FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Zemeckis vs Tarantino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Zemeckis vs Tarantino   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Zemeckis vs Tarantino
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 10-05-2005 16:31  
Hmm non so sta cosa di tarantino considerato un genio ha 1 po' rotto. Poi sono solo punti di vista

Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 10-05-2005 21:44  
cavolo zemeckis è bravo vedi anche cast away che qui non è citato....è una bella lotta

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 10-05-2005 22:03  
Secondo me sono due buoni registi niente di più.

Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 10-05-2005 22:22  
Tarantino 4ever! non per altro ma Zemeckis l'ho apprezzato solo in pochi film...come forest gump!
ma altri come Cast Away che dire.....
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 13-05-2005 20:05  
E' una sfida un po' strana, ma fra i due scelgo Tarantino, più geniale e innovativo.

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 29-03-2008 14:10  
Attualmente Tarantino.

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005448 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd