FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - FAN CLUB DI ROBERT DENIRO!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > FAN CLUB DI ROBERT DENIRO!!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore FAN CLUB DI ROBERT DENIRO!!!!!!
Donsalieri

Reg.: 09 Mag 2005
Da: cambiago (MI)
Inviato: 10-05-2005 11:19  
Il rubinetto te lo spakkerei in testa ma sei nascosto felicemente dietro al tuo computer!Cmq questo topic non lo aperto per litigare ma per cercare collaboratori per il mio sito!Il fatto ke rompete significa ke almeno avete letto il mio argomento,e per me basta.Grazie.

Visualizza il profilo di Donsalieri  Invia un messaggio privato a Donsalieri  Vai al sito web di Donsalieri    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-05-2005 13:38  
quote:
In data 2005-05-09 23:21, Hamish scrive:
quote:
In data 2005-05-09 17:08, lolly19 scrive:
Sì, in effetti non c'è assolutamente nulla.

Veramente mi riferivo al modo in cui l'aveva scritto...

Io veramente non mi stavo riferendo a te!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Donsalieri

Inviato: 10-05-2005 13:58  
ok

Visualizza il profilo di Donsalieri  Invia un messaggio privato a Donsalieri  Vai al sito web di Donsalieri    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 10-05-2005 14:03  
??
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 10-05-2005 14:56  
quote:
In data 2005-05-10 11:19, Donsalieri scrive:
Il rubinetto te lo spakkerei in testa ma sei nascosto felicemente dietro al tuo computer!Cmq questo topic non lo aperto per litigare ma per cercare collaboratori per il mio sito!Il fatto ke rompete significa ke almeno avete letto il mio argomento,e per me basta.Grazie.

Johnny Spaccaminchia a quando il terzo iscritto nel tuo sito ?
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Donsalieri

Inviato: 10-05-2005 14:57  
Prossimamente

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 10-05-2005 15:12  
Non per fare la spaccapalle ma io a questo punto chiuderei questa interessantissima discussione... intanto il sito è stato segnalato e non penso ci siano da fare altri commenti (oltretutto spiacevoli)...

Donsalieri

Inviato: 10-05-2005 15:23  
Mi fa piacere ke al mondo ci sia gente ke sappia ragionare,io faccio un favore ai Fan,e la gente mi da addosso!

Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-05-2005 15:25  
quote:
In data 2005-05-10 15:23, Donsalieri scrive:
Mi fa piacere ke al mondo ci sia gente ke sappia ragionare,io faccio un favore ai Fan,e la gente mi da addosso!

Ma questo brav'uomo...ci fa o ci è....????

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Da: Reykjavik (es)
Inviato: 10-05-2005 15:39  
De Niro ottimo attore ma non si può dire lo stesso di tutti i suoi film..ne ha fatti talmente tanti qualke flop è inevitabile

Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
Donsalieri

Inviato: 10-05-2005 16:37  
Si ultimamente e diventato un pò commerciale nel fare film,ma e cmq il migliore

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 10-05-2005 17:58  
quote:
In data 2005-05-10 16:37, Donsalieri scrive:
Si ultimamente e diventato un pò commerciale nel fare film,ma e cmq il migliore

Sei ti fa piacere ti posso consigliare dei topic su di lui :
-La miglior interpretazione di Robert De Niro (sondaggio)
-Robert De Niro
-De Niro VS Al Pacino

Donsalieri

Inviato: 10-05-2005 19:37  
Grazie

Donsalieri

Inviato: 05-06-2005 14:06  
Aspetto collaboratori al mio sito!Iscrivetevi!!!!!!!!!!!!!!!!

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-06-2005 14:29  
Aspettali, allora.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.009052 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd