FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ALVARO VITALI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ALVARO VITALI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore ALVARO VITALI
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-05-2008 14:42  
paragonare un attore "tout court" a un caratterista è una cosa priva di senso

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
crideep

Reg.: 16 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 28-05-2008 15:42  
quote:
In data 2008-05-28 13:53, Megg88 scrive:
quote:
In data 2008-05-27 23:31, crideep scrive:
Altro che:Zingaretti,Giannini & co.mi ero dimenticata del più grande attore italiano che abbiamo:Alvaro Vitali! Mi sa che siete voi che vi dovete riprendere...

non possono essere messi a confronto...e poi lo stile è diverso...e poi zingaretti...è una merda!!!!!!!!!

Ognuno ha i suoi gusti,cmq non guasterebbe un bel ripasssino del cinema italiano degli ultimi anni per chi preferisce Vitali a Zingaretti...

Visualizza il profilo di crideep  Invia un messaggio privato a crideep    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 28-05-2008 15:48  
quote:
In data 2008-05-28 15:42, crideep scrive:
quote:
quote:
Altro che:Zingaretti,Giannini & co.mi ero dimenticata del più grande attore italiano che abbiamo:Alvaro Vitali! Mi sa che siete voi che vi dovete riprendere...

non possono essere messi a confronto...e poi lo stile è diverso...e poi zingaretti...è una merda!!!!!!!!!

Ognuno ha i suoi gusti,cmq non guasterebbe un bel ripasssino del cinema italiano degli ultimi anni per chi preferisce Vitali a Zingaretti...

E' un discorso che non ha senso, tu giudichi Alvaro Vitali per i filmetti del cazzo che ha girato con la Fenech, i Pierini ecc. ma Vitali ha lavorato anche con Fellini e per quanto il fisico non lo abbia certo molto aiutato si tratta comunque di un attore tutt'altro che privo di potenzialità. Zingaretti è il classico sopravalutato di sinistra buono da infilare un po' dappertutto come Michele Placido e il prezzemolo

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 28-05-2008 17:47  
quote:
In data 2008-05-28 15:48, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2008-05-28 15:42, crideep scrive:
quote:
quote:

E' un discorso che non ha senso, tu giudichi Alvaro Vitali per i filmetti del cazzo che ha girato con la Fenech, i Pierini ecc. ma Vitali ha lavorato anche con Fellini e per quanto il fisico non lo abbia certo molto aiutato si tratta comunque di un attore tutt'altro che privo di potenzialità. Zingaretti è il classico sopravalutato di sinistra buono da infilare un po' dappertutto come Michele Placido e il prezzemolo

Sarà.......per me resta sempre una ciofeca!

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
Alucard

Reg.: 25 Apr 2008
Da: Hellsing (es)
Inviato: 28-05-2008 18:00  
Vitali è una merda di merda. Non mi ha mai fatto ridere.
Mi ha fatto più ridere Scary Movie, ed è già un gran dire

Visualizza il profilo di Alucard  Invia un messaggio privato a Alucard    Rispondi riportando il messaggio originario
Redneck

Reg.: 13 Apr 2008
Da: Lubbock Texas (es)
Inviato: 28-05-2008 21:02  
quote:
In data 2008-05-28 18:00, Alucard scrive:

Se ridi con Scary Movie allora sei proprio uno stronzo

Visualizza il profilo di Redneck  Invia un messaggio privato a Redneck    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Foggia (FG)
Inviato: 29-05-2008 10:56  
[/quote]

[/quote]
Appunto...confronto impossibile, due stili completamente diversi...e cmq qualcuno dovrebbe davvero fare un ripassino di cinema italiano....a cominciare da Fellini...per quanto riguarda Placido non sono del tutto d'accordo...non è come il prezzemolo...lui è semplicemente versatile...non è un problema per lui passare da un ruolo ad un'altro...basta vedere i suoi primi film e poi vedere la sconosciuta...

Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
Alucard

Reg.: 25 Apr 2008
Da: Hellsing (es)
Inviato: 29-05-2008 11:07  
quote:
In data 2008-05-28 21:02, Redneck scrive:
quote:
In data 2008-05-28 18:00, Alucard scrive:

Se ridi con Scary Movie allora sei proprio uno stronzo

Il doppoi do ZERO quant'è? Zero!
E te che mi quoti sei un idiota

Visualizza il profilo di Alucard  Invia un messaggio privato a Alucard    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-05-2008 13:25  
e ma allora se uno ti ha fatto ridere 0 e l'altro il doppio di 0 ti hanno fatto ridere uguale, non è vero che scary movie ti ha fatto ridere di più
non hai letto due volte il tema dell'esame di matematica

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-05-2008 14:21  
Non ho capito cosa vuole dire pk ma ha ragione, a prescindere.
Eppoi con la farina doppiozero si fanno ottimi dolci.

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-05-2008 14:28  
no niente, l'ultima riga è un riferimento scemo a una cosa letta nei sondaggi

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 29-05-2008 20:58  
quote:
In data 2008-05-29 10:56, Megg88 scrive:

[/quote]
Appunto...confronto impossibile, due stili completamente diversi...e cmq qualcuno dovrebbe davvero fare un ripassino di cinema italiano....a cominciare da Fellini...per quanto riguarda Placido non sono del tutto d'accordo...non è come il prezzemolo...lui è semplicemente versatile...non è un problema per lui passare da un ruolo ad un'altro...basta vedere i suoi primi film e poi vedere la sconosciuta...
[/quote]
Sarà pure versatile ma io non ne posso più di vedermelo davanti ogni volta che accendo anche per caso la televisione; Padre Pio, Soffiantini, Falcone, Tortora, Provenzano....tutti, ma proprio tutti, i ruoli biografici li fanno fare a lui, è più bravo dei Guzzanti, è più verstile di Crozza, Paola Cortellesi gli fa una sega, il miglior imitatore-trasformista d'Italia

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.132635 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd