FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Tom Cruise
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Tom Cruise   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore Tom Cruise
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 23-06-2002 16:59  
quote:
In data 2002-06-23 16:49, dmrrgg scrive:

Pikanu

Che fai? vuoi corrompermi con un misero bacetto? almeno !!!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 23-06-2002 17:01  

Ok
...

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Inviato: 23-06-2002 17:02  
quote:
In data 2002-06-23 17:01, dmrrgg scrive:

Ok
...

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 24-06-2002 02:20  
quote:
In data 2002-06-23 16:44, dmrrgg scrive:

X GBmoltiplicatopertre:
Al Pacino non meritava l'oscar per "Profumo di Donna"?
Sally Field non meritava l'oscar per "Le Stagioni del Cuore"?
Jessica Tandy non meritava l'oscar per "A spasso con Daisy"?

Chiariamoci.
Non ho mica detto che questi attori non siano stati bravi.
Ho solo detto che se per Oscar dobbiamo intendere la "Migliore" interpretazione di quell'anno secondo me loro non lo meritavano

A jessica Tandy, interprete buona ma manieristica e un po' datata di Miss Daisy erano sicuramente da preferire, in primis, la mia Michelle, meravigliosa in "i favolosi baker"
ma anche Isabelle Adjani x Camille Claudel e Jessica Lange x Music Box

Sally Field non meritava certo il suo "secondo" oscar a scapito di due bellissime interpretazioni quali Judy Davis per il meraviglioso "Passaggio in India" e Vanessa Redgrave x "I bostoniani" punita solo x ragioni politiche. senza contare in quell'anno la sissy spacek di The river e di nuovo Jessica Lange con Country.

e poi l'oscar ad al pacino in una delle sue più trascurabili interpretazioni (bravo si ma....nella norma) mentre in quell'anno concorreva uno strepitoso Denzel Washington x "Malcom X" e anche un incredibile Robert Downey jr nel difficile ruolo di Charlie Chaplin

infine per quanto riguarda charlton heston (mai stato un grande attore, piuttosto inespressivo quanto clint eastwood adesso) non mi dite che meritava l'oscar a scapito di una delle più memorabili interpretazioni cinematografiche come quella di Jack lemmon in "a qualcuno piace caldo"

quindi io dico che non sempre gli oscar hanno premiato la migliore interpretazione e che allora anche tom cruise poteva averlo vinto per alcune sue buone interpretazioni pur non avendo mai fornito una interpretazione che potesse essere davvero la migliore dell'anno

"mi sarò spiegato "

ps.
THANKS MISS RIGHT

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 24-06-2002 02:31  

Ok Gbmoltiplicatopertre, ho capito il tuo punto di vista
Non sono d'accordo con le tue critiche (secondo me la Tandy, la Field e Al Pacino meritavano gli Oscar) però rispetto le tue idee.

P.S. ma che c'entra Charlton Heston?
Non l'ho nemmeno nominato

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Da: na (NA)
Inviato: 24-06-2002 02:50  
quote:
In data 2002-06-24 02:31, dmrrgg scrive:

Ok Gbmoltiplicatopertre, ho capito il tuo punto di vista
Non sono d'accordo con le tue critiche (secondo me la Tandy, la Field e Al Pacino meritavano gli Oscar) però rispetto le tue idee.

P.S. ma che c'entra Charlton Heston?
Non l'ho nemmeno nominato

rispondevo anche a sognatore

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 24-06-2002 02:58  

Ah ecco...
comunque su Heston sono d'accordo con te; non meritava l'Oscar

Pandora

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-06-2002 17:26  

Nicolas Cage una pianta grassa ??? Ma no, è adorabile con quella sua espressione perennemente malinconica e comunque in Via da Las Vegas è bravissimo....l'oscar se l'è meritato. Devo però ammettere che ha fatto anche tanti filmacci scemi (vedi Con Air).
Tom Cruise invece non mi ha mai detto granchè....però in Magnolia è strepitoso !!!!
Che mi dite dei bellissimi e bravissimi George Clooney e Mark Whalberg ???

Visualizza il profilo di Pandora  Invia un messaggio privato a Pandora    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 24-06-2002 18:07  
quote:
In data 2002-06-24 17:26, Pandora scrive:

Che dire Pandora io Mark daremo l'annucio ufficiale del nostro fidanzamento a fine settembre
George è un nostro carissimo amico viene spesso in villa a Beverly Hills a giokare a basket con Mark (gne dà un pò secche co la vodka)ma se vuoi te lo presento!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 24-06-2002 alle 18:10 ]

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Pandora

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-06-2002 08:52  
Presentarmi George......sarebbe un sogno...GRAZIE MISS RIGHT, o meglio Mrs Whalberg ????

Quanto bravo è Mark in Boogie Nights e in Fear ????

Il massimo è comunque George in Dal tramonto all'alba, con quel sexissimo tribale che va dal braccio al collo.

Visualizza il profilo di Pandora  Invia un messaggio privato a Pandora    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 25-06-2002 14:09  
concordo con mrsgrape, l'unica vera interpretazione decente e' stata in magnolia, per il resto rimane uno dei tanti tralascio il film vanilla sky, e poi se penso che e' di scientology mi fa schifo come uomo

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Inviato: 25-06-2002 20:56  
quote:
In data 2002-06-24 18:07, MissRigth scrive:
quote:

Che dire Pandora io Mark daremo l'annucio ufficiale del nostro fidanzamento a fine settembre
George è un nostro carissimo amico viene spesso in villa a Beverly Hills a giokare a basket con Mark (gne dà un pò secche co la vodka)ma se vuoi te lo presento!!

E per me? niente?

MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 25-06-2002 21:00  
quote:
In data 2002-06-25 20:56, pikanu scrive:
quote:
quote:

E per me? niente?

Ma come sei invitata il prosimo we a L.A. in villa da noi ( me & Mark)naturalmente c'è anche quel... quel giovane attore .... quello carino ... un pò cipicchioso.... o come si chiama.... mi pare jhon Josh una cosa del genere

UN GIORNO CI ANDREMO SUL SERIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:C'arrestranno subito ...ma c'andremo in villa CRIBBIO!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 25-06-2002 21:02  
quote:
In data 2002-06-25 20:56, pikanu scrive:
quote:
quote:

E per me? niente?

Miss!!!poi dici a me che sono esagerata.....

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 25-06-2002 21:05  

Ps ti piace il mio nuovo avatar?? Rapprsenta l'espressine di Marcuccio quando mi nomimano in sua presenza!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.127764 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd