FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Nicolas Cage
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Nicolas Cage   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Nicolas Cage
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-12-2002 17:24  
Nicolas Cage piace anche a me:Film come Face/off,FamilyMan,The rock e Con Air sono davvero belli !!
Ma cè solo un film che odio di Nick ed è "Via da las vegas" per altro Nick in questo film ha vinto il premio oscar come migior attore protagonista, ma dove lo meritava??

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Goose76

Reg.: 16 Ago 2003
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-09-2003 21:24  
Dopo "Adaptation" sono sempre più convinto che Nicolas Cage sia davvero uno dei migliori attori della sua generazione.Se nelle mani di registi validi (vedi "al di la' della vita") è in grado di dare ottime interpraetazioni .
Cosa ne pensate ??

Visualizza il profilo di Goose76  Invia un messaggio privato a Goose76    Rispondi riportando il messaggio originario
ECHOES

Reg.: 23 Set 2003
Da: ANCONA (AN)
Inviato: 24-09-2003 21:43  
Per me VIA DA LAS VEGAS rimane l'interpretazione piu' riuscita del nipote del grande COPPOLA.Anche in CUORE SELVAGGIO e' bravo,ma forse ancora inesperto.In AL DI LA' DELLA VITA Scorsese aiuta molto la resa degli attori,e quindi ,inevitabilmente,soprattutto il protagonista ne beneficia.Eppoi TOM SAYZEMOR,pur in un ruolo minore(come spesso accade) ruba la scena a tutti quando in scena vi e' lui.
CMQ un buon attore che e' cresciuto molto negli anni adattandosi a ruoli diversi.Dovrebbe evitare,secondo me,di imbarcarsi in filmetti di dodicesima categoria tipo IL MANDOLINO.....FAMILY MAN..
Ma che ci vuoi fare,anche l'immmortale BOB DE NIRO ha i suoi scheletri (ROCKY E BOOLLWINKLE o come si scrive..)
Ciao.

Visualizza il profilo di ECHOES  Invia un messaggio privato a ECHOES    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-09-2003 08:59  
Penso che a parte qualche raro lampo di genio Cage sia uno degli attori più scarsi della sua generazione, dotato di due tipi di espressione: faccia da buono (occhi languidi da merluzzo) o quella da cattivo (ghigno malefico e aria da sbruffone).
Detto questo, le sue prove risultano accettabili visti i copioni non troppo impegnativi che solitamente sceglie.
Non ho visto ladro di orchidee dove invece pare sia stato bravo, ma come ripeto ogni tanto qualche interpretazione l'azzecca.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 26-09-2003 09:28  
è un attore discreto, non il mio preferito. mi è piaciuto molto in "City of Angels" !

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-09-2003 15:13  
Mi è piaciuto solamente in Con Air e Face Off!!

Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-09-2003 18:28  
Bravo attore, è anche un bell'uomo
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Da: malnate (VA)
Inviato: 26-09-2003 18:29  
quote:
In data 2003-09-26 18:28, lolly17 scrive:

confermo!

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-09-2003 02:52  
quote:
In data 2003-09-26 15:13, Crocket scrive:
Mi è piaciuto solamente in Con Air e Face Off!!

In Con Air,non mi pare proprio che abbia dato il meglio di sé, secondo me, è stato oscurato dalla presenza di John Malkovich, John Cusak e Steve Buscemi.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-09-2003 02:54  
quote:

Ti assicuro, Lolly, che ci sono uomini molto più belli e affascinanti, ma tutti i gusti son gusti!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-09-2003 14:37  
oddio bravo e bello ? anche per me ce ne sono di migliori, perfino Travolta era più convincente in faceoff.....però di lui mi ricordo una frase carina Gli domandano perchè sai tutto di quell'uomo? E lui: ovvio vado a letto con sua moglie bella figura commovente quando scopre sempre in faceoff di essere il padre del bambino,nn potrei dire altro.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-09-2003 17:16  
quote:
In data 2003-09-28 02:54, ginestra scrive:
quote:

Ti assicuro, Lolly, che ci sono uomini molto più belli e affascinanti, ma tutti i gusti son gusti!!!

Dunque mi sono spigata male
Non è bello, cioè non ha per niente un bel viso, ma ha qualcosa di attraente
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Goose76

Reg.: 16 Ago 2003
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-09-2003 21:49  
ho visto il genio della truffa , un'altra buona interpretazione..
Concordo sul fatto che abbia fatto pessimi film , che un attore possa piacere o meno ma consiglio qst due film ( il ladro di orchidee e il genio della truffa) a chi crede che Cage abbia 2 espressioni facciali .. magari ne trovano una terza ...

Visualizza il profilo di Goose76  Invia un messaggio privato a Goose76    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-09-2003 23:33  
Quasi tutti gli attori nelle mani di ottimi registi danno più del meglio di se. Cage ne è un esempio lampante.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-09-2003 00:56  
Cage è la dimostrazione vivente di quanto l'Oscar sia un premio inattendibile.
Quanto ha scritto Dubli è praticamente il mio stesso pensiero...e sinceramente mi sono un po' scossiato di essere così spesso d'accordo con lei.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.129659 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd