FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Connessioni tarantiniane...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Connessioni tarantiniane...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Connessioni tarantiniane...
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 02-08-2004 13:19  
vabbè allora se facciamo così tanto i pignoli io evidenzio il modo di dichiarare "amore" nei suoi film...
"Ti amo moltissimo" è la stessa frase che dice bruce willis a fabienne (non mi ricordo più il nome dell'attrice ^^') in Pulp Fiction ed è anche la stessa che dice Davide Carradire al telefono a Daryl Hanna in Kill Bill...

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Da: marigliano (NA)
Inviato: 02-08-2004 16:50  
il nome dell'attrice ke interpreta fabienne è maria de medeiros

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Inviato: 02-08-2004 16:56  
quote:
In data 2004-07-31 18:50, jiammy scrive:
Scusate ma le + visibili connessioni sono gli attori:Jackson (pulp fiction-jackie brown-kill bill 2)Michael Madsen (le iene-kill bill 1 e 2)Uma Thurman (pulp fiction-kill bill 1 e 2)lo stesso Tarantino(pulp fiction-le iene)...

anke l'attore ke interpreta buck recita in jackie brown, e steve buscemi in le iene e pulp fiction...
cmq sia in jackie brown ke in pulp fiction c'è qualcuno,lentz(pulp fiction) e ordel(jackie) ke dicono:vieni nel mio ufficio

Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-08-2004 18:40  
quote:
In data 2004-08-02 10:48, eowyn89 scrive:
Kiddo Beatrix. Kill Bill. Stesse iniziali. Sarà un caso?

No! Infatti la figlia si chiama B.B.

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 02-08-2004 22:51  
Senza contare che nell'episodio di 4 Rooms Quentin e l'altro tizio scommettono una Chevy Malibu rossa che poi se non erro è la stessa macchina che Tarantino piazza in Pulp Fiction ma non me ne intendo..però è una fichissima macchina!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 03-08-2004 01:13  
quote:
In data 2004-08-02 22:51, Frankiefan scrive:
Senza contare che nell'episodio di 4 Rooms Quentin e l'altro tizio scommettono una Chevy Malibu rossa che poi se non erro è la stessa macchina che Tarantino piazza in Pulp Fiction ma non me ne intendo..però è una fichissima macchina!!!

non erri infatti la Chevy Malibu è la macchina di Travolta in Pulp Fiction.Ma tornando a Four Rooms,indovinate che macchina tiene il tipo che poi perde il mignolo? Una Honda Civic usata sia in Pulp Fiction che in Jackie Brown.

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
jiammy

Reg.: 30 Lug 2004
Da: Caserta (CE)
Inviato: 03-08-2004 17:41  
un'altra evidente connessione è il fatto che le persone di colore nn vengono mai kiamati neri ma negri..o ancora peggio negracci...

Visualizza il profilo di jiammy  Invia un messaggio privato a jiammy  Vai al sito web di jiammy     Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 03-08-2004 18:02  
quote:
In data 2004-08-03 17:41, jiammy scrive:
un'altra evidente connessione è il fatto che le persone di colore nn vengono mai kiamati neri ma negri..o ancora peggio negracci...

inoltre ne Le iene si critica molto il loro modo di esprimersi... tuttavia sia in Pulp Fiction ke in jackie brown molte coppie[uomo-donna] sn formati da uno di colore e uno bianco...tarantino stesso in Pulp fiction... è un caso?!

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Inviato: 03-08-2004 18:30  
quote:

Vabbé il fatto di kiamarli negri sta in tutti i film americani, in effetti i negri tra loro si kiamano nigger, ke nn significa certo persone di colore...

eowyn89

Inviato: 03-08-2004 18:34  
e della mia trovata ke dite?? caso o nn caso

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Inviato: 03-08-2004 18:42  
quote:
In data 2004-08-03 18:34, eowyn89 scrive:

certo può darsi

eowyn89

Inviato: 03-08-2004 18:46  
quote:
In data 2004-08-03 18:42, klaus85 scrive:
quote:
In data 2004-08-03 18:34, eowyn89 scrive:

certo può darsi

grazie tante

jiammy

Inviato: 03-08-2004 20:59  
quote:
In data 2004-08-03 18:30, klaus85 scrive:
quote:

Vabbé il fatto di kiamarli negri sta in tutti i film americani, in effetti i negri tra loro si kiamano nigger, ke nn significa certo persone di colore...

Cmq è offensivo tanto è vero ke nel film Die Hard Bruce Willis tiene un cartello con scritto "I Hate Niggers" che traduce egli stesso "Io odio i negracci",e quel cartello se ricordate è x far inkazzare i neri...

Visualizza il profilo di jiammy  Invia un messaggio privato a jiammy  Vai al sito web di jiammy     Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Da: ferrara (FE)
Inviato: 03-08-2004 21:03  
tarantino pallonaro e furbo ...un solo film le iene copiato da kubrick.. gli altri mediocri...vi accontentate di poco.. abboccate abboccate....pesci

Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
jiammy

Inviato: 03-08-2004 21:19  
tarantino che copia kubrick??? ma xfavore!!!è un genio!!!e nn copia proprio da nessuno :

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.008126 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd