FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Al Pacino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Al Pacino   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Al Pacino
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-11-2001 10:21  
De Niro ultimamente si è un po' svenduto.

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
Alexander

Reg.: 12 Feb 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-02-2002 17:35  
Dio??? un padrone assenteista ecco cose'!!!!
DEvil's advocate!!!!! Al pacino e' un grande!
Vanita' decisamente il mio peccato preferito!

Visualizza il profilo di Alexander  Invia un messaggio privato a Alexander    Rispondi riportando il messaggio originario
Hurricane
ex "JhonMcLane"

Reg.: 08 Dic 2001
Da: cagliari (CA)
Inviato: 15-02-2002 22:40  
quote:
In data 2001-10-16 16:30, Bubbachuck scrive:
Concordo con Marisa, gli ultimi lavori di De Niro fanno pensare ad un leggero scadimento dell'attore, incline a recitare in qualsiasi film gli venga proposto. Meglio Pacino, che sembra che i copioni se li studi molto più accuratamente. Sul loro passato non commento perchè sono due tra i migliori in assoluto.

io non sono d'accordo;è probabile che un attore ad un certo punto della sua carriera (e qui non siamo certamente agli inizi) possa sentire il desiderio di cambiare "ruolo",andando ad interpretare anche commedie,che comunque sono utili a completare una carriera di attore polivalente,in grado di interpretare qualsiasi cosa gli venga proposta.
Secondo me è sbagliato definire scadente la fine della sua onorata carriera.

Visualizza il profilo di Hurricane  Invia un messaggio privato a Hurricane  Email Hurricane    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 19-02-2002 15:17  
Beh, vedere De Niro impegnato in film come "15 minuti" o "Flawless" fa un certo effetto; sono film piuttosto mediocri che difficilmente Al Pacino si sognerebbe di fare.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 19-02-2002 15:44  
quote:
In data 2002-02-19 15:17, Bubbachuck scrive:
Beh, vedere De Niro impegnato in film come "15 minuti" o "Flawless" fa un certo effetto; sono film piuttosto mediocri che difficilmente Al Pacino si sognerebbe di fare.

non è assolutamente detto...a meno che Pacino non abbia dichiarato qualcosa in proposito.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 19-02-2002 15:47  
quote:
In data 2001-10-15 21:16, lupin3rd scrive:
Qualcuno dimentica Il Padrino (tutti) o Serpico

... e anche quello di scarface!!!

Un altro "Pacino" che mi è piaciuto molto è stato anche quello di Glengarry Glen ross!! Ricky Roma!!!

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Inviato: 19-02-2002 16:06  
quote:
In data 2002-02-19 15:44, seanma scrive:
quote:

non è assolutamente detto...a meno che Pacino non abbia dichiarato qualcosa in proposito.

Il fatto che Pacino stia così poco sullo schermo fa pensare che ci pensi parecchio prima di partecipare alla realizzazione di un film.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 19-02-2002 20:16  
quote:
In data 2002-02-19 16:06, Bubbachuck scrive:
quote:
In data 2002-02-19 15:44, seanma scrive:
quote:

Il fatto che Pacino stia così poco sullo schermo fa pensare che ci pensi parecchio prima di partecipare alla realizzazione di un film.

beh,non ci avevo fatto caso...mea culpa

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
zakwild

Reg.: 19 Dic 2001
Da: mascali (CT)
Inviato: 08-03-2002 19:21  
in looking for richard al pacino da' sicuramente una gran prova d' autore

Visualizza il profilo di zakwild  Invia un messaggio privato a zakwild    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 08-03-2002 19:38  
Quasi un anno fa stava lavorando ad un film che lo vedeva interpretare un produttore cinematografico che, in assenza di brave attrici, ne creava una virtuale.. con tutto ciò che ne consegue.. sapete niente di questo film?

Più che altro.. dov'è andato a finire quel film?
S'intitolava "Simone" (che in America è un nome femminile)

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-03-2002 19:49  
[quote]In data 2001-10-16 19:09, Asocial scrive:
quote:
In data 2001-10-16 19:04, aguirre scrive:
scusate, ma bisogna x forza fare le gare in tutto?? sono bravissimi tutti e due

QUESTO E' VERO! Pero' in alto sulla sinistra tra FILM up.com e il banner chi hanno messo?sempre lui!!!!!!!!

sei proprio unico...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 08-03-2002 19:54  
quote:
In data 2002-02-14 17:35, Alexander scrive:

l'avvocato del diavolo è uno dei miei film preferiti...
e al pacino in quel ruolo ha dato il meglio di se...giusto il diavolo gli mancava da interpretare...fenomenale!!!!

e in ogni maledetta domenica mi ha esaltato al parossismo...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Inviato: 09-03-2002 01:38  
quote:
In data 2002-03-08 19:54, mallory scrive:
quote:

e al pacino in quel ruolo ha dato il meglio di se...giusto il diavolo gli mancava da interpretare...fenomenale!!!!

Ogni maledetta domenica è un film straordinario intrpretato da un fenomeno come Pacino, concordo con te. E a questo punto ne approfitto per farti i complimenti per l'avatar.

Ichabod

Reg.: 18 Gen 2002
Da: brescia (BS)
Inviato: 09-03-2002 02:58  
Il n°1 in assoluto, il più grande!Se recita in un grande film, diventa da leggenda, se recita in un film mediocre, gli alza la qualità e lo rende un Cult, ragazzi, se mai un giorno dovessi incontrarlo, nn chiederei più niente dalla vita!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Ichabod  Invia un messaggio privato a Ichabod  Email Ichabod    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 09-03-2002 21:54  
quote:
In data 2002-03-09 01:38, Bubbachuck scrive:
quote:
In data 2002-03-08 19:54, mallory scrive:
quote:

Ogni maledetta domenica è un film straordinario intrpretato da un fenomeno come Pacino, concordo con te. E a questo punto ne approfitto per farti i complimenti per l'avatar.

grazie!è opera di placid...anche a me piace...ho scelto Asia,non perchè mi piaccia come attrice puntualizziamo!ma perchè i miei amici dicono che le somiglio molto...
solo che io non ho il cattivo gusto che ha lei...

riguardo al film Ogni maledetta domenica...ogni volta che lo rivedo rimango impressionata dai dialoghi psicologici,metodici...ogni cosa e studiata nei particolari e allo stesso tempo impulsiva...merito del mitico Oliver Stone!!!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.128908 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd