Autore |
L'interpretazione (femminile) più aggressiva |
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 13-10-2004 15:51 |
|
quote: In data 2004-10-13 11:31, Ladyanne scrive:
in quasi tutti i suoi film la Jolie ha fatto l'agressiva
per me è lei indiscutibilmente
|
Concordo, non per nulla il personaggio di Lisa di ragazze Interrotte le calza a pennello
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Paolalla
 Reg.: 30 Set 2004 Messaggi: 1250 Da: mendicino (CS)
| Inviato: 13-10-2004 17:02 |
|
grangissima angelina in ragazze interrotte!!!!spettacolare......solo una parola:SPETTACOLARE!!!!vedetelo anke in lingua originale!!!!grange Angela!!!!!un mito.....un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e guai a ki dice il contrario
skerzo tesorini miei vi amo tutti!!!!
| Inviato: 13-10-2004 17:05 |
|
Angelina vi batteeeeee tuttiiiii!!!!!!nn potete fare niente contro di lei.....è la migliore e vi ucciderà uno a uno.....
ps:scusate oggi sono un pò incavolata...
kiedo perdono....

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 13-10-2004 17:30 |
|
Paolalla è la più aggressiva
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Paolalla
| Inviato: 14-10-2004 15:45 |
|
Peccato ke Paolalla nn è nè un attrice nè Angelina Jolie.....
però aggressiva lo sono abbastanza....eheheh!!!
vi amo tutti!!!
amo anke te lolly18....
 Reg.: 14 Ott 2004 Messaggi: 15 Da: Bologna (BO)
| Inviato: 14-10-2004 16:02 |
|
Sicuramente un ruolo aggressivo dona sensualità (Le cosìdette Femme Fatale) e carisma. Di recente mi è rimasto particolarmente impresso Angelina Jolie in Ragazze interrotte
_________________ Nella parte oscura della Luna è riflessa la mia anima. Se un giorno la troverai, gioiremo e brinderemo all'infinito |
|
clowel
 Reg.: 10 Lug 2004 Messaggi: 16 Da: taranto (TA)
| Inviato: 14-10-2004 16:21 |
|
Sono una grande fan della Jolie..........E' LA PIU' TOSTA IN ASSOLUTO!!!!!!!!!!! IN TUTTE LE SUE INTERPRETAZIONI C'E' UNA GRAN GRINTA E BRAVURA!!!!!!!
W ANGELINA! SEI LA MIGLIORE!!!!!!!
P.S Ma lolly non ti ho visto per nulla sul sito italiano di angelina....ma sei mai entrata? La tua iscrizione non risulta... |
|
Paolalla
| Inviato: 14-10-2004 17:07 |
|
ragazzi ma vi rendete conto ke la maggior parte delle risposte di questo topic cita la mia Angelina?un motivo ci deve essere amori miei!!!Angela è la migliore niente da dire....
kiedo perdono x aver risposto 3volte la stessa cosa...
sono senza speranza ne prendo atto....
ma Angelina è grande!!!
 Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 14-10-2004 20:01 |
|
Ma quale Anjelina di qua e di là (che tra l'altro di parte aggressiva ha fatto solo Ragazze Interrotte, a meno che ora Tomb Raider non sia aggressiva...), vi consiglio di recuperarvi un pò di vecchio sano cinema, un esempio su tutte Glenn Close in Attrazione Fatale, dove c'è la grandiosità di un'attrice che non è solo (tr)a(s)ggressiva, ma proprio Fatale come dice il titolo.
_________________ eh? |
|
Paolalla
| Inviato: 14-10-2004 20:34 |
|
quote: In data 2004-10-14 20:01, CarbonKid scrive:
Ma quale Anjelina di qua e di là (che tra l'altro di parte aggressiva ha fatto solo Ragazze Interrotte, a meno che ora Tomb Raider non sia aggressiva...), vi consiglio di recuperarvi un pò di vecchio sano cinema, un esempio su tutte Glenn Close in Attrazione Fatale, dove c'è la grandiosità di un'attrice che non è solo (tr)a(s)ggressiva, ma proprio Fatale come dice il titolo.
|
amore mì questo nn me lo dovevi dire!!!!!Angelina era aggressiva solo in ragazze interotte?!?ma stiamo parlando della stessa Angelina?
a me nn sembra.....
sarà anke trasgressiva ma sicuramente nn è quello ke interessa ai suoi fan.....qnd recita ci mette l'anima....e se tu nn l'hai notato vuol dire ke 6troppo occupato a controllare la vita privata degli attori invece ke concentrarti su quella professionale!!!io nn sono nessuno per dirti (sono anke registrata da poco )ki è un bravo attore e ki no ma se tu mi vieni a dire ke la Jolie è stata aggressiva solo in ragazze interrotte vuol dire ke di film della Jolie nn ne hai visti parekki....
tomb raider ha fatto skifo....è vero.....sono stata la prima a dirlo.....ma anke in un mare di flop e di trasgressioni dovrai ammettere ke Angelina è una gran brava attrice.....o sbaglio?
visto ke 6un MODERATORE a te la parola.....
 Reg.: 10 Lug 2004 Messaggi: 16 Da: taranto (TA)
| Inviato: 14-10-2004 23:43 |
|
Ti devo correggere Paolalla........Tomb raider 1 è stato campione di incassi....altro che flop......èstata la trama a non essere sviluppata bene .......
w Angelina(perfetta nel ruolo) |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
| Inviato: 15-10-2004 00:50 |
|
quote: In data 2004-10-14 20:34, Paolalla scrive:
quote: In data 2004-10-14 20:01, CarbonKid scrive:
|
amore mì questo nn me lo dovevi dire!!!!!Angelina era aggressiva solo in ragazze interotte?!?ma stiamo parlando della stessa Angelina?
a me nn sembra.....
sarà anke trasgressiva ma sicuramente nn è quello ke interessa ai suoi fan.....qnd recita ci mette l'anima....e se tu nn l'hai notato vuol dire ke 6troppo occupato a controllare la vita privata degli attori invece ke concentrarti su quella professionale!!!io nn sono nessuno per dirti (sono anke registrata da poco )ki è un bravo attore e ki no ma se tu mi vieni a dire ke la Jolie è stata aggressiva solo in ragazze interrotte vuol dire ke di film della Jolie nn ne hai visti parekki....
tomb raider ha fatto skifo....è vero.....sono stata la prima a dirlo.....ma anke in un mare di flop e di trasgressioni dovrai ammettere ke Angelina è una gran brava attrice.....o sbaglio?
visto ke 6un MODERATORE a te la parola.....
|
Ahahah, tu dai a me di un tizio che giudica gli artisti dalla loro vita privata? Se fosse così avrei buttato via Polanski da tempo. Ma veniamo alla questione, innanzitutto in Ragazze Interrotte, la Jolie è anche trasgressiva, oltre che aggressiva, anzi, lei incarna proprio quel icona nel film, è lei quella che decide di scappare, che decide quando e come fare bowling di nascosto. Ma ora analizziamo la sua filmografia:
Hell's Kitchen - Ok, la fidanzata di un teppistello, può essere definita aggressiva? Ma si dai te la passo
Ragazze Interrotte - Ok qua è aggressiva e ci siamo tutti
Il Collezionista di ossa - Una poliziotta fragile che affronta le sue paure. Aggressiva? No
Fuori in 60 Secondi - Aggressiva col compare Cage? Figa si, aggressiva nah
Tomb Raider - Che Tomb Raider sia aggressiva? Per favore...
Original Sin - Femme fatale, qui aggressiva forse, forse eh...
Life or something like that - Una giornalista che riceve una brutta notizia. Aggressiva? No
Beyond Borders - Beh, qua direi che è tutta tranne che aggressiva...
Taking Lives - Di nuovo la detective, mi sembra una detective figa qualunque, carismatica certo, aggressiva non penso.
Shark Tale - Che doppiare un pesce sia da aggressivi? No vero?
_________________ eh? |
|
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003 Messaggi: 1205 Da: Dorgali (NU)
| Inviato: 15-10-2004 11:34 |
|
Le più aggressive per me?
Kathy Bates in Misery
Uma Thurman in Kill Bill
_________________ umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn
Questi suoni: nonostante la nebbia. |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 15-10-2004 13:37 |
|
|
NancyKid ex "CarbonKid"
| Inviato: 15-10-2004 13:42 |
|
quote: In data 2004-10-15 13:37, liliangish scrive:
voi scherzate...
le altre sono niente in confronto a lei
|
Beh vogliamo metterla in confronto con la mia IDOLA ? Direi che basta l'espressione
will end too fast you know
[ Questo messaggio è stato modificato da: CarbonKid il 15-10-2004 alle 13:44 ] |
|