> > Attori, Attrici e Registi - Attori ed attrici considerati dei sex-symbol, ma che a voi non dicono nulla |
Autore |
Attori ed attrici considerati dei sex-symbol, ma che a voi non dicono nulla |
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 02-02-2005 15:09 |
|
Tom cruise come attore a me piace,ma ha un naso enorme,mi chiedo se riesce a chiudere la sua carta di identità...e tra le donne la Z-Jones,mi da l'impressione che sia strabica... |
|
darkner

Reg.: 01 Feb 2005 Messaggi: 145 Da: roma (RM)
| Inviato: 02-02-2005 15:10 |
|
io trovo che lla più carina sia penelope cruz..il più bello rimane brandon lee..il più sopravvalutato di caprio..la più sopravvalutata kim basinger.
_________________ darkner |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 02-02-2005 15:43 |
|
quote: In data 2005-02-02 15:09, Buttercup scrive:
Tom cruise come attore a me piace,ma ha un naso enorme,mi chiedo se riesce a chiudere la sua carta di identità...e tra le donne la Z-Jones,mi da l'impressione che sia strabica...
|
Certo che andare a spidocchiare i difetti più invedibili!!!!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Hellboy
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 02-02-2005 15:57 |
|
Alvaro Vitali e Luciana Turina (prima e dopo la dieta)!!! |
|
marty7
 Reg.: 03 Gen 2005 Messaggi: 554 Da: Montesilvano (PE)
| Inviato: 02-02-2005 18:10 |
|
Tom cruise come attore a me piace,ma ha un naso enorme,mi chiedo se riesce a chiudere la sua carta di identità...e tra le donne la Z-Jones,mi da l'impressione che sia strabica...
|
ecco un'altra che mi nomina la zeta-jones..ma perchè?!?!?!?non è stupenda?!? secondo il mio modesto parere lei e Angelina Jolie sono le attrici più belle in circolazione!!! ciao ciao
_________________ "La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi,se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce." |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 02-02-2005 18:44 |
|
quote: In data 2005-02-02 18:10, marty7 scrive:
|
ecco un'altra che mi nomina la zeta-jones..ma perchè?!?!?!?non è stupenda?!? secondo il mio modesto parere lei e Angelina Jolie sono le attrici più belle in circolazione!!! ciao ciao
|
Sai quel è il problema?
è che, su altri individui, la gente cerca di trovare sempre qualche particolare leggermente imperfetto...
Personalmente penso che la bellezza sia un'altra cosa...
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
marty7
| Inviato: 02-02-2005 18:55 |
|
quote: In data 2005-02-02 18:44, lolly18 scrive:
|
|
Sai quel è il problema?
è che, su altri individui, la gente cerca di trovare sempre qualche particolare leggermente imperfetto...
Personalmente penso che la bellezza sia un'altra cosa...
|
vero dal momento che nessuno è perfetto si cerca sempre quel minimo difettuccio che alcune volte è come un ago in un pagliaio...(beh a volte lo faccio anch'io quando sono presa da una viperitide acuta però... )
[ Questo messaggio è stato modificato da: marty7 il 26-03-2005 alle 22:02 ] |
|
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 938 Da: Roma (RM)
| Inviato: 02-02-2005 20:03 |
|
Colin Farrell, Orlando Bloom, Jude Law, Keira (nn mi ricordo come si scrive il cognome), Reese Whiterspoon (anche questa c'ha un cognome difficile), la Zellweger, la Paltrow, la Kidman, Accorsi, Bova, Kim Rossi Stuart...
Alcuni tra gli stranieri citati mi piacciono come attori, ma nn li trovo per nulla sexy
Forse farei prima a dire chi considero sexy: alla fin fine sono pochissimi!
_________________ Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello |
|
Hellboy
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 02-02-2005 20:10 |
|
quote: In data 2005-02-02 20:03, LucyVP03 scrive:
Colin Farrell, Orlando Bloom, Jude Law, Keira (nn mi ricordo come si scrive il cognome), Reese Whiterspoon (anche questa c'ha un cognome difficile), la Zellweger, la Paltrow, la Kidman, Accorsi, Bova, Kim Rossi Stuart...
Alcuni tra gli stranieri citati mi piacciono come attori, ma nn li trovo per nulla sexy
|
e cioè .....chi? |
|
Lollina ex "lolly19"

| Inviato: 02-02-2005 20:43 |
|
|
Quoto quasi tutto...
Ma davvero la Zelweeger è considerata sexy?
Non per altro, ma a me sembra una delle più bruttine in circolazione
|
marty7
| Inviato: 02-02-2005 21:34 |
|
quote: In data 2005-02-02 20:43, lolly18 scrive:
|
Quoto quasi tutto...
Ma davvero la Zelweeger è considerata sexy?
Non per altro, ma a me sembra una delle più bruttine in circolazione
|
Infatti ora che si è fatta mora è peggiorata...i capelli neri le stanno proprio male!
cmq di Lucy quoto tutto a parte Jude Law che considero molto molto carino anche se non sono d'accordo con chi lo ha eletto l'uomo più sexy del pianeta...insomma è un bel ragazzo ma non ha tutti i canoni del sex-symbol...e poi secondo me gli uomini più sexy sono mori...
_________________ "La felicità si può trovare anche negli attimi più tenebrosi,se solo qualcuno si ricorda di accendere la luce." |
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 03-02-2005 10:56 |
|
|
|
Ciao!
Concordo pienamente!
Ma come si fa a dire che la Zeta-Jones è brutta!
E' una delle attrici, assieme ad Angelina Jolie e a Nicole Kidman, più belle di Hollywood!!!!
Mah.. è vero che i gusti son gusti, ma a volte non riesco proprio a capire.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
Amistad
 Reg.: 27 Ago 2004 Messaggi: 399 Da: Viterbo (VT)
| Inviato: 03-02-2005 20:23 |
|
Tra gli attori,dico sicuramente Leonardo DiCaprio su tutti.Che c'avràde bello???!!!
E tra le donne,Penelope Cruz,Julia Roberts,in primis
_________________ Tupac Amaru Shakur:
New York 16 giugno 1971 - 13 settembre 1996 |
|
alanis

Reg.: 22 Dic 2004 Messaggi: 43 Da: nettuno (RM)
| Inviato: 05-02-2005 12:12 |
|
concordo x di caprio ma assolutamente no x penelope cruz.. |
|
predator
 Reg.: 31 Ago 2004 Messaggi: 24 Da: milano (MI)
| Inviato: 05-02-2005 19:06 |
|
secondo me i migliori sono TOM CRUISE e BRAD PITT!tutto il resto
ivece riguardo alle donne ANGELINA JOLIE e PENELOPE CRUZ trovo siano le più belle!anke se a me piace molto (adesso so ke vi metterete a ridere) JENNIFER LOVE HEWITT! |
|
|
0.008291 seconds.
|