FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ELIJAH WOOD
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ELIJAH WOOD   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore ELIJAH WOOD
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 14-06-2004 22:02  
vanno bene lo stesso....

è bellissimo...

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-06-2004 22:03  
quote:
In data 2004-06-14 22:00, misaki84 scrive:
quote:
[i]In data 2004-06-14 21:29, Chenoa
la bellezza di Elijah Wood in questo caso è pari alla sua bravura.

Allora non lo consideri proprio un gran ché...

complimenti per la diplomazia... come mai non ti piace?

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 14-06-2004 22:04  
quote:
In data 2004-06-14 22:00, misaki84 scrive:
quote:
[i]In data 2004-06-14 21:29, Chenoa
la bellezza di Elijah Wood in questo caso è pari alla sua bravura.

Allora non lo consideri proprio un gran ché...

In che senso scusa? Piuttosto direi il contrario...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Inviato: 14-06-2004 22:09  
sentite, che ne pensate di fondare un suo fanclub italiano? perche` di siti esistono anche in italiano, ma un fanclub... non credo, perche` altrimenti lo saprei!

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 14-06-2004 22:16  
Non mi piace come recita, quando ci sono parti drammatiche va, inutilmente, sopra le righe, mqntre quando non ci sono ha sempre la stessa faccetta.
Nella trilogia, per me, è il peggiore del cast, superato anche da Bloom (gravissimo).

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Inviato: 14-06-2004 22:17  
quote:
In data 2004-06-14 22:16, misaki84 scrive:
Non mi piace come recita, quando ci sono parti drammatiche va, inutilmente, sopra le righe, mqntre quando non ci sono ha sempre la stessa faccetta.
Nella trilogia, per me, è il peggiore del cast, superato anche da Bloom (gravissimo).

ognuno la pensa a modo suo.

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Inviato: 14-06-2004 22:19  
quote:
In data 2004-06-14 22:17, piccolotta scrive:
quote:

ognuno la pensa a modo suo.

Evidentemente, ma se vuoi 'smentirmi' scrivilo...

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Inviato: 14-06-2004 22:19  
quote:

beh, ovviamente i gusti son gusti, ma, come puoi vedere, c'e` anche chi non la pensa cosi`...
ovviamente non voglio farti cambiare idea, perche` e` bene che tutti pensino col proprio cervello, ma... superato da Bloom... non puoi farmi questo! non c'e` paragone! e poi, Legola non e` un personaggio tanto complesso quanto quello di Frodo, almeno nel libro. nel film, ancora meno. non puoi dire queste cose! ti preeeeeeeeeeeeeeeego!

Saeros

Inviato: 14-06-2004 22:23  
no, aspetta. altro che "ti prego"! mi sono lasciata trascinare dalla commozione del discorso... ma la logica inappuntabile e` dalla mia!
Legolas *e`* meno complesso di Frodo... e Bloom al posto della faccia ha un deserto sconfinato - ecco come la penso.

misaki84

Inviato: 14-06-2004 22:25  
quote:
In data 2004-06-14 22:23, Saeros scrive:
Bloom al posto della faccia ha un deserto sconfinato - ecco come la penso.

D'accordissimo, ma ribadisco.

Saeros

Inviato: 14-06-2004 22:27  
quote:
In data 2004-06-14 22:25, misaki84 scrive:
quote:
In data 2004-06-14 22:23, Saeros scrive:
Bloom al posto della faccia ha un deserto sconfinato - ecco come la penso.

D'accordissimo, ma ribadisco.

Elijah Wood invece e` un bravo attore e non ha la faccia tarata sulla stessa espressione ogni volta - ecco la differenza sostanziale...

piccolotta

Inviato: 14-06-2004 22:28  
io ti proporrei di rivederti la trilogia... non credo che Elijah come dici tu "vada sopra le righe" nelle scene drammatiche e abbia sempre la stessa "faccetta"...se non è lui un buon attore...

[ Questo messaggio è stato modificato da: piccolotta il 14-06-2004 alle 22:30 ]

Saeros

Inviato: 14-06-2004 22:30  
quote:
In data 2004-06-14 22:28, piccolotta scrive:
io ti proporrei di rivederti la trilogia... non credo che Elijah come dici tu "vada sopra le righe" nelle scene drammatiche e abbia sempre la stessa "faccetta"...se lui non è un buon attore...

giusto! altrimenti per gli Oscar come miglior protagonista non sarebbe stato neanche preso in considerazione! va bene, non ha avuto la nomination, ma invece di ridergli in faccia ci hanno pensato seriamente...

misaki84

Inviato: 14-06-2004 22:37  
quote:
In data 2004-06-14 22:30, Saeros scrive:
quote:
In data 2004-06-14 22:28, piccolotta scrive:
io ti proporrei di rivederti la trilogia... non credo che Elijah come dici tu "vada sopra le righe" nelle scene drammatiche e abbia sempre la stessa "faccetta"...se lui non è un buon attore...

giusto! altrimenti per gli Oscar come miglior protagonista non sarebbe stato neanche preso in considerazione! va bene, non ha avuto la nomination, ma invece di ridergli in faccia ci hanno pensato seriamente...

Non sapevo che conoscessi i giurati dell'accademy... a me risulta che abbia preso un premietto in un concorso specifico per film fantasy o giù di lì (per maggiori informazioni contattare Leonardo), per il resto niente di niente.

Comunque, tranne il terzo capitolo, i film li ho rivisti più di una volta e ogni volta la mia impressione su Frodo è peggiorata.Veramente, non lo faccio per rompervi le scatole, ma Sean Astin gli da la paga mille volte.

Saeros

Inviato: 14-06-2004 22:41  
ah. ah. ah. che spiritosa... no, i giurati per l'Academy non li conosco, ma lui era uno dei maggiori candidati. se non ci credi... arrivederci e auguri, tesoro. io sono una sua fan sfegata, ammetti almeno che ne sappia qualcosa piu` di te a cui non piace?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.126883 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: