> > Attori, Attrici e Registi - Penelope Cruz |
Autore |
Penelope Cruz |
WallaceMiA
 Reg.: 04 Gen 2002 Messaggi: 912 Da: fano (PS)
| Inviato: 12-05-2002 18:42 |
|
quote: In data 2002-05-12 18:33, denisuccia scrive:
a me Penelope Cruz non dispiace per niente...
certo la Kidman a prima vista dà l'idea di essere migliore...
però non sò perchè mi sà tanto che Penelope (mia amica d'infanzia...) sia più simpatica...
già il fatto che si diverte a cucinare gli spaghetti me l'ha resa un mito...
purtroppo al giorno d'oggi si guarda sempre l'estetica e sta poverina è nanetta...
ah come la capisco!!!
| Sono due tipe diverse...difficile fare paragoni. Basta dire che una è australiana e l'altra spagnola!
_________________ "...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..." |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
 Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 12-05-2002 20:14 |
|
quote: In data 2002-05-12 18:24, MrWolf scrive:
oh-oh addirittura the warriors?? E cmq considerati F.O.L.A.....
|
ora non ho tempo di risponderti...ma tornerò presto.
Nel frattempo...inizia a tremare per il terrore e a recitare le tue preghiere
X Denisuccia:
[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 12-05-2002 alle 20:19 ] |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 12-05-2002 20:19 |
|
quote: In data 2002-05-12 18:24, MrWolf scrive:
oh-oh addirittura the warriors?? E cmq considerati F.O.L.A.....
|
oh mio dio FOLA: fottuto oltre limite accettabile, chi è che lo diceva? mi pare kurt russel ma non ricordo dove.....
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
MrWolf
 Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 13-05-2002 01:11 |
|
ehehe kurt russel quando si trova davanti a certi energumeni nel carcere di massima sicurezza in "Tango e Cash"...praticamente dmrrgg è nella stessa situazione, solo che questa volta sono Io gli energumeni
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
stefy12
 Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 1286 Da: Brissego CH (es)
| Inviato: 13-05-2002 10:53 |
|
quote: In data 2002-05-09 12:36, MrWolf scrive:
Beh, sinceramente credo che tom cruise sia passato dalla cioccolata alla merda passando da NIcole a Penelope. Insomma, Nicole e Nicole...Penelope...cavolo....è brutta, di viso sembra un pulcino coi dentoni...inverosimile anche in vanilla sky, quando Tom lascia la diaz per trombarsi penelope (era nella vignetta del mitico Stefano Disegni di CIAK); nun se po!!!! A me nn piace....forse è anche peggio della bullock!!!!
No, forse peggio della bullock no
[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 09-05-2002 alle 12:37 ]
|
Ti do pienamente ragione!! Anch'io la penso come te!!
La Cruz proprio non la sopporto!! E stefano disegni,dopo quella vignetta è diventato il mio idolo!!! Comunque la Bullock è 10000 volte meglio di quella rana!!
Bacio Kidman
[ Questo messaggio è stato modificato da: stefy12 il 13-05-2002 alle 11:01 ] |
|
stefy12
| Inviato: 13-05-2002 10:55 |
|
quote: In data 2002-05-09 17:00, MrWolf scrive:
quote: In data 2002-05-09 12:48, MissRigth scrive:
Beh, sinceramente credo che tom cruise sia passato dalla cioccolata alla merda passando da NIcole a Penelope.
| bè sai a volte anche la cioccolata può stancare, una donna più semplice magari lo fà sentire più a suo agio
e cmq i gusti son gusti se ha scelto Penolope significa che qualcosa gli avrà pure trasmesso
magari la Kidman è insoportabile,cosa che tra l'altro penso o per lo meno è quello che mi trasmette dal video , una sorta di freddezza e una determinazione che la rendono ai miei occhi una persona che allontana e che mette a disagio
|
in quanto alla freddezza di nicole..si...credo che tu abbia ragione.
Però penelope è brutta, daiii....
|
Io credo che Nicole sia fredda quando è in tiro del tipo notte degli Oscar,ecc... ma come persona sia abbastanza comunicativa,come per esempio nella maggior paret dei suoi film... Io la adoro... |
|
WallaceMiA
 Reg.: 04 Gen 2002 Messaggi: 912 Da: fano (PS)
| Inviato: 13-05-2002 12:03 |
|
quote: In data 2002-05-13 10:55, stefy12 scrive:
Beh, sinceramente credo che tom cruise sia passato dalla cioccolata alla merda passando da NIcole a Penelope.
| bè sai a volte anche la cioccolata può stancare, una donna più semplice magari lo fà sentire più a suo agio
e cmq i gusti son gusti se ha scelto Penolope significa che qualcosa gli avrà pure trasmesso
magari la Kidman è insoportabile,cosa che tra l'altro penso o per lo meno è quello che mi trasmette dal video , una sorta di freddezza e una determinazione che la rendono ai miei occhi una persona che allontana e che mette a disagio
|
|
Io credo che Nicole sia fredda quando è in tiro del tipo notte degli Oscar,ecc... ma come persona sia abbastanza comunicativa,come per esempio nella maggior paret dei suoi film... Io la adoro...
| Ma come fai a dire come sia un'attrice nella sua quotidianità e nella sua vita reale? Come fai a dire qual'è il carattere di un'attrice? Si, puoi dire che mentre recita ti comunica qualcosa, puoi dire che è talmente brava da riuscire a farti immedesimare nel suo personaggio, puoi dire che ha talento e che l'adori... va bene, ma non puoi sapere com'è realmente. Magari è talmente antipatica ed è totalmente differente da come te la immagini... questo non lo dico per farti cadere il tuo mito, ma solo per essere realisti
[ Questo messaggio è stato modificato da: WallaceMiA il 13-05-2002 alle 12:04 ] |
|
MrWolf
 Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 13-05-2002 12:43 |
|
quote: In data 2002-05-13 10:53, stefy12 scrive:
Beh, sinceramente credo che tom cruise sia passato dalla cioccolata alla merda passando da NIcole a Penelope. Insomma, Nicole e Nicole...Penelope...cavolo....è brutta, di viso sembra un pulcino coi dentoni...inverosimile anche in vanilla sky, quando Tom lascia la diaz per trombarsi penelope (era nella vignetta del mitico Stefano Disegni di CIAK); nun se po!!!! A me nn piace....forse è anche peggio della bullock!!!!
No, forse peggio della bullock no
[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 09-05-2002 alle 12:37 ]
|
Ti do pienamente ragione!! Anch'io la penso come te!!
La Cruz proprio non la sopporto!! E stefano disegni,dopo quella vignetta è diventato il mio idolo!!!
|
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
 Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 13-05-2002 19:29 |
|
quote: In data 2002-05-13 10:53, stefy12 scrive:
[...] Comunque la Bullock è 10000 volte meglio di quella rana!!
|
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|
stefy12
| Inviato: 21-05-2002 13:09 |
|
quote: In data 2002-05-13 12:03, WallaceMiA scrive:
quote: In data 2002-05-13 10:55, stefy12 scrive:
|
|
Io credo che Nicole sia fredda quando è in tiro del tipo notte degli Oscar,ecc... ma come persona sia abbastanza comunicativa,come per esempio nella maggior paret dei suoi film... Io la adoro...
| Ma come fai a dire come sia un'attrice nella sua quotidianità e nella sua vita reale? Come fai a dire qual'è il carattere di un'attrice? Si, puoi dire che mentre recita ti comunica qualcosa, puoi dire che è talmente brava da riuscire a farti immedesimare nel suo personaggio, puoi dire che ha talento e che l'adori... va bene, ma non puoi sapere com'è realmente. Magari è talmente antipatica ed è totalmente differente da come te la immagini... questo non lo dico per farti cadere il tuo mito, ma solo per essere realisti
[ Questo messaggio è stato modificato da: WallaceMiA il 13-05-2002 alle 12:04 ]
|
Le ho parlato assieme un paio di volte,l'ho conosciuta per caso,ad un festival,era nello stesso hotel,lei fumava,a me era caduto il tovagliolo,a lei la sigaretta,e abbiamo causato un piccolo incendio per forutna conosco l'inglese,lei era da sola,e abbiamo mangiato assieme,ê stato uno dei giorni più belli della mia vita,è una persona molto intelligente e simpatica,e mi parlava come se fossimo amiche da sempre
bacio...
_________________ He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6) |
|
MonkeyD
 Reg.: 21 Mag 2002 Messaggi: 27 Da: Boston (es)
| Inviato: 21-05-2002 13:18 |
|
quote: In data 2002-05-21 13:09, stefy12 scrive:
Le ho parlato assieme un paio di volte,l'ho conosciuta per caso,ad un festival,era nello stesso hotel,lei fumava,a me era caduto il tovagliolo,a lei la sigaretta,e abbiamo causato un piccolo incendio per forutna conosco l'inglese,lei era da sola,e abbiamo mangiato assieme,ê stato uno dei giorni più belli della mia vita,è una persona molto intelligente e simpatica,e mi parlava come se fossimo amiche da sempre
bacio...
| Ma che fortuna sfacciata!!! |
|
stefy12
| Inviato: 24-05-2002 17:39 |
|
quote: In data 2002-05-21 13:18, MonkeyD scrive:
quote: In data 2002-05-21 13:09, stefy12 scrive:
bacio...
| Ma che fortuna sfacciata!!!
|
_________________ He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6) |
|
Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001 Messaggi: 211 Da: Sesto F.no (FI)
| Inviato: 24-05-2002 20:45 |
|
[/quote]Mi sembra di capire, correggimi se sbaglio, ma Cruz non la trovi molto attraente vero??
Cmq ti capisco in pieno e rispetto i tuoi gusti te lo dice una che viene regolarmente infamata e riempita dei peggio insulti in quanto NON trovo attraenti:
Brad Pitt
George Clooney
Tom Cruise
Ben Affleck
Matt Damon
E che ci possiamo fà se un ci garbano un ci garbano!!
[/quote]
Grandeeee!!!!Pensavo di essere l'unica al mondo!
E poi hai ragione anche su Penelope Cruz,non mi sembra così brutta...è più "ina" rispetto a Nicole Kidman,ma è carina!Anche brava,però l'ho vista solo in Tutto su mia madre
_________________ e allora adesso che ogni cosa ha un nuovo nome
e questo nome me lo insegni tu
com'è che vivo ancora tra una chiesa e una stazione
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu... |
|
cocinella
 Reg.: 13 Mag 2002 Messaggi: 366 Da: genova (GE)
| Inviato: 26-05-2002 18:26 |
|
Non ho visto vanilla sky ma in tutto su mia madre la cruz mi è piaciuta un sacco.. e poi secondo me è BELLISSIMA!!!
IL MIO IDEALE DI DONNA NON BIONDA! io vorrei essere proprio così!
_________________ gli alberi sono l'estremo sforzo della Terra per parlare al cielo. |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 26-05-2002 18:28 |
|
quote: In data 2002-05-26 18:26, cocinella scrive:
Non ho visto vanilla sky ma in tutto su mia madre la cruz mi è piaciuta un sacco.. e poi secondo me è BELLISSIMA!!!
IL MIO IDEALE DI DONNA NON BIONDA! io vorrei essere proprio così!
|
e il tuo ideale di donna bionda chi è?
Anne Nicole Smith? no perchè visti i paramentri delle brune ...
ci sono brune molto più belle tra cui me (vabbè io non credo ci voglia molto..)
[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 27-12-2002 alle 01:24 ] |
|
|
0.124314 seconds.
|