FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Bionda, bruna, rossa?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Bionda, bruna, rossa?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Bionda, bruna, rossa?
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 27-05-2002 13:33  
Bionda,bruna o rossa!... Possibilmente commestibile

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2002 00:14  
Alla luce di varii cambiamenti, defintivamente ragiono così:

Cameron Diaz .. perchè più solare e sicuramente più carismatica rispetto a Gwyneth "la più fredda sono io" Paltrow

Jennifer Lopez .. perchè più prorompente e calda rispetto all'algida e arrivista Zeta Jhons

Nicole Kidman .. perchè molto più brava e di classe rispetto a Julia

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Inviato: 28-08-2002 00:46  
quote:
In data 2002-05-21 12:46, stefy12 scrive:
Gwyneth Paltrow,è l'unica bionda che mi sta simpatica e non mi da troppo di stupida...

ah...allora andiamo bene

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 28-08-2002 02:12  
Gwyneth, perchè ti conquista con lo sguardo (Cameron sceglie l'arma più facile... )
Jennifer, perchè ha il più bel culo del mondo, un culo che neanche la Zeta-Jones si sogna la notte...
Nicole, perchè oltre ad essere molto più brava ed affascinante di Julia, non mi sta sulle palle (odio a morte Julia Roberts!)

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
TonyLeung

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Tivoli (RM)
Inviato: 28-08-2002 15:58  
CAMERON DIAZ

ZETA JONES

NICOLE KIDMAN

Visualizza il profilo di TonyLeung  Invia un messaggio privato a TonyLeung  Email TonyLeung    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-08-2002 17:59  
1) Meglio Cameron Diaz: + simpatica e spontanea! Gwinetta mi da l'aria di snob!
2) Meglio Catherine Zeta Jones: la trovo bellissima!
3) Direi Nicole ricordandola soprattutto come la Satine di "Moulin Rouge"!
1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-03-2006 15:58  
"Mora"Caterine Z.Jones...La scelgo xk rispetto a la Lopez è meglio...(io delle more avrei messo Lucy Liu)
"Bionda":dato k NN SOPPORTO la Diaz,scelgo Gwyneth Patrow....(io avrei messo Uma Thurman)
"Rossa":Be' sn mlt brave entrambe...Pero' Julia Roberts m sto mlt simpatika e me gusta mlt cm attrice...IO ADORO Lindsay Lohan quindi l'avrei scelta)

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-03-2006 11:32  
Cameron Diaz, perchè è una delle più belle, mentre la Paltrow è troppo scialba
Cathrine Zeta Jones perchè la Lopez non riesco a farmela piacere
Nicole Kidman perchè è stupenda, inoltre non trovo tutta quella bellezza in Julia Roberts

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 06-03-2006 11:15  
Bionda: Reese Whiterspoon
Mora: Liv Tyler
Rossa: Non me ne viene in mente nessuna.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 06-03-2006 14:06  
Reese Witherspoon mi fa schifo quasi più di Gwineth Paltrow.

tra l'altro ha un mento talmente lungo che non può piegare la testa più di quindici gradi verso il basso.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Inviato: 06-03-2006 14:31  
la kidman..

perchè è rossa come la vorrei...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 07-03-2006 02:28  
quote:
In data 2002-05-13 22:56, naly01 scrive:
Chi preferite?

Cameron Diaz (Il matrimonio del mio migliore amico, Tutti pazzi per Mary, Ogni maledetta domenica) o Gwyneth Paltrow (Sliding Doors, Shakespeare in love, I Tenenbaum)?

Catherine Zeta Jones (La maschera di zorro, Traffic, I perfetti Innamorati) o Jennifer Lopez (Selena, Out of sight, The Cell)?

Nicole Kidman (Ritratto di signora, Eyes wide shut, Moulin Rouge) o Julia Roberts (Pretty Woman, Nemicheamiche, Erin Brockovich)?

E perché?

Ricapitolando:
Cameron Diaz o Gwyneth Paltrow?
Catherine Zeta Jones o Jennifer Lopez?
Nicole Kidman o Julia Roberts?

Allora...
Cameron Diaz...Xchè mi piace di + fisicamente...
La jones perchè la lopez nn sa proprio recitare...
La kidman xchè e la numero uno...

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Orlylove

Reg.: 18 Apr 2006
Da: ospedaletti (IM)
Inviato: 18-04-2006 11:05  
Cameron Diaz. Secnd me è la + acqua e sapone ed è quella + espressiva ( tra l'altro nn esagera mai cn il trucco)

Visualizza il profilo di Orlylove  Invia un messaggio privato a Orlylove  Email Orlylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 18-04-2006 13:54  
Cameron Diaz perchè è più solare e spontanea nei ruoli interpretati;
Catherine Zeta Jones perchè è un'attrice, mentre la Lopez è una cantante-ballerina principalmente;
Nicole Kidman perchè è la migliore e recita benissimo.

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 18-04-2006 14:53  
La Kidman , o la Weaver...
comunque Rossa, magari con i ricci

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.132015 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd