FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Riuscireste a vedere un Jim Carrey in un film davvero serio?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Riuscireste a vedere un Jim Carrey in un film davvero serio?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Riuscireste a vedere un Jim Carrey in un film davvero serio?
jiammy

Reg.: 30 Lug 2004
Da: Caserta (CE)
Inviato: 02-08-2004 11:20  
Io penso che Jim Carrey interpretando Truman in "The Truman Show" ha fatto capire a tutti che può recitare anche senza fare smorfie o gesti ridicoli...con ciò ha dimostrato di essere un attore geniale,che si è staccato l'etichetta di "attore che fa ridere" ma i registi hanno capito che anche se nn è una film comico possono sempre chiamare Jim...Non mi dite che nn vi ha commosso la scena in "The Truman Show" quando incontra il padre dopo tanti anni...dai..Jim può fare di tutto perkè è geniale...

Visualizza il profilo di jiammy  Invia un messaggio privato a jiammy  Vai al sito web di jiammy     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 02-08-2004 14:03  
secondo me sì,Jim Carrey mi ha convinto in tutte le parti che ha fatto,dal comico demenziale fino al drammatico e triste. è un attore veramente in gamba

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
FciRambo

Reg.: 03 Ago 2004
Da: pozzuolo (AG)
Inviato: 04-08-2004 01:16  
Come potete mettere in dubbio la bravura indiscutibile di uno dei più grandi attori che il cinema abbia mai visto? Ma li avete visti i suoi film, l'avete visto trasformarsi in Andy Kaufmann o nei panni del prigioniero inconsapevole in "The Truman Show" (un capolavoro di assoluta tristezza)??? Tutti i ruoli che interpreta assumono uno spessore che ben pochi suoi "colleghi" riescono ad ottenere, e in tutti (o quasi) i suoi film riesce a creare con le sue geniali interpretazioni dei personaggi assolutamente unici ed estremamente intensi (trovatemi un'altro truman, o enigmista, o charlie/hank di "io, me e irene" ecc.ecc.); se vi irrita la sua faccia o quando sentite parlare di lui vi vengono in mente "scemo e più scemo", "ace ventura" o "the mask" allora fatemi il piacere di tacere e non gettate fango su un attore che ha solo da insegnare, e se non li avete visti cosa diavolo aspettate: man on the moon, the majestic(ampiamente sottovalutato),the truman show, e in uscita tra poco Eternal Sunshine of spottless mind sono film NON COMICI che vi dimostreranno come quest'attore oltre alla esilarante faccia di gomma possiede anche uno dei più grandi talenti per la recitazione (ANCHE e soprattutto drammatica) che il Cinema abbia mai visto, e su questo non si discute.

Visualizza il profilo di FciRambo  Invia un messaggio privato a FciRambo    Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 20-04-2008 22:43  
Ha già dimostrato oltre ad essere un grande comico di essere bravisimo anche nei film drammatici, un esempio oltre ai film già citati "The Majestic".

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
lelesilas

Reg.: 16 Giu 2009
Da: noale (VE)
Inviato: 25-06-2009 14:52  
Bè Number 23 è un film serio direi...

Visualizza il profilo di lelesilas  Invia un messaggio privato a lelesilas    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Da: Desda (es)
Inviato: 25-06-2009 15:37  
quote:
In data 2009-06-25 14:52, lelesilas scrive:
Bè Number 23 è un film serio direi...

mapperfavore...

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
lelesilas

Inviato: 26-06-2009 13:13  
Con film serio intendevo non una commedia del cazzo come quelle che fa di solito lui! K poi sia bello o no non lo so perchè non l'ho visto ma di certo non fa ridere!

Visualizza il profilo di lelesilas  Invia un messaggio privato a lelesilas    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Da: Desda (es)
Inviato: 27-06-2009 12:08  
quote:
In data 2009-06-26 13:13, lelesilas scrive:
Con film serio intendevo non una commedia del cazzo come quelle che fa di solito lui!

Tipo "The Truman Show", "The majestic", "Eternal sunshine of the spotless mind"?
Fammi capire, della parte "seria" della sua produzione conosci un solo film che, per di più, non hai neanche visto? Allora perché sei intervenuto in questo thread, ti annoiavi?

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacknife

Reg.: 18 Ott 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-06-2009 16:08  
Jim Carrey è il classico attore versatilissimo ma che si ostina a fare solo film comici, è una specie di John Belushi del nostro secolo, ok ha fatto anche film non commedie, The Truman Show, The Majestic, Eternal Sunshine of the Spotless Mind, Number 23, ma la maggior parte dei film che ha fatto sono film per lo più comici, più che commedie, perciò sì è un attore comico, ma non vuol dire che non sappia fare anche film più seri.

Visualizza il profilo di Jacknife  Invia un messaggio privato a Jacknife  Vai al sito web di Jacknife    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 28-06-2009 18:49  
si, e non vedo perchè no.
Se poi faccia cagare o meno è un'altra questione

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
lelesilas

Inviato: 28-06-2009 19:01  
Si non sapevo che cazzo fare...problemi?

lelesilas

Inviato: 28-06-2009 19:02  
Con commedie intendevo Yes Man, Una settimana da dio, Ace ventura...cmnq..

thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 30-06-2009 00:26  
a me piace in tutti e due i ruoli.
ho adorato letteralmente alcuni suoi personaggi drammatici, come Truman o anche Andy Kauffman, per non parlare di Eternal sunshine...
e non credo ci sia un altro attore comico che mi faccia ridere quanto Jim Carrey.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-06-2009 23:48  
pure per me è bravvissimo comunque(a parte se mi lasci ti cancello,ma li non è colpa sua).la sua cosa migliore credo resti man on the moon,e sarebbe pure ora che tornasse a fare film di qualità,si sta un po' perdendo ultimamente
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
ILTana

Reg.: 07 Mar 2007
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 01-07-2009 12:50  
Per riuscirci ci riesce e come...

...Però credo che la sua grande dote sia la "faccia di gomma"... Qualche sera fa vedevo alcuni suoi sketch al Saturday Night Live ed il suo è un dono non da poco... Metterlo del tutto da parte per fare l'attore "impegnato" sarebbe un peccato...

Ars System: Liberi dai soliti giochi!

Visualizza il profilo di ILTana  Invia un messaggio privato a ILTana  Vai al sito web di ILTana     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.119932 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd