FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Il gran rifiuto, ovverosia le scelte più sbagliate della storia del cinema...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Il gran rifiuto, ovverosia le scelte più sbagliate della storia del cinema...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Il gran rifiuto, ovverosia le scelte più sbagliate della storia del cinema...
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-07-2004 18:06  
quote:
In data 2004-07-19 18:02, pkdick scrive:
quote:
In data 2004-07-19 17:42, ladyann2 scrive:
scusate forse ho sentito un eresia ma qualcuno mi ha detto che Tarantino, per il ruolo delle sposa, aveva pensato anche alla Campbell
poi siccome era una rompic*****ni ha preso uma
Sarà vero?

tutto ciò che riguarda kill bill è indissolubilmente targato Q & U. E' un progetto che hanno concepito, cullato e sviluppato insieme, sin dal primo momento.
Non credo abbia pensato nemmeno per un secondo di separarsi dalla sua Musa.

ANFATTI!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 19-07-2004 18:29  
quote:
In data 2004-07-19 18:02, pkdick scrive:
quote:
In data 2004-07-19 17:42, ladyann2 scrive:
scusate forse ho sentito un eresia ma qualcuno mi ha detto che Tarantino, per il ruolo delle sposa, aveva pensato anche alla Campbell
poi siccome era una rompic*****ni ha preso uma
Sarà vero?

tutto ciò che riguarda kill bill è indissolubilmente targato Q & U. E' un progetto che hanno concepito, cullato e sviluppato insieme, sin dal primo momento.
Non credo abbia pensato nemmeno per un secondo di separarsi dalla sua Musa.

ecco, sciolto il mio dubbio

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Breganze (VI)
Inviato: 19-07-2004 19:13  
ho sentito che Kate Winslet aveva rifiutato il ruolo di Anna in "Anna and the king"...poi è stata scelta la Foster...
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-07-2004 19:42  
quello di Townsend e` stato il caso piu` clamoroso, ma da un lato sono contenta che lo abbia fatto... ho visto una foto di lui come Aragorn e vi posso assicurare che era TREMeNDO!!! credo che, se non se ne fosse andato lui, alla fine Jackson lo avrebbe fotto fuori lo stesso... aveva dichiarato di avere spesso nutrito dubbi riguardo quella versione di Aragorn... a ragione, secondo me

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 20-07-2004 08:49  
Stallone nel ruolo di Alex Foley e Indiana Jones, che Lucas voleva chiamare Indiana Sith, senza Harrison Ford! Help! ma soprattutto Hannibal senza Hopkins! solo a pensarci...aiuto un altro attacco di cuore...
P.S. non sono morto e grazie a Dio era solo un incubo

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.004846 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd