Autore |
attori italiani del momento più sopravvalutati |
ermonnezza
![](/forum/images/star_02a.gif) Reg.: 22 Ago 2005 Messaggi: 23 Da: fucecchio (FI)
| Inviato: 30-08-2005 22:26 |
|
Tutti sopravvalutati direi di no.
Mi piacciono moltissimo tutti i personaggi di DISTRETTO DI POLIZIA eccetto la PANDOLFI.
Tirabassi per me è un attore straordinario. Nella mediocrità di oggi, lui è eccellente.
Memphis qualche anno fa avrebbe fatto il caratterista.
Ci sono personaggi che purtroppo non sono belli e quindi vengono sottovalutati vedi anche UGO DIGHERO (il pupazzo GNAPPO). Non dico che sia un fenomeno però anche per fare parti di contorno sarebbe l'ideale. |
|
Kitano1982
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 07 Mag 2005 Messaggi: 383 Da: Parma (PR)
| Inviato: 31-08-2005 00:20 |
|
si però se io leggo la parola attore nel titolo del topic penso ad attori veri......il pupazzo gnappo non è esattamente Al Pacino... |
|
Indhja
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 25 Ago 2005 Messaggi: 545 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 31-08-2005 11:01 |
|
quote: In data 2005-08-31 00:20, Kitano1982 scrive:
......il pupazzo gnappo non è esattamente Al Pacino...
|
_________________ "L'angoscia per il tempo che passa fa parlare del tempo che fa..."
Le fabuleux destin d'Amélie Poulain
"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire |
|
Muschio
![](/forum/images/star_01a.gif) Reg.: 31 Ago 2005 Messaggi: 3 Da: fgb (AG)
| Inviato: 31-08-2005 12:00 |
|
Muccino secondo me non è soppravvalutato... cioè secondo me è molto bravo . Comunque penso l'Arcuri, la Marcuzzi, la Canalis ecceccecc... |
|
flamestar
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 02 Feb 2005 Messaggi: 851 Da: prato (PO)
| Inviato: 31-08-2005 12:13 |
|
MUCCINOOOOOO!!!!!!!!
_________________ Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi |
|
ermonnezza
![](/forum/images/star_02a.gif) Reg.: 22 Ago 2005 Messaggi: 23 Da: fucecchio (FI)
| Inviato: 31-08-2005 12:22 |
|
Che non è Al Pacino lo so anch'io.
Ero andato OT io. Il mio discorso si riferiva al fatto che se dai un film da protagonista a PREZIOSI per esempio, allora mi sembra molto più bravo il pupazzo GNAPPO che almeno un po' di gavetta l'ha fatta.
Se avessimo degli ottimi attori lui sarebbe relegato al ruolo di caratterista ma poiché ottimi attori non ne abbiamo allora mi sembra più bravo lui di tutti "I BELLI" di oggi. |
|
mayu86
![](/forum/images/star_03a.gif) Reg.: 14 Lug 2005 Messaggi: 63 Da: milano (MI)
| Inviato: 04-09-2005 00:05 |
|
|
Silvyy87
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 14 Mag 2005 Messaggi: 1941 Da: ehm (es)
| Inviato: 04-09-2005 22:52 |
|
Sinceramente in Italia non so quanti si salvino. I peggiori mi sembrano Costantino&Daniele se uno ,sforzandosi, vuole farli entrare nel mondo del cinema.
Un'altra che non mi piace è Anna Falchi.E' stata scoperta da Fellini,è bella,pure mezza finaldese,ma ha sfruttato male la sua fama; tutti film stupidi! Bleah |
|
Beatrix19
![](/forum/images/star_03a.gif) Reg.: 30 Ago 2005 Messaggi: 74 Da: marigliano (NA)
| Inviato: 05-09-2005 02:19 |
|
c'è una lista interminabile di attori italianI oserei dire ridicoli ma purtroppo nn segue molto la televisione sotto qst punto di vista..ne cito alcuni:
COSTANTINO
DANIELE
ARCURI(arrestatela)
CUCINOTTA
MARTINA STELLA
cani vari in varie soap:cento vetrine,vivere..
nn sn assolutamente sopravvalutati Muccino("Fate skifo,fate skifo") e Stefano Accorsi ma forse nn sn obbiettiva..li adoro
_________________ "Dimmi Bill"
"hai sbagliato fratellino stronza malefica" |
|
Beatrix19
![](/forum/images/star_03a.gif) Reg.: 30 Ago 2005 Messaggi: 74 Da: marigliano (NA)
| Inviato: 05-09-2005 02:26 |
|
quote: In data 2005-09-05 02:19, Beatrix19 scrive:
c'è una lista interminabile di attori italianI oserei dire ridicoli ma purtroppo nn segue molto la televisione sotto qst punto di vista..ne cito alcuni:
COSTANTINO
DANIELE
ARCURI(arrestatela)
CUCINOTTA
MARTINA STELLA
cani vari in varie soap:cento vetrine,vivere..
nn sn assolutamente sopravvalutati Muccino("Fate skifo,fate skifo") e Stefano Accorsi ma forse nn sn obbiettiva..li adoro
|
asia argento,odio la sua voce ke rende irritante il suo modo di recitare! asia argento
_________________ "Dimmi Bill"
"hai sbagliato fratellino stronza malefica" |
|
DamaGe
![](/forum/images/star_03a.gif)
![](/forum/images/avatar/protagonista.gif) Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 83 Da: Ascoli Piceno (AP)
| Inviato: 05-09-2005 15:48 |
|
La Bellucci. Sempre la stessa espressione e una voce del cazzo
_________________ Just Go With In |
|
Wilche
![](/forum/images/star_04a.gif)
![](/forum/images/avatar/regista.gif) Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 312 Da: Modica (RG)
| Inviato: 05-09-2005 17:07 |
|
quote: In data 2005-08-30 22:26, ermonnezza scrive:
Tutti sopravvalutati direi di no.
Mi piacciono moltissimo tutti i personaggi di DISTRETTO DI POLIZIA eccetto la PANDOLFI.
Tirabassi per me è un attore straordinario. Nella mediocrità di oggi, lui è eccellente.
Memphis qualche anno fa avrebbe fatto il caratterista.
Ci sono personaggi che purtroppo non sono belli e quindi vengono sottovalutati vedi anche UGO DIGHERO (il pupazzo GNAPPO). Non dico che sia un fenomeno però anche per fare parti di contorno sarebbe l'ideale.
|
Be, Tirabassi basta vederlo in "Paolo Borsellino", è davvero bravo!
Per quanto riguarda Ugo Dighero, dovresti vedere "Brancaccio", che non ha avuto la pubblicità di "Alla luce del sole" ma a mio parere è molto più bello,e il protagonista è proprio Ugo Dighero, che recita da grande attore!
_________________ E’ meglio vivere sognando un ideale che adattarsi a una mediocre realtà e perdere ogni speranza |
|
leonessa
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 05-09-2005 22:36 |
|
quote: In data 2005-09-05 17:07, Wilche scrive:
Be, Tirabassi basta vederlo in "Paolo Borsellino", è davvero bravo!
|
E' vero, è proprio bravo. Ma allora perchè il cinema continua ad ignorarlo così clamorosamente???
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Pentesilea
![](/forum/images/star_01a.gif)
![](/forum/images/avatar/comparsa.gif) Reg.: 07 Set 2005 Messaggi: 3 Da: SI (SI)
| Inviato: 07-09-2005 15:06 |
|
ASIA ARGENTO, assolutamente! MA avrà mai seguito un corso di dizione? Simpatica quanto vuoi, ma quando apre bocca fa cascare le braccia... se non qualcos'altro.
Italiani bravi ce ne sono ma non sono famosi e anche io non ne conosco i nomi, li vedo in qualche film con piccoli ruoli di tanto in tanto. 85% di quelli famosi sono mediocri, ed è un vero peccato. |
|
neverland
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 16 Feb 2005 Messaggi: 719 Da: Varallo (VC)
| Inviato: 07-09-2005 15:26 |
|
la bellucci! ma come ha fatto a finire ad hollywood?
_________________ non mi dispiace che quello stronzo sia morto. Mi dispiace solo che l'abbia ucciso tu e non io! |
|