FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Moulin Rouge!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Moulin Rouge!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Moulin Rouge!
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-07-2002 20:52  
orribile la moglie.....http://shopping.yahoo.com/shop?d=d&cf=artistpage&castinfo=4&id=1800310808

vedete e commentate

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 18-07-2002 20:59  
http://www.ewanspotting.com/multimedia/gallery.html

tutte le foto di ewan, pure con la cozza!!! (la moglie)

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 18-07-2002 22:04  
quote:
In data 2002-07-18 20:23, mulaky scrive:

Ma dai nn fare così!Nn bisogna mai piangere x un uomo!Nemmeno x Ewan McGregor( )No skerzo!Prendila dal lato spiritoso!Beata la moglie ad avere in giro uno così x la casa!Io nn uscirei + nemmeno x andare a far la spesa! Eh beh è proprio carino poi se lo hai visto agli Mtv Movie Awards! Era veramente ma veramente carinissimo x nn dire Un bonazzo!!!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 18-07-2002 22:08  
Senza togliere niente a nessuno!!!!Ma è davvero cessa la moglie!!! Meno male ke ha 2 figlie,solitamente le femmine assomigliano tutte al papà!Ke Gesù sia lodato!!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 19-07-2002 08:41  
Il fatto che la moglie non sia la solita strafiga gli fa onore!!!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 19-07-2002 14:58  
Visto????? Lo dicevo io ceh la moglie è una cozza!!!!! Orrida, orripilante, ma io dico gli mancavano donne??? E, fra le altre cose, è più grande di lui!!!! E si vede!!! Se li porta troppo male gli anni!!! Ewan perchè???????????????????????????

(A.D.)

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 19-07-2002 15:31  
Ma a lui piace fattene una ragione

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-11-2002 19:22  
secondo me eve (la moglie) è deliziosa ..
ho chiuso.

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-11-2002 19:29  
Finalmente un attore che ha una moglie "umana". Non è né brutta né bella, come tante altre!

Evidentemente c'è ancora qualcuno che apprezza anche altre doti in una donna e non solo due belle tette e un bel faccino!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 05-11-2002 15:22  
il film è fantastico,non ho parole per esprimerlo,la prima volta l'ho visto all'aperto,sotto le stelle,nel più grande schermo del mondo,con un audio assurdo,è stata un'emozione indescrivibile,che provo ancora ogni volta quando il sipario si apre sulle note della 20th century fox
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-11-2002 13:38  
Io ho fatto fatica a vederne la fine

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
GenesiNJ

Reg.: 06 Nov 2002
Da: Cliffside Park (es)
Inviato: 06-11-2002 16:33  
Ciao gente!
Mi stavo chiedendo come fosse la versione italiana di Moulin Rouge. Io l'ho visto in versione originale inglese (abito negli States) e siccome il file e' piu' che altro un musical, dove i dialoghi sono spesso legati alle canzoni, mi chiedevo come se la sono cavata goi addetti al dubbing. Presumo che molti non sanno l'inglese, e le molte canzoni sono "parte" del dialogo del film.

Era solo una nota di curiosita'.
Ciao a presto
Luigi

Visualizza il profilo di GenesiNJ  Invia un messaggio privato a GenesiNJ  Email GenesiNJ  Vai al sito web di GenesiNJ  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-11-2002 17:38  
quote:
In data 2002-11-06 13:38, MissRigth scrive:
Io ho fatto fatica a vederne la fine

Visti tutti gli elogi a questo film non mi osavo quasi dirlo ma anche io l'ho trovato noioso anche se certe sequenze sono di una bellezza incredibile.
L'ho visto una sola volta, in videocassetta e nonostante il mio televisore abbia un ottimo audio, come spesso accade con le vhs a noleggio, l'audio era scarso e purtroppo nemmeno il video era decente.
Trattandosi di un musical mi chiedo se questo possa essere un motivo per il quale non ho apprezzato Moulin Rouge, o forse perché avendolo visto recentemente dopo che tutto il mondo ne ha cantato le lodi mi aspettavo di vedere chissà che cosa.
Poi, non mi picchiate, ma il personaggio di Christian (peraltro ottimamente interpretato da Ewan) l'ho trovato un po' patetico...

Non me la sento però di stroncare questo film, penso che valga la pena rivederlo, magari in dvd, voi che dite?

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
bubobubo

Reg.: 01 Nov 2002
Da: tric (UD)
Inviato: 09-11-2002 14:54  
ANNOIANTE, STRESSANTE, STUPIDO... . PUAH, NN'è IL MIO GENERE! cMQ è FATTO ABB. BENE

Visualizza il profilo di bubobubo  Invia un messaggio privato a bubobubo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.196247 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: