Retata e Big...

Il mio preferito č Forrest Gump seguito a ruota dal capolavoro dei fratelli geniali: Ladykillers

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004514 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd